Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma Wright    30/03/2012    8 recensioni
La mia prima Scarlet/Grisam, molto crack. In realtà è una specie di esperimento, per provare anche il genere, quindi non fatemi fuori, io preferisco di gran lunga il canon.
Dedicata ad Acquamarine_ e a _Haru_chan_.
"Mi ha guardata.
Avevo il viso contratto nella solita smorfia, i capelli dorati che ricadevano nei classici boccoli biondi. Ci perdo ore ogni giorno, per farli sembrare sempre perfetti.
Mi ha guardata."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Scarlet Pimpernel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha guardata.
Avevo il viso contratto nella solita smorfia, i capelli dorati che ricadevano nei classici boccoli biondi. Ci perdo ore ogni giorno, per farli sembrare sempre perfetti.
Mi ha guardata.
Il mondo sembra essersi fermato per un attimo, un attimo soltanto. Volevo piangere.
La vedevo, al suo fianco, lei, il suo ghigno allegro.
L’ho odiata.
Era qualcosa di più che un’occhiata.
Ho cercato di trattenermi, apparendo goffa e testarda.
Il mio sguardo si è ritrovato a fissare insistentemente il sentiero di terra battuta, quasi di riflesso. Mi sentivo ancora osservata, ma stavolta avevo ceduto.
È inutile cercare di parlare con questa vipera, Grisam.
 Le parole di Pervinca mi suonano chiarissime, mormorate in un sussurro molto udibile. Gli prende il braccio e cerca di spintonarlo, via.
Lontano da me, lontano da un noi.
I suoi occhi indugiano sul mio capo chino ancora per un secondo, prima di seguirla, stringendole la mano.
Potrebbe finire anche così, ma il mio orgoglio prende il sopravvento, ancora una volta. Comincio a correre fino a superarli, incrociando, con mio sommo terrore, anche isuoi occhi. Hanno vigilato su me stessa per tutto il tempo. Uno scatto e mi allontano, con aria risaputa e apparentemente molto seccata.
Ma, diamine, vorrei essere io, la ragazza da amare.



 



L’ho davvero scritta io? O_O
Io vado matta per Il Grisam/Pervinca, è il mio OTP sul fandom, e spesso e volentieri Scarlet (sì, è lei) non la sopporto v.v
Pazienza, è stata scritta un po’ anche per scommessa, e credo che bisogni sperimentare di tutto per ottenere una buona esperienza. Dedico questa breve flashfic ad Acquamarine_ e _Haru_chan_, che sono state le prime a scrivere su questo crack pairing, abbastanza strano, sì, ma anche piuttosto interessante :)
Se volete linciarmi, prendetevela con la mia istruttrice di nuoto, l’ispirazione mi è venuta mentre ero in piscina e mi ha voluta tutta intera per mettere nero su bianco quest’idea  u.u
Spero vi sia piaciuta comunque, lasciatemi un commento per farmi sapere ;)

[Questa storia partecipa alla The One Hundred Prompt Challenge di BlackIceCrystal. 71. Orgoglio]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Emma Wright