Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: piercethebony    29/03/2012    2 recensioni
Lui e il suo migliore amico. No quali cazzate voleva raccontare, lui era di più. Era l’unica persona che fosse riuscito a comprenderlo, salvarlo e soprattutto amarlo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmm salve!
Questa one-shot è qui perché… boh la mia migliore amica mi ha obbligata a pubblicarla perché dice che non è così schifosa come penso, quindi se anche voi la pensate così (c’è qualcuno che la leggerà?) scrivete un commentino, glaffie.
Baci Juliet.
 
 

A PHOTOGRAPH OF YOU AND I

Una foto. Una foto di non molto tempo fa. C’erano due ragazzi abbracciati. Uno con un cappello nero, l’altro con la felpa dei Misfits. Due semplici amici in un posto qualsiasi. Che persona di merda non si ricordava nemmeno dove erano. Lui e il suo migliore amico. No quali cazzate voleva raccontare, lui era di più. Era l’unica persona che fosse riuscito a comprenderlo, oltre suo fratello, salvarlo e soprattutto amarlo.
Frank è l’unica persona che è riuscito ad amare dopo Eliza. Certo con Eliza era diverso. Lei se ne era andata proprio quando ne aveva più bisogno. Insomma tutti conoscono “Il periodo buio di Gerard Way” ma che cazzo era lui un periodo che tutti affrontano come la crisi di mezza età? Ma vaffanculo lui era solo una persona che aveva bisogno della persona che amava e questa non c’era.
Frank invece c’era sempre stato. Era sicuro che ci sarebbe stato anche ora, dopo tutto il casino che aveva fatto.
Frank era l’unica persona che gli voleva bene davvero oltre Mikes, dei suoi genitori dubitava. Che stronzo a non considerare gli altri della band. “Però lo so che sono un egoista del cazzo egocentrico. Non mi vogliono bene.” Ora il problema era per quale cazzo di fottuto motivo aveva chiuso con Frank?
Frank è sempre stato tutto per Gerard: quando sono stati migliori amici, quando sono stati amanti segreti ed anche ora che stavano insieme pubblicamente. Ma era il suo atteggiamento a mandare tutto a puttane. Per un pomeriggio senza Frank nella sua mente era passato di tutto: “Oh dai Gerard ma cosa stai facendo? Manderai a puttane la band. Non puoi continuare sta sceneggiata lo sappiamo tutti che la tua è una maschera e che non ti frega niente di nessuno. Stai solo facendo del male alla persona a cui vuoi più bene.” Ma era davvero deficiente. Come ha potuto pensare una cosa del genere. L’ha detto lui LA PERSONA A CUI VUOI PIÙ BENE. Lasciarlo significava farlo stare malissimo e lui non voleva. E poi come sarebbe potuta essere la cosa migliore se faceva stare male anche lui?
No doveva fare qualcosa assolutamente. Stava male cazzo. Era inutile portare ancora quella maschera da finto uomo vissuto che non prova sentimenti. Era inutile portare quella maschera ancora con Frank. Doveva essere sincero con lui e prima di tutto doveva chiedergli scusa per averlo lasciato. Ed era proprio quello che avrebbe fatto ora. Gli avrebbe chiesto scusa e implorato di perdonarlo. Gli avrebbe promesso di essere sempre sincero con lui e che questa volta lo avrebbe lasciato solo per motivazioni vere e non per le seghe mentali che si faceva.
Perché una band, un’immagine, una vita non basta per dire quello che prova per Frank.
Frank è il suo tutto.
Senza Frank non esiste Gee e senza Gee non esiste Frank. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: piercethebony