Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: akatsuki4ever    29/03/2012    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu il 9 settembre 20012 e tutti i ragazzi non furono eccitati x la nuova scuola...anzi non volevano proprio ke arrivava quel giorno straiznate,cioe' il "10 settembre 2012". Tutti lo ritengono come "Il rinasciamento dell'inferno" xke' odiavano tutti la scuola,tranne alcuni... Tutti stavano preparando la cartella sospirando ogni secondo,alcune ragazze come Sakura,Ino,Hinata e Karin non vedevano l'ora dell'inizio del liceo,x incontrare nuovi ragazzi carini. Infatti dopo aver preparato tutto Sakura kiamo' Ino... *driiing driing* Ino:-Pronto?Qui casa Yamanaka Sakura:-Ehy ciao Ino-chan sono io,Sakura! Ino:-Ehy ciao Sakura-chan!tutto pronto x domani? Sakura:-Owio!Ghyaaa!!!Non ci vedo + nella pelle >.< Ino:-Puoi dirlo forte!Neanke io!Ah sai ke Sasuke-kun sta in classe con noi,vero? Sakura:-*pietrifikata*C-coooooooooosa?!Ghyaaaaaaaaaaa >.< *Tu..tu..tu...tu..* Ino:-Ehy..Sakura-chan...ma ci 6?ah...sara' svenuta -_- *attakka* Dopo aver attakkato Ino-chan comincio' ad andare al pc e entro' su fb x controllare le notifike Ino:-C-cosa?!Non ci posso credere!!*salta e urla a squarcia gola x la gioia* Ke cosa sara' successo?Ke cosa ha visto Ino-chan nelle notifike?lo scopriremo nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akatsuki4ever