Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    29/03/2012    1 recensioni
Olive e Valerie due ragazze inseparabili vi dico questo e vasta il resto resta avoi, Leggere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olivia e Valerie due sorelle, una sola vita. Erano, come si può dire, inseparabili ? E’ la parola giusta dire inseparabile? Perché essoindica qualcosa che non si può separare, dividere o disgiungere da cosa o persona. Allora si questo è il termine giusto. Loro erano così. Due persone, una sola mente. Agivano sempre insieme. Erano due sorelle, amiche, anzi migliori amiche. Nessuno le poteva dividere. Valerie era bionda con occhi verdi e un fisico spettacolare mentre la sorella Olivia era mora, occhi marroni color nocciola e fisico con curve al posto giusto. Valerie era la più grande ma solo di un anno, Olivia aveva 17 anni.
Si erano trasferite a Londra e li un freddo giorno di Dicembre persero i loro genitori in un incidente stradale, c’era nebbia e fine di tutto. Fine di due vite, di una famiglia, fine della felicità. Ma piano piano loro, una sola mente e due persone si riuscirono a riprendere. E’ da li  che si unirono come una cosa sola.
A Londra stavano a casa dei loro nonni.
Erano sempre gentili e si poteva dire che gli facevano fare tutto quello che gli pare.

Ecco queste sono loro, due persone una sola vita.


Spazio autore. 
Ragazze innanzitutto grazie per essere passate.
Non so se vi piacerà la storia adesso è un po noiso ma dopo diventerà molto meglio.
In questo capitolo ho voluto solo descrivere le personalità dei due personaggi.
Ps passate anche dalle anche mie ff <3
Grazie .


Magari lasciate una Recensinaaa (?) <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D