Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    30/03/2012    3 recensioni
Tra i GLAAD e le foto rubate. Naya e HeMo sempre più vicine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Cory Monteith, Heather Morris, Naya Rivera
Note: AUMissing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marzo 2012
marzo 2012


*-non posso credere stia succedendo proprio a me-*


Naya lesse il messaggio nera di rabbia.

Sapeva che la sua amica stesse soffrendo per la storia delle foto rubate, ma in pubblico aveva sempre cercato di non darlo a vedere.

Anche se da quando avevano girato “il bacio” si erano riavvicinate, non tanto per la scena in se, ma perché tra una riprese e l’altra e un Heather poco desiderosa di tornare a casa da Taylor ogni scusa era buona per rimanere a parlare, la bionda aveva evitato di esporsi anche con lei.

L’aveva liquidata con un semplice “vado, giro e torno” e un modesto sorriso sulle labbra.

Ormai erano tre giorni che la ballerina era partita per girare spring breakers e Naya stava impazzando a sentir parlare di lei in quel modo.

*-E’ reale solo quello a cui vuoi credere… Io lo sono, aspettami-*



HeMo sentì bussare alla porta del suo hotel e si alzò pigramente dal letto stringendosi la cinta della vestaglia, odiava stare vestita in camera quando stava in albergo.

-Che diavolo volete… Naya?- Disse la bionda col suo nome spezzato in gola.

La mora sorrise.

-Che ci fai qui?- Chiese la ballerina ancora confusa -volevi vedermi nuda…?-

-Come se non ti avessi già visto…-

La bionda sorrise e la lasciò entrare.

-Non si fa mancare nulla signorina Morris…- Constatò la latina guardandosi attorno

-E’quello che passa il convento, mica male?- Aggiunse HeMo sigillando per bene la porta della suite.

Sentendo quel rumore Naya si girò verso l’amica guardandola dolcemente.

-Non dovevi Nay, non dovevi fare tutta questa strada per me…-

L’ispanica sorrise e le si avvicinò spostandole una ciocca bionda –lo faccio per Brittany mica per te- disse fissandola intensamente –vorrei che non aspettasse di essere kilometri e kilometri lontana da me per dirmi che sta soffrendo…-

-Era solo uno sfogo…- Si giustificò la più alta abbastanza dispiaciuta.

A quel punto la mora spalancò le braccia e la guardò negli occhi cercandola.

Senza farselo ripetere due volte la bionda si fece avvolgere da lei rilassando tutti i muscoli del corpo.

-Grazie…- disse, ancora abbracciata a lei.

-Shh…- replicò la latina –stringimi e basta…-


----------------------------------------------------------



-Non posso credere che Lea sia così fastidiosamente uguale alla Berry- disse la mora prima di strappare il telefono dalle mani del collega.

-Lea, tesoro… Tranquilla nessuna donna toccherà il tuo…- Naya squadrò il ragazzo alto accanto a lei con un mezzo sorrisetto alla Lopez –ma si dai… Uomo… Non devi preoccuparti, sono tutte lesbiche, semmai dovrei preoccuparmi io- disse al cellulare.

Cory guardò l’amica e scosse la testa mentre saliva sulla mercedes nera pronta per loro.

La ragazza salì in macchina e passò il cellulare al legittimo proprietario.

-Tua moglie ha detto di stare attenti a quelli bassi e pelati…-

Il ragazzo la guardò interrogativo.

-Ha paura che non li vedi…-

-Che scema…- Rise il batterista con l’aria sognante.

-Però dai… Sono contenta… Insomma siete buffi insieme, forse più buffi di Finn e Rachel ma  meritate tutti e due di essere felici…- Disse con un velo di malinconia.

-Stai ancora pensando a Matt?- Chiese l’attore preoccupato.

La latina scosse la testa mentre concentrava gli occhi sulla strada.

In realtà Matt era l’ultimo dei suoi pensieri.





-Ok, dieci minuti e sono pronta- sentenziò la latina mentre infilava la card magnetica nella porta della camera.

-Facciamo quindici…- Sorrise il ragazzo dalla porta accanto mentre faceva le stesse manovre della latina.

Naya alzò gli occhi al cielo e sorrise, poi entrò in camera.



-Finalmente… Pensavo non arrivassi più…-

La mora perse un battito vedendo la propria amica sdraiata sul suo letto nella penombra.

Aprì e chiuse gli occhi più volte per essere sicura che non stesse sognando.

La bionda capendo l’imbarazzo dell’altra si alzò e accese la luce.

-Ciao!-

-Ciao…- rispose la latina ancora stordita.

-Dio quanto sei bella, i capelli sciolti ti stanno divinamente Rivera, dovresti farteli più spesso-

Naya si guardò il vestito arrossendo leggermente poi alzò lo sguardo cercando delle risposte in quegli occhi azzurri.

-Non si può dire lo stesso di te...- aggiunse notando la coda spettinata –quando sei arrivata?-

-Praticamente adesso…- Rispose la ballerina con un sorriso.

-Perché?-

-Mi mancava New York…- Rispose evasiva la bionda avvicinandosi alla grande vetrata che scopriva il panorama.

Naya poggiò la borsa e si avvicinò a lei.

-Dica la verità signorina Morris, voleva scappare dal suo fidanzatino…-

La bionda alzò gli occhi al cielo –anche…-

L’ispanica rise divertita –hai fatto bene, mi sei mancata da morire- disse attirandola a se in un abbraccio.

HeMo ricambiò l’abbraccio stringendola più forte.

Ormai quei contatti così intimi erano all’ordine del giorno per entrambe.

-Ogni volta che stiamo lontane cado nello sconforto e comincio a pensare…-

-Hanno pubblicato altri nudi?- Chiese seria Naya staccandosi da lei.

-No no… Almeno spero…-

-E allora?-

-E’una cosa stupida…- Disse la bionda scuotendo la testa.

-Se hai attraversato gli USA per vedermi non sarà poi così stupida…- L’incoraggiò la mora vedendo l’altra agitarsi.

-Mi sento un’idiota…- cominciò muovendosi rumorosamente.

Naya confusa cercava di seguire l’amica con lo sguardo.

-I nostri personaggi stanno insieme, stasera hai presentato una serata di beneficenza gay e io non riesco a dirti che mi sono innamorata di te!-

Al suono di quelle parole la mora si bloccò.


-NAYA SEI CASCATA NEL WATER??-

HeMo si girò verso la porta ancora scossa –E’ Cory, dovresti andare…- disse sorridendo.

La latina scosse la testa avvicinandosi a lei.

-NAYA… NAYA…-

-Pensavo che non me l’avresti mai detto…-

-Lo pensavo pure io…- rispose la bionda guardandola negli occhi.

-E POI SONO IO QUELLO CHE CI METTE TANTO…-

-Mi sarà che darò buca a Cory…-

-Mi sa di si…- rispose la bionda prima di annullare le distanze con un bacio.




-------
-------

Non so da dove sia uscita:
GLAAD, Haker pazzi, tanto HeYa nell'aria... Monchele...
o forse semplicemente il voler scrivere qualcosa...

Spero che vi piaccia...
a me non piace... Ma vabbe dettagli...

Dedica speciale alle mie amichette che mi obbligano a scrivere anche solo con la forza del pensiero!
:*
A presto
C

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11