Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StewELLEcurtiS   Capitolo: 1
Lei, Natalie Fortino: diciotto anni, bella, faccia d' angelo, altezza nella media (per essere precisi un mentro e sessantatrè), con una leggera tendenza ad esagerare con le espressioni volgari che però rafforzano i concetti. Leggermente sottopeso, quarantesette chili, ma nonostante questo godeva di occhiate lussuriose da parte di almeno ventuno maschi al giorno, di varia età, grazie al suo culo. Lunghi capelli neri come la pece che tendeva a NON pettinare senza sapere che ciò scatenava una carica sessuale che una ragazzina di diciotto anni non dovrebbe avere. Il suo carattere non è dei migliori: casinista, ribelle, senza il minimo senzo della responsabilità... ma se sotto la sua corazza si nascondesse qualcosa di più profondo?
E lui, Robert Pattinson, senza bisogno di presentazioni... attore al limite del succeso che decide di stabilirsi psicologicamente e fisicamente in un quartire desolato e disabitato di Los Angeles, tranne che per la casa difronte la sua, decisamente eccessiva per due persone...
E se Natalie e Robert dovessero incontrarsi in circostanze poco romantiche? Come ne uscirà Natalie?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson
Vai alla pagina dell'autore: StewELLEcurtiS