Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Yangrine    29/03/2012    2 recensioni
Fiction partecipante alla prima edizione della “Black Week“, anno 2012. In pubblicazione per i giorni compresi tra il 28 Marzo 2012 e il 3 Aprile 2012 compresi. Genere mediamente drammatico, alternativamente introspettivo.
Cap 1 Benessere ". È stato difficile anche solo ammetterlo, ma ogni giorno la situazione peggiora e io non so più che fare."
Cap 2 Depressione "Lasciami solo.
Cap 3 Mania "Ho bisogno di muovere, fare, toccare, mangiare."
Cap 4 Senso di Colpa "Perché vuoi sopportare tutto questo?"
Cap 5 Violenza "Stai ferma e subisci la mia rabbia."
Cap 6 Ideazione Suicidaria "Userò la corda, merito di soffrire."
Cap 7 Benessere "E un giorno potrai sentirti di nuovo al sicuro tra le mie braccia."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Black Parade The Black Parade

CI VEDO DOPPIO

Capitolo Uno: Benessere

Autore: Yangrine

Note: Fiction partecipante alla prima edizione della “Black Week“, anno 2012. Primo capitolo di sette, in pubblicazione per il giorno 28 Marzo 2012. 155 parole. Genere mediamente drammatico, alternativamente introspettivo.

Considerazioni: Ok, è vergognoso che io arrivi così in ritardo. Il bello è che tenevo particolarmente a questo breve componimento. Ma forse è proprio per  questo che ho tentennato tanto. E non è facile tirare fuori una cosa così, che parla di cose che per molti non avranno senso, ma per altri sono motivo di folle imbarazzo, tensione, spesso paura. Sono caduta nel baratro delle drabble un po’ per il tempo, un po’ perché era davvero troppo difficile addentrarmi troppo. Spero che il componimento sia comunque gradevole e che magari aiuti a capire meglio alcune situazioni.

***

-       Tsunade-sama, credo che Shikamaru stia poco bene.

Col vestito più accollato che possiedo sto di fronte all’Hokage. È stato difficile anche solo ammetterlo, ma ogni giorno la situazione peggiora e io non so più che fare.

-       Cosa intendi dire, Temari?

È quasi imbarazzante doverlo spiegare.

-       Shikamaru… beh… lui non è più se stesso.

Lei mi sembra così sorpresa, possibile che la cosa sia così evidente solo per me?

-       Cosa dici? Shikamaru sta benissimo, l’ho visitato io stessa proprio in questi giorni. E l’ho incontrato giusto stamattina. Mi è sembrato normalissimo, ed in perfetta forma.

Alzo la sciarpa sul collo e abbasso gli occhi. Non riuscirei a sostenere lo sguardo inquisitore di una donna troppo intelligente da farsi ingannare dalle mie bugie.

-       Ha ragione, Tsunade-sama. Sono solo io che mi preoccupo troppo, immagino.

Stringo le braccia e torno sui miei passi, impaziente di abbandonare la stanza il più in fretta possibile.

***

Primo capitolo forse troppo sbrigativo e deludente, ma le mie intenzioni si svolgono nei 5 capitoli centrali. Saranno uno al giorno per ognuno dei giorni di questa meravigliosa Black Week. Per ora non ho molto da aggiungere, se non un ringraziamento per tutte le persone che hanno letto e commentato le mie precedenti fic, e un abbraccio enorme ai miei commilitoni del meraviglioso forum nero! The Black Parade!

The Black Parade
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine