Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Air    29/03/2012    2 recensioni
Flash-fiction su Kuroshitsuji, Ciel Centric.
Ho pensato di approfondire questo personaggio: così dolorosamente consapevole di essere solo una pedina sulla scacchiera di un gioco troppo grande, così arrogante nelle sue vittorie.
Spero che la gradiate.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What a beatiful game







Ciel, ogni singola mattina, si svegliava col sole -il pallido e grigio, raramente davvero brillante sole di Londra - che entrava dalla finestra, la quale veniva premurosamente aperta per permettere un ricambio d’aria - aria umida, gelida d’inverno e soffocante d’estate -.

A quel punto il demone si voltava, gli occhi cremisi che lo squadravano allegri - Ciel sapeva quale tipo di allegria, maliziosa e fintamente riverente nei confronti di colui che un giorno sarebbe diventato il suo pranzo -.

E così cominciava una nuova giornata per il Cane della Reginaun cane, nient’altro che un cane obbediente e fedele verso le sue catene -  pronto a investigare in giro per la città di Londra dove, al pari di molte altre, nulla era ciò che sembrava.

Ognuno celava un proprio segreto, e come in una competizione suicida cercava di scoprire quelli altrui – perché quello era l’unico modo per vincere quel gioco intrigante e senza regole -.

 E Ciel, che da bravo bambino era sempre pronto a giocare, in quella folle scacchiera era il Re. Lottava contro pezzi folli, e ad ogni vincita, ad ogni distruzione, corrispondeva un sottile piacere perverso.

Lui era un Re, pezzo forte e debole allo stesso tempo.

Un re che ben presto avrebbe dichiarato lo scacco matto.



 



Ola! Eccomi qui con una nuova storia, naturalmente Ciel centric!
Ed, oh, il finale è volutamente ambiguo.
Spero che sia di vostro gradimente...mi piacerebbe avere un parere!
Sono 211 parole escludendo il titolo...almeno secondo il contatore di Word!

Black Knight

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Black Air