Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: cyberkira    28/03/2012    1 recensioni
"Sono Zack Fair.Presto sarò un soldier di prima classe e a quel punto diventerò un vero eroe!". Così si presentò,sorridendo, limpido e semplice.Cloud nascosto dal suo elmetto sorrise di rimando a quegli occhi azzurro cielo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Pensieri di una nuvola innamorata.
 
L'alba.Stropicciandosi gli occhi Cloud si alzò pronto ad affrontare un'altra giornata da soldier. Dopo anni dalla promessa fatta a Tifa finalmente era riuscito ad entrare nell'elite della Shinra,ne era fiero. Dopo tutto se lo era meritato,Cloud,che ora marciava a testa bassa con il suo elmetto che gli copriva completamente la testa e la faccia fatta eccezione per le candide labbra fine.Le sue labbra..anche quella notte aveva sognato di posarle leggere sulle sue.Scosse la testa cacciando via quel pensiero che oramai era diventato fisso e costante nella sua mente.
"Ma che diavolo mi prende?" pensò allucinato,non poteva..non doveva.
Cloud si ricordava bene il primo giorno che entrò alla Shinra.Erano tutti lì i suoi superiori:Angeal,Genesis, il grande Sephiroth che ammirava più di ogni altra cosa..e poi c'era lui, Zack. Quel giorno era stato pieno di formalità ma lui, solo lui, gli si era avvicinato e lo aveva trattato come suo pari, non come uno scarto di terza classe.
"Sono Zack Fair.Presto sarò un soldier di prima classe e a quel punto diventerò un vero eroe!". Così si presentò,sorridendo, limpido e semplice.Cloud nascosto dal suo elmetto sorrise di rimando a quegli occhi azzurro cielo.
Fu amore a prima vista. Da quel giorno il biondino iniziò a tormentarsi tra il sogno e la realtà dei fatti.
Finita l'esercitazione giornaliera Cloud si diresse verso la sua stanza trascinandosi di malavoglia verso il bagno, aveva bisogno di una doccia.
"Quando finirai di tormentarmi..eh Zack?". Più se lo ripeteva più non poteva far altro che pensare che era tutta colpa di se stesso. O forse qualcosa lo aveva illuso? La gentilezza di Zack, il suo modo di difenderlo davanti ai superiori,le volte in cui accidentalmente si ritrovavano troppo vicini.
"Basta!". Non ne poteva più di quella situazione,che speranze aveva lui? Un misero terza classe non avrebbe mai attirato l'attenzione di un eroe..e poi, Zack aveva già lei..quella Aerith. Per un attimo si rabbuiò pensandoli insieme,strinse i pugni,ma che ci poteva fare lui? Si era innamorato della persona sbagliata.
All'improvviso senti il suo cellulare di servizio squillare. Di fretta si avvolse un asciugamano in vita e entrò in camera afferrando il cellulare e rispondendo, era lui.
"Cloud? Ma dove diavolo eri, ti sto chiamando da dieci minuti ininterrotti! Ho bisogno del tuo aiuto! Si tratta di Aerith!". Digrignò i denti dalla rabbia per un attimo,poi senza far trafilare alcuna emozione rispose alla richiesta dell'amico.
"Certo,di che si tratta?",si sforzò di sembrare il più naturale possibile.
"Dato che Aerith non ha mai visto il cielo stellato volevo chiederti se ti andava di accompagnarmi al reattore per portarla su da noi!Allora non ti sembra un'idea fantastica? Degna di un eroe!",Zack era sempre spavaldo all'apparenza,ma aveva una dolcezza infinita.
"Sicuro,mi cambio e arrivo da te,dove sei?"
"Proprio qui!",Cloud sentì bussare energicamente alla porta ricordandosi che come cattiva abitudine aveva quella di lasciare la porta della sua stanza aperta. Così subito dopo aver bussato Zack aprì la porta ritrovandosi Cloud mezzo nudo e paonazzo in viso.
"Maddai siamo tra uomini,forza cambiati che Aerith ci aspetta!". Imbarazzato Cloud iniziò a vestirsi sotto gli occhi divertiti di Zack.
" Ti diverti con poco eh? sei un bastardo!", Cloud gli ringhiò contro e Zack esplose in una fragorosa risata compiaciuta.
"Sembri una ragazzina!", il soldier di seconda classe si lasciò cadere sul letto rotolando dalle risa guardato dal biondo che non sapeva se ridere o morire d'imbarazzo.
Dopo un primo momento di incertezza Cloud colse l'occasione per stargli vicino e si butto anche lui sul letto contro Zack prendendolo a pugni.
"Così impari ad insultarmi brutto maleducato!".
Zack lo fermò sorridendo"E tu insulti come una donnicciola!",il suo sorriso si assottigliò diventanto un ghigno beffardo"io sarei brutto?".
Cloud ci riflettè un attimo pensando a tutte le spasimanti di Zack.In fondo nessuno,neanche Aerith si era mai avvicinato così tanto a Zack,che lui abbia intuito cosa provava? Non sapeva più che dire così di calmò e si allontanò da Zack.
"Hei amico cos'hai?",sembrava preoccupato sinceramente.
"Nulla..senti Zack..",inizio titubante ma il sorriso che gli stava rivolgendo in quel momento Zack lo incoraggiò ad andare avanti.
"Io ed Aerith per te cosa siamo?"
Zack mutò il suo sorriso diventando serio all'improvviso."Siete i miei migliori amici insieme ad Angeal".Cloud sorrise rammaricato,era ovvio che per lui fosse solo un amico.Sperava inutilmente in un miracolo.Per mesi e mesi si era tormentato inutilmente,sentiva un peso sullo stomaco e il groppo in gola e ancora prima di rendersene conto, stava piangendo. Zack gli mise una mano sul ginocchio per risollevarlo di morale nonostante non capisse il motivo del suo male.
"Amico..non stare così".
"Quella parola la odio!Perchè non capisci,cazzo!",aveva quasi urlato Cloud con gli occhi pieni di lacrime contro Zack che ancora non capiva cosa prendesse al biondo. 
Rabbioso e logorato dal dolore si buttò sul petto di Zack bagnandogli la maglia blu tipica dei soldier. 
Senza neanche pensarci Zack lo abbracciò cercando di calmarlo, ma non fece altro che ferire ulteriormente Cloud che aveva iniziato a tirargli pugni sulle braccia. Istintivamente il biondino alzò il viso verso quello di Zack e fugace posò leggere le labbra sulle sue.
"C-che..?", Zack non capiva. Cloud lo stava baciando?
Cloud si staccò dalle sue labbra e sciolse l'abbraccio correndo a rifugiarsi in bagno. Zack un pò confuso gli corse dietro non riuscendo ad entrare.
"Cloud ti prego apri!"
"No! Non avrò mai più il coraggio di guardarti in faccia! Voglio morire in questo bagno!"
"Avanti non fare il bambino ed esci da lì prima che usi la forza!"
Cloud stava ancora piangendo,che cosa aveva appena fatto? Adesso non solo si era umiliato davanti a lui, ma non avrebbe più avuto il coraggio di guardarlo in faccia. 
"Uscirò solo se giuri che dimenticherai questa storia!"
"Come posso dimenticarla scusa?"
"Tu dimenticala e basta!!" 
Zack aveva perso la pazienza e cominciò a bussare prepotentemente alla porta."Voglio guardarti mentre ti dirò ciò che ho da dirti!"
Cloud diffidente aprì la porta solo perchè voleva che Zack andasse via dalla sua stanza.Appena aprì si ritrovò davanti un Zack titubante e imbarazzato.Non era da lui.
"Che ti succede?..Ti faccio schifo vero?"
"No..perchè io capisco.."
"Capire cosa? Non c'è nulla da capire ho solo fatto un errore! Non farmelo pesare ancor di più di quanto me lo faccia già pesare da solo!"
Senza dire altro Zack lo abbracciò e gli rubò un bacio a fior di labbra. " Ascoltami Cloud..e perdonami per non avertelo detto prima ma.."Cloud lo interruppe"Lo so che tu stai con Aerith..e che io sono un uomo."
" Non ho mai detto che stessimo insieme, io e Aerith siamo solo amici." Cloud inclinò la testa confuso"Mi hai baciato solo perchè ti ho fatto pena, ammettilo."
"Affatto..ti stavo appunto dicendo che io ti capisco..perchè io provo esattamente la stessa cosa."
Cloud ebbe un tuffo al cuore, davvero lo aveva appena detto?
"Sei sicuro di quello che dici?.."
"Si,ogni giorno ti osservo mentre ti alleni,ogni notte ti immagino come se tu fossi realmente mio,quando invece siamo solo due semplici amici"
" E tu hai aspettato che io facessi questa scenata per dirmelo!?" Cloud lo guardava in cagnesco e Zack non riuscì a trattenere le risa"L'ho detto io che ti comporti come una donnicciola,non mi lasci il tempo di spiegare!" 
Cloud lo guardò e ricominciò a piangere.
" Non di nuovo dai Cloud!" Zack lo prese con se e gli asciugò le lacrime.
Quello fu solo l'inizio di una magnifica storia che però..suo malgrado..si trasformò nella più crudele delle tragedie. Ma loro lo sapevano che in Soldier,nulla è per sempre. __________LaMiaPaginaFacebook:http://www.facebook.com/AnimeMangaGames_____________IlMioCanaleYouTube:http://www.youtube.com/user/cyberkira92/featured___________
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: cyberkira