Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: futuremrs_payne    29/03/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''è quello nuovo, è carino, sembra che ci provi con me, mi fa quegli occhiolini, hai degli occhi, e un culo assurdo, cioè è bono in tutti i sensi, ma voglio resistergli, cerca di portarsi o tutte a letto o baciarle e lasciarle dopo due minuti, anche se penso di aver un debole per lui, si penso di si.'' iniziai a ridere rileggendo le righe di quel diario che portavo sempre con me, si parlavo di quello stronzo che mi aveva distrutta con un suo bacio, e poi lasciandomi senza spiegazioni, cazzo, erano passati due anni e ancora ci pensavo su, era il migliore amico di mio fratello, lui non sapeva niente di quel bacio avevo 14 anni ero stupida non capivo chi lui fosse realmente, ma ora che ho capito com'è fatto, non gli permetterò più di toccarmi con un solo dito. Dopo tutto ci manca solo che le paga alle ragazze, ma i miei pensieri furono interrotti dal suono di un amano contro la porta della mia camera ''Hope, posso?'' disse mio fratello, entrando senza aspettare un mio si o un mio no, ''e meno male che hai detto anche posso'' dissi io ridendo, lui mi abbracciò e insieme ci dirigemmo in cucina. ''mamma che cosa ci hai preparati??''chiesi curiosa avvicinandomi al fornello ''la parmigiana amore, la tua preferita'' disse mia madre sorridendo. Ci sedemmo a tavola e iniziamo a mangiare e a scherzare, quando mio fratello butto Justin in uno dei suoi discorsi, a me non piaceva quando metteva quell'essere che mi stava quasi per portare a letto, senza che io volessi, quando io ero presente. ''mamma domani vengono a i ragazzi a mangiare qui, e penso dormiranno anche qui, per te va bene??'' disse Niall a mamma sperando in un si. ''si per me va bene, ma è meglio se chiedi a tua sorella, sai che rapporti ha con quel tuo amico''disse mia madre girando lo sguardo verso di me, io la fulminai con gli occhi e prima che mio fratello disse parola accennai un si e uno dei miei finti sorrisi. Finito di mangiare salimmo in camera e mi diressi in bagno per mettermi il pigiama. ''Buonanotte fratellone'' dissi mettendomi sotto le coperte al caldo. ''buonanotte piccola''disse lui sorridendomi, e io sorridendogli a sua volta. -Lui si avvicinava a me, mi prese per mano e mi porto con se, non avevo paura anzi mi piaceva stare con lui, ma non ero innamorata di lui, ero solo attratta come le ragazze di terza come me erano attratte da uno di quinta come lui, ma perché me, mi prese per mano e mi porto in un castello, mi butto contro il muro e iniziò a baciarmi il collo, lasciando quei segni rossi sul mio collo, provavo piacere, iniziò a spogliarmi..-mi sveglia improvvisamente, perché avevo sognato lui, perché stavo sognando noi, che stavamo per andare a letto, mi toccai il collo e mi diressi il bagno, accesi la luce per vedere il mio collo, avevo paura fosse la realtà, più sicura mi misi nel letto cercando di prendere sonno con il mio iPod. La mattina dopo, non avevo voglia di alzarmi, ma sarei dovuta andare per forza a scuola, per colpa di uno stupido compito del cazzo, presi la divisa scolastica, misi leggermente un po di lucido, un po di mascara, e mi diressi in cucina salutai mia mamma con un bacio e con mio fratello di diressi a scuola. Arrivati a scuola salutai con un grosso abbraccio la mia migliore amica Dori, e saltai letteralmente addosso al mio migliore amico Harry ''principessa buongiorno'' mi disse lui, dandomi un bacio sulla guancia, io arrossì semplicemente, e al suono della campanella mi diressi con la mia migliore amica in classe al secondo piano, tra le terze. Lui continuava a guardami, come nel sogno, sembrava volesse farmi qualcosa, si forse qualche anno prima ci aveva provato con me, ma tutti mi dicevano che io a lui piacevo, forse è vero, ma a me non importava, e non mi importa ora, ma perché mi guardava, cazzo, non voglio essere guardata da lui, ho 16 anni, e non andrò a letto con uno di 18 anni, no questo mai, e poi mio fratello se dovesse venirlo a scoprire non mi parlerebbe più, cazzo, perché continuo a pensare a quel fottuto ragazzo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: futuremrs_payne