Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    29/03/2012    1 recensioni
(Destiel)
Sembra strano detto così,se potessi mi prenderei per culo da solo ma tu,tu vedi la mia anima...sono un incubo ..fuori controllo mi sto scontrando nel buio ritornando alla fine sempre nel blu.
Nel blu dei tuoi occhi.
(Aksl)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-In your shadow

I can Shine.-

Aksl

Io odio la mia vita.

Non è una novità questa. Demoni,,zombie,Michele,Lucifero,Apocalisse,squallidi hotel,birre,vampiri,tombe,cimiteri,Angeli.

Questa è la mia vita. Eppure non riesco, non posso stare seduto per un altro singolo giorno a bearmi del tuo pensiero Castiel,sarebbe da egoisti.

Perchè beh,tu non lo sai ma  se c'è un unico pensiero che mi da la forza di andare avanti sei tu e i tuoi maledetti occhi azzurri.

Io ho aspettato qui per qualcosa per cui vivere e morire e quel qualcosa sei tu.

Ora ti faccio una proposta Angelo Mio corriamo e nascondiamoci.

 Pensaci...mio piccolo e puro Angelo tu ed io ai confini del mondo.

Intoccabili,fuori dal tempo perdiamoci senza tracce per tutto il tempo che rimarrai al mio fianco nella tua ombra posso risplendere. 

Sembra strano detto così,se potessi mi prenderei per culo da solo ma tu,tu vedi la mia anima ...sono un incubo..fuori controllo  mi sto scontrando  nel buio ritornando alla fine sempre nel blu.

 Nel blu dei tuoi  occhi.

Di questi meravigliosi occhi che mi hanno reso così debole e pazzo.

Io Dean Winchester debole per un Angioletto del cavolo che non capisce nemmeno la metà delle cose che dico.. bha.

Io innamorato.

Innamorato di un fottuto Angelo del Signore con indosso un fottuto trench beige rovinato dal tempo e dalle lotte. 

E adesso continua ad ascoltarmi nel mondo fuori al nostro bozzolo tu sei il sole ed io la luna.

Così diversi ma pensaci nonostante tutto appartengono allo stesso cielo,loro due.

Castiel nella tua ombra posso risplendere oggi,domani,per sempre.

Non lasciarlo andare  Dean  non farlo.

 

Aliensl.

I personaggi non mi appartengono sfortunatamente e questa storia non è scritta a scopo di lucro o con l'intenzione di offendere/copiare qualcuno.-

Allora questa è la prima 'storia' se si può definire tale,che scrivo qua.Ed è o dovrebbe essere una Destiel.

Ammetto che è una mezza schifezza ma a me piace.

Le parole in corsivo sono l'esatta traduzione della canzone In Your shadow(I can Shine) dei Tokio Hotel.

Che dire?Io sono una fan di quei 4 idioti e stasera avevo voglia di sentire questa meraviglia e leggendo la traduzione per la millesima volta mi è venuto in mente il nostro cacciatore e il suo bell'angioletto ed ho detto perchè non sputtanarmi su efpfanfic scrivendo sta schifezza?

Detto fatto eccola qua :'D

Comunque non nego che anche una piccolissima recensione (negativa o non) è ben accetta.

Alla prossima Destiel !!

Pace ,Amore e FTS!

Aksl

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl