Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zeroborine    30/03/2012    4 recensioni
Bisogna dare una possibilità alla verità per il solo gusto di farla venire fuori, perché è bella da dire, perché è l'unica cosa che conta.
[ ATTENZIONE! Questa raccolta contiene Louis/Harry ] [ Autore: zeroschiuma ]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì, everyone! ♥
Qui zeroschiuma, che trovate qui & qui, brutalmente abbandonata dalla sua socia in affari, quella matta di lastscream. Capitemi, sono triste! ;_; Mesi e mesi di fangirling combinato e poi che fa? ...Se ne va. Mi abbandona. Potete immaginare la mia depressione. Adesso le scrivo un SMS. e_e!
Anyway quella che state per leggere è una raccolta conclusa di 10 drabble. Dovrebbero contare sì e no tutte 100 parole esatte, ma alla fine ho corretto qualcosina e non sono sicurissima di essere rimasta nei termini stabiliti, ma... Non fateci caso, ok? Chiudete un occhio. "XD Intanto sono tutte pov!Harry, cosa abbastanza inedita per la sottoscritta, e trattano tutte l'annosa questione del coming out.
...Ma truth is che ho un sacco di cose da dire su questa raccolta. Ci conviene un elenco puntato? Che dite? Ok, direi di sì. Elenco puntato it is.
♥ - La citazione ad inizio storia è mia. Nel senso che quelle cose le ho scritte io, proprio io, S., su Twitter. In un momento di ispirazione magna. Sì, ok? Non mi criticate: ognuno c'ha le sue stranezze. Io me ne esco con massime filosofiche a cazzo su Twitter. Ed a volte anche sul mio blog lasciato a marcire nei meandri di Tumblr.
Le citazioni che danno titolo ad ogni drabble, invece, sono prese proprio a random, ma trattano tutte il tema della verità. Il perché è presto detto.
♥ - Gli avventori abituali del fandom avranno senza dubbio notato che a dare titolo a questa raccolta è il Larry Stylinson theme per eccellenza: quell'inno al coming out che è Read all about it Part III di Emeli Sandé. Ed, a questo proposito, spero che vogliate leggere ciò che ho scritto stasera alle mie compagne di #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN e che vogliate considerarlo un augurio da parte mia al nostro fandom, alla nostra famiglia ed alla nostra causa.
No, ma la cosa che proprio non farebbe dormire me la notte è che loro sanno che una cosa del genere, nel 2012, CAMBIEREBBE IL MONDO. Immaginate che impatto avrebbe sulle generazioni future una cosa del genere? Tutte le ragazzine di tredici anni che seguono ed amano i One Direction, se oggi Harry e Louis facessero coming out, domani mattina supporterebbero i diritti degli omosessuali a spada tratta. Ci sveglieremmo in un mondo migliore, I MIEI FIGLI VIVREBBERO IN UN MONDO MIGLIORE. Questo è quello in cui credo, questo è ciò per cui lotto e questi figli di puttana del management dei One Direction non mi ostacoleranno, I promise. e_e!
...Be', sì, tocca perdonarmi il caps lock, XDDD ma credo che lo spirito della questione sia stato inteso. Intanto abbraccio tutti voi, fellow shippers, che in questi giorni state subendo l'angusta presenza di Eleanor Calder. Siamo tutti sulla stessa barca. *Abbraccia*.
♥ - Questa è la t-shirt nella quale parlo nella drabble #1. Per gli ignari: è a sostegno dei diritti degli omosessuali. Adesso sapete di cosa parlo e di cosa parla il web da giorni. :D
♥ - Ovviamente l'ultima drabble si riferisce esplicitamente a questa cosa, che da giorni mi astengo dal commentare. Sono lazy, ;O; quindi non vi linkerò il video, ma Louis, se sei in ascolto, cosa della quale dubito fortemente XDDDDD, sappi che sei il mio gemello cattivo e ti odio. A random.
♥ - Il rating è impostato sul giallo, ma la drabble #2 è un po' fortina. Attenzione, tu che hai 13 anni e la leggi! (Andrò in galera, io lo so .-.).
♥ - Queste drabble non sono realmente slegate le une dalle altre. Hanno molteplici fili conduttori, che vi sfido a riconoscere. Scriverle è stato divertente e doloroso. Non solo perché trafficare con la mente di Harry Styles è un pasticcio (...preferirei di gran lunga giocare col suo corpo - ti prego, Dio, fa' che non l'abbia scritto davvero O_O"""), ma anche perché è proprio difficile. Specie alla luce di queste piccole cose, gesti minuscoli, che da qualche tempo lo fanno uscire millimetro dopo millimetro dal dannato armadio nel quale Louis ancora si ostina a relegarsi. Ma, che dire, mi sono divertita. Credo sia stata un'esperienza stilistica/narrativa altamente formativa. Spero vi piaccia. (:
...Intanto vi lascio alla lettura. Siete belli. Ma Larry Stylinson deppiù. e///e ♥♥♥♥ Ciao!

***ATTENZIONE!*** Questa raccolta di drabble tratta del rapporto amoroso/erotico tra due componenti dei cinque One Direction esistenti. XD Chiamatelo bromance, chiamatelo boylove, chiamatelo slash: come vi pare. XD Io so solo che sì, questa è una Louis/Harry che inneggia palesemente al coming out.
Se il genere non rientra tra le vostre preferenze, alla larga. Altrimenti: ciao, fatemii sapere cosa pensate di Our version of events con una recensione. ...Oppure fangirliamo durissimo in privato. :*










OUR VERSION OF EVENTS
Di zeroschiuma

Bisogna dare una possibilità alla verità per il solo gusto di farla venire fuori, perché è bella da dire, perché è l'unica cosa che conta.
Oppure possiamo continuare a raccontarci che la verità è solo ciò che viene detto. Però, attenzione: se uno solo sa la verità, verrà fuori.

(Qui e qui).


01. ~ All great truths begin as blasphemies (J. B. Shaw)
Era lì, sul fondo della sua valigia, insieme alle altre cose. Harry prendeva il rasoio elettrico e poteva vederla; veniva fuori casualmente, quando Louis cercava il loro maglione panna; era lì, accanto al deodorante, insieme alle cartoline sempre da scrivere, legato al filo del caricabatterie dell'iPod, non troppo lontana dai boxer ancora incrostati di sperma.
"Love is equal" disse, però, in un certo senso sorpreso, quella mattina, sollevandola controluce, ancora con gli occhi appesantiti dal sonno.
"Ottima notizia" ironizzò Louis: "vallo a dire a quegli stronzi".
Harry alzò le spalle e, semplicemente, la indossò. "Vediamo cos'avranno da dire loro a me" concluse, serio.










02. ~ Belief in the truth commences with the doubting of all those truths we once believed (F. Nietzsche)
"Penso che dovremmo" sussurrò, la bocca contro il suo collo, dove aveva lasciato un marchio minuscolo, ma visibile.
"Ma non pensi alle conseguenze" fece Louis: respiro irregolare, mani ovunque, urgenza di venire.
"Certo che ci penso" sbuffò Harry, finalmente nei suoi pantaloni. Finalmente, cazzo.
"Quindi i miliardi di ragazzine che sbavano sui tuoi poster secondo te" - qualcuno, di là, stava ancora intervistando gli altri - "sarebbero felici di sapere che me lo metti nel culo".
"Se ne faranno una ragione" gli soffiò, dolcissimo, all'orecchio.
Louis rise tra i denti. "Tu sei pazzo" gli disse.
"Detto da te" rispose Harry, masturbandolo piano, finalmente, "è un complimento".










03. ~ Not everything that's true needs to be said (C. Clare)
"Limitate le esternazioni" era il succo della questione, ma ci avevano messo sei ore di round table per esprimerla, per altro senza riuscire neanche per un istante a non sembrare gli sciacalli omofobi che erano.
"Questa è castrazione" aveva detto Louis, ridendo, accavallando le gambe sulla tavola.
Ma nessuno aveva sentito Harry, quando sottovoce "l'usignolo" aveva sussurrato "in gabbia". Poi aveva messo su il suo sorriso più stronzo, quello più carico d'odio e "non canta" aveva sussurrato. E poi aveva afferrato il cazzo di Louis, attraverso la stoffa dei suoi jeans. Ad alta voce, comunque, aveva detto solo: "vedremo come accontentarvi, signori".










04. ~ Truth is both arms and armour (E. Counsel)
"Io sto con lei e tu sei single" disse Louis, dall'altra parte del suo Macbook.
Harry scosse la testa. "Non è vero".
"Non è questo il punto" controbatté Louis.
"Ancora Tumblr?" chiese Liam.
Zayn agitò il joypad, ma fu Niall a "quando torneremo nel Regno Unito" dire, "li porteremo a disintossicarsi".
"Noi" pronunciò Harry, duro, "stiamo insieme".
Louis rise. "Me ne sarò accorto".
Harry annuì. "È questa la verità" sussurrò.
"Sì, è l'unica cosa che conta".
Louis stava sorridendo, ma ad Harry non bastava più. "Louis" disse, "io voglio dirla, la verità".
Il profilo di Eleanor, con un tweet a Louis in cima, era ancora sotto i loro occhi.










05. ~ There's many a true word spoken in jest (J. Joyce)
Versò del latte nel té. Poi sollevò lo sguardo, gesticolò senza risolversi a parlare e "cosa vorresti fare?" chiese, scuotendo la testa, ancora in accappatoio, coi capelli bagnati. Harry avrebbe risposto, ma Louis lo interruppe. "Dare segnali ai fan? Lasciare minuscoli suggerimenti, come nelle cacce al tesoro?" ipotizzò, continuando ad agitarsi ed a girare il suo té, senza poi berlo. Sollevò le braccia, mimò delle virgolette e "una guerriglia psicologica?" chiese, con quella sua aria ironica, di chi non prenda mai sul serio nulla.
Harry, nudo, quasi addormentato, trasalì. "Esatto" confermò. Ma l'idea, in realtà, gliel'aveva data Louis in quel momento.










06. ~ The truth is never dangerous. Except when told (P. Moeller)
Danielle sciolse i ricci, accavallò le gambe e "Louis è stato la tua prima cotta" abbozzò. Harry annuì, dilatando le narici. Poi Danielle guardò Louis. "Tu" disse "hai bisogno di una falsa fidanzata?".
Louis rise. Poi sollevò le spalle, fingendosi perfettamente a suo agio, e "per non" spiegò "alimentare i rumors".
"Certo". Danielle tirò un mezzo sorriso, poi guardò in direzione di Liam. "E voi due" chiese, grattandosi la testa, poco convinta, "vivete insieme". Harry e Louis annuirono. "E non state insieme?".
Louis sorrise. Harry ringhiò un "no" tra i denti.
"I'm sorry" fece Danielle, scuotendo i ricci, "ma suona tanto come una bugia".










07. ~ Truth often spoils the dinner (E. Counsel)
Con la forchetta a mezz'aria, Liam disse: "al mondo neanche importa".
Harry guardò solo Louis, prima di dire sottovoce: "in realtà gli importa eccome". Poi bevve un sorso d'acqua, offrì a Liam il più falso dei suoi sorrisi e poi "importa a me" disse.
Zayn si colpì la fronte con una mano, si tolse gli occhiali da vista. "E questo che vuol dire? Cosa vuoi ottenere" chiese Niall, ingoiando, gesticolando, rosso in viso, "dicendolo al mondo?".
Harry scosse la testa e "sono solo stanco di fingere" sussurrò. "Voglio dire la verità. Vaffanculo Liam, vaffanculo il management... Vaffanculo il mondo". Louis gli stava sorridendo.










08. ~ When others asked the truth of me, I was convinced it was not the truth they wanted, but an illusion they could bear to live with (A. Nin)
La verità sono le mani di Louis che tremano, quando lo toccano: sono i suoi sorrisi stanchi, le sue risate spente, il modo in cui fottono, quando devono nascondersi.
La verità è nei suoi occhi chiarissimi, quando striscia la sua firma milioni di volte al giorno; è dentro il modo in cui parla alle telecamere, come se avesse smesso di parlare di sé e stesse calzando i gesti di uno sconosciuto; è nel suo sperma nel culo di Harry.
La verità è nelle foto con Eleanor: stretta in mani che non vogliono stringersi, rabbia repressa e voglia di Harry nei pantaloni.










09. ~ ...Even if your voice shakes
E poi, finalmente, Londra.
Milkshake City a notte fonda, le automobili parcheggiate sotto casa, la SYNC alle 10, il round table a mezzogiorno ed alle 19, il loro appartamento, decidere insieme cosa guardare alla TV, che gelato tenere in frigo, come prendere in giro Liam oggi. Le abitudini, quelle buone e quelle cattive.
E poi, una sera: "la voglio anch'io".
Harry con la giacca, il disco quasi pronto, le interviste, quella fan che negli U.S.A. gli chiese: "tu e Louis uscite insieme?". "Cosa?".
La voce di Louis trema. Zayn e gli altri in giro per il club, Londra, "chi sono i One Direction?". "La verità".









10. ~ Nothing feels sexier than wearing the beautiful truth (C. Stodden)
"Certe persone credono sinceramente che Harry ed io stiamo insieme...".
E l'attimo dopo tutto tornò, dentro la testa di Harry. Non una parola fuori posto, non un gesto.
Il modo in cui guardava Louis, come non esistesse altro al mondo; Eleanor Calder, le riviste di gossip, il supporto di chi li amava dall'inizio, quello di chi è arrivato in ritardo, quello di chi si aggregherà alla fine; tutte le bugie che hanno detto per tacere quella sola, unica, meravigliosa verità... L'unica cosa per la quale valesse la pena mentire.
Per questo 'sta volta si fece coraggio e "...perché è la verità" aggiunse, sorridendo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zeroborine