Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    30/03/2012    0 recensioni
salve ;) entrate se siete curiose di leggere una fanfiction originale..!! buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato mattina,uno di quei giorni che iniziano bene,ti svegli tardi e dormi nel letto fino alla domenica,ma mia nonna mi svegliò bruscamente per mandarmi a fare la spesa,quindi mi alzai dal letto e feci tutto quello che facevo abitualmente prima di andare a scuola: (lavarsi,vestirsi,una merendina al volo) e esco. 
Da casa mia al mercato sono più o meno 500m quindi andai a piedi.Passo dopo passo,abbastanza assonnata mi ritrovai a terra,acciaccata da un cane bellissimo,alzai lo sguardo e vidi un ragazzo che mi aiutò ad alzarmi e mi chiese scusa per il suo cane.. 
IO:tranquillo non mi ha fatta male,piuttosto tu?come ti chiami? non ti ho mai visto da queste parti..
mi chiamo Jessy..mi sono appena trasferito,tu invece come ti chiami?
IO:mi chiamo Martina ..
JESSY:bene,Marty io dovrei andare al mercato mi indichi la strada?
IO:certo,ci sto andando anche io..ti accompagno!
mi sorrise e ricambiai il sorriso.era perfetto,un bel ragazzo moro con gli occhi verdi,abbastanza alto e emette un senso di sicurezza..
arrivati al mercato ci avviammo al bancone della carne 
IO:2 etti di prosciutto cotto e 2 di crudo grazie.
X:subito..a lei.
IO:grazie!
aspettai jessy e tornammo indietro quando il cane inizia a correre ..lo rincorrevamo ma ad un certo punto..perdiamo le sue tracce.. jerry era preoccupatissimo ed io cercavo di tranquillizzarlo..siamo stati 15 minuti a cercarlo quando io noto una coda dietro ad un cespuglio..lo avevo trovato! jessy preso dall'entusiasmo mi abbraccia forte forte e mi ringraziò!
JESSY:grazie,grazie di tutto!
IO:ci rivedremo?
JESSY:spero di si!
prima che riuscii a rispondergli sene ando così anche io tornai a casa con le buste della spesa..passarono i giorni e dovetti tornare a scuola ..l'ultimo anno delle medie..
una brutta storia..
rincontrai tutti i miei amici ma quel giorno litigai con la mia migliore amica laura,era bruttissimo litigare con lei..era tutto per me..mi sosteneva,mi vuole bene e nn aveva mai parlato male di me alle mie spalle! ero trist,quando una voce mi colpì da dietro al mio orecchio era jessy..
quando una voce mi colpì da dietro l'orecchio..era jessy
JESSY:non essere triste,perchè chi non ti capisce sene frega..chi ti vuole male è felice e chi te vuole bene soffre..
IO:jessy!! *lo abbracciai* *-*
JESSY:ehyy ..
IO:che ci fai tu nella mia scuola? 
JESSY:ora è anche la mia .. siamo nello stesso corridoio..io sto in 3G ..
IO:bello!
JESSY:ci si vede!
IO:ciao!
il giorno dopo lo rividi..era bellissimo quasi perfetto..
appena mi vide,mi prese per mano e mi portò nel bar davanti alla scuola e diss:
JESSY:ti offro un succo!
IO:no..non devi..
JESSY:INSISTO!
IO:vabene..se insisti..
JESSY:senza di te,io ora sarei senza il mio cane.. mi diede un bacio sulla guancia *-* e sempre mano nella mano entrammo a scuola,nel frattempo Laura mi aveva visto con jessy e mi fece 3.000.000 di domande..avevamo fatto pace..ed io avevo il sorriso perenne..
LAURA:chi è quello?carinoo *-*
IO: è un ragazzo che ho conosciuto questo sabato..abbiamo fatto la spesa insieme..
LAURA:wow,avete fatto la spesa insieme siete 2 innamorati ohh 
IO:ahahhah poi..il suo cane è scappato..e io gli lho ritrovato..
LAURA:wow..sei un eroina..ti venererò per sempre..
IO:ahhah,lui mi piace..non si tocca intesi?
LAURA:intesi!si signor capitano! 
IO:LOL
dopo scuola jessy mi prese per mano e mi accompagnòa casa..mi salutò con un bacetto sulla guancia e si avviò verso casa sua..nel pomeriggio sentìì dei sassolini che colpivano la finestra della mia camera..
era jessy ♥
mi affacciai alla finestra e urlai:
:IO:non smetterai mai di sorprendermi!
JESSY:dai,scendi!
IO:arrivo!
mi cambiai e scesi..
aprii il portone,lo salutai e mi prese per mano e iniziammo a correre..
IO:tu sei pazzo!
jessy si fermò tutto d'un tratto e disse:
JESSY:si dice che i pazzi non capiscano niente..ma io credo che siano diventati pazzi perchè hanno capito tutto!
IO:mh..oltre ad essere pazzo sei anche un filosofo.. dai dove mi stai portando? 
JESSY:SHHH
IO: -.-
mi prese in braccio sulla sua spalla ..stavo a testa in giu!
ridevo,con il sangue che mi arrivava alla testa..
IO:peso?
JESSY:un po..
IO:ahhaha non mi interessa! io non scendo! LOL
jessy mi mise giu e mi sorrise..il piu bel sorriso che io abbia mai visto..
IO:allora?
JESSY:allora..
io:dove mi stai portando?
JESSY: VIENI!
salimmo su un autobus che portava al mc donalds ..ci stava laura che ci aspettava non so perchè..entrammo al mec..le luci erano spente..avevo le idee confuse .. accesero le luci e c'erano tutti i miei amici più cari..compreso Tiziano il mio migliore amico..
ero felicissima..ma non sapevo il perchè di tutto questo..mi fecero vedere sul calendario..oggi era il mio compleanno..non so come ma mi ero completamente scordata del mio compleanno! e melo ricordarono i miei amici :D
prima di salutare tutti mi chiusero gli occhi e appena li riaprii vidi una pacco regalo quasi piu alto di me :'D 
con un biglietto ..e c'era scritto:La gente cerca la felicità come un ubriaco che cerca casa sua..non la trova..ma sa che esiste..tu sei la nostra felicita ma ti abbiamo trovata! mi usci una lacrima .. quando cominciarono a dirmi:SCARTA LA CARTA SCARTA LA CARTA!
iniziai a scartare..e in quella scatola enorme cene era una un po più piccola e unaltra ancora piu piccola..alla fine erano 10 pacchi uno dentro laltro il regalo era una collanina che si apriva che da una parte c'era una mia foto e dall'altra una loro foto di gruppo..e unaltro regalo ..un album di foto con tutte le cavolate fatte con tutti loro! 2 regali bellissimi ♥
chiamai mia madre per dirle che avrei dormito da laura.. 
chiamai mia madre per dirle che avrei dormito da laura..
il compleanno perfetto *-*
poi c'era tiziano il mio migliore amico era tanto che non lo vedevo.. e mi faceva piacere vederlo ♥ mi è sempre stato accanto e viceversa.. la giornata finì ,salutai tutti e andai a casa di laura per il pigiama party *-* !!
ci sdraiammo sul tappeto e cominciammoa parlare del più e del meno quando una nuova notizia mi clpì particolarmente..
LAURA:senti..io penso che mi piaccia il tuo amico ..Tiziano..e penso di piacergli poi oggi c'è stato un bacio..
IO:lo sai,che non voglio che ti metti col mio migliore amico perchè se vi laserete io dovro andare dalla parte di uno di voi..quindi mi dovrai promettere che se vi lascerete..rimarrete amici..okkay?
LAURA:telo prometto!
Continuammo a parlare per tutta la serata ..ma non volevamo andare a dormire quindi vedemmo un film horror..il mio genere ma non il suo muhahahahh
comunque..finito il film andammo a dormire..
il giorno seguente..mi svegliai e vidi l'orologio erano le 9.45 
IO:LAURAAA è tardissimo la suola?? 
LAURA: tranquilla oggi è sabato! ahahahha mi tirò un cuscino appresso..melo meritavo..ci svegliammo definitivamente e andammo a prepararci..
LAURA:ERA TUTTA UN SORPRESA QUELLA DI IERI GIUSTO?bhe..le sorprese non sono finite!
non hai vestiti da metterti oggi!
IO:cavolo! i vestiti! che centr con la sorpresa?
LAURA: NON SONO FINITI I REGALI IERI! *-* 
IO: *faccia da ebete*
LAURA:apri il mio armadio e in fondo a destra troverai un pacco delle scarpe..prendilo!
appoggiai il pacco sul letto e lo aprii ..dentro c'era un vestito color indaco e c'era anche un braccialetto con scritto :I ♥ ONE DIRECTION 
LAURA:ti piacciono??
IO: e melo chiedi anche?
la abbracciai *-*
LAURA:carine e coccolose sempre..carine e coccolose era il nostro motto ma sopratttutto sincere..l'una nei confronti dell'altra..è un'amicizia vera la nostra..una di quelle amicizie che durano per sempre !
LAURA:pronta per domani?
IO:gia tremo..
Dovevamo andare al concerto dei one direction che avrebbero fatto tappa a Milano..e noi avevamo i biglietti in 2° fila *-* ♥ ..ero elettrizzata ma anche un po triste perchè quel sabato jessy mi chiamò per dirmi..
jessy mi chiamò e mi disse: 
JESSY:EHYY
IO:ciao! dimmi tutto!
JESSY:ti ricordi che ieri mi hai fatto conoscere kate ?
IO:certo..che dolce quella ragazza..
JESSY:SI..e ieri ci siamo incontrati fuori dal mc donalds per prendere una boccata d'aria..e c'è stato un bacio..
sei contenta?sei stata carinissima in questi giorni..mi hai trattato come un'amico che conosci da anni..
IO:contentissima ora scusa..ma devo andare..
laura che aveva sentito tutta la conversazione appena chiuso il telefono mi strinse forte forte a se..mi facevano bene i suoi abbracci..
LAURA:mi dispiace tanto..
IO:si vede che doveva andare a finire così.. :(
ho bisogno di tiziano..
LAURA: bene,allora andiamo a fargli una sorpresa..
sorrisi per non farla preoccupare troppo..
ci incominciammo verso casa sua..e intanto laura cercava di distrarmi,arrivammo sotto casa sua e citofonammo..rispose tiziano..
TIZIANO:ki è?
IO:siamo martina e laura,perfavore scendi..
TIZIANO:tutto per te ♥ 
appena scese lo abbracciai mentre laura gli spiegava l'accaduto..tizi era l'unico che riusciva a farmi sorridere in momenti come questo..
TIZIANO:dai calmati..mi asciugò le lacrime e continuò a dire:ho un idea..
IO:Continua..
TIZIANO:andiamo alle giostre !ci divertiamo e pago io!
IO:vbb se paghi tu si! mi fece sorridere *-*
dopo 1 ora passata di autobus arrivammo ..
IO:finalmente..intanto chiamai mia madre..
IO:pronto mamma ci sei?
MOM:si sbrigati che so a lavoro!
IO:ci metto un'attimo!
continuai..posso rimanere da laura altre 2 settimane..sai..per la storia del padre,..
MOM:che è successo al padre?
IO:è morto mamma..
MOM:capisco..vabene..ma chiamami tutti i giorni ciao.
chiusi il telefono..e tornai dai 2 piccioncini che nel frattempo si guardavano così.. ♥ - ♥ dissi:ho avvisato mia mamma per le 2 settimane..
LAURA:che ha risposto?
abbassai la testa in segno di resa e poi la abbracciai hihhihi che bastarda che sono..urlai che aveva detto di si e tutti si girarono.. *mi sentii osservata* LOL
andammo sulle montagne russe ..un'ottimo sfogo..
in quella giornata mi accorsi che con jessy era solo una piccola cotta..ed il mio viso tornò a sorridere ..fu una bellissima giornata e accompagnammo tiziano a casa sua e poi andammo da laura..tornate notammo che lilly (la mamma di laura) non era ancora tornata..ci dirigemmo in camera sua e aprimmo il suo armadio per scegliere quello che dovevamo metterci lindomani al concerto..io scelsi di mettermi un pantalone di pelle nero con una maglietta bianca con disegnato il simbolo della pace..e laura un jinx attillato e una maglia lilla con scritto :I ♥ IT.. era tutto perfetto! ci addormentammo presto percheè il giorno dopo ci saremmo svegliate alle 6 del mattino ..IL GIORNO DOPO 
ci svegliammo tutte arzille e cosa del tutto fuori dal normale senza occhiaie *-* alle 6 e 15 uscimmo di casa 
IO:abbiamo preso tutto?
LAURA.i biglietti? 
IO: ECCOLI! glieli mostrai nella mia borsa ..
continuai: il cd per sentirlo in macchina?
LAURA:ECCOLO..SEI PRONTA?
IO:andiamo! gridai alle 6 del mattino XD
ENTRAMMO IN MACCHINA ..
lilly che ci accompagnava fino a milano approvava di sentire il cd perchè cosi si svegliava..dopo 1ora e mezza di macchina arrivammo e salutammo lilly! tdicendo:
IO E LAURA: ti chiamiamo quando è finito il concerto ..
uscimmo dalla macchina e salutammo lilly ..
LAURA:prendi un respiro profondo e ! entriamo! 
IO:su ! forza! andiamo! 
entrammo e c'erano milioni di ragazze che adoravano i one direction quanto me..erano tantissime! avevano cartelloni.pupazzetti,era tutto come sognavamo..dopo 5 minuti di sorpasso,arrivammo ai nostri posti e si sente una voce che dice:ED ECCO A VOI..rullo di tamburi..I ONE DIRECTION! tutte le fan che urlavano ed io tremavo! e in quel momento io e laura ci abbracciammo.
era tutto così stupendo!ancora non realizzavo che tutto cio non era un sogno ma era pura realtà..
1D:CIAO MILANO!
FAN:AAAAAH non era una risposta molto sensata ..vbb..partì la musica e il concerto iniziò con WMYB
WAAA
il concerto andò avanti..e ad un certo punto della canzone ONE THING notai che harry styles mi fissava..era l'ultima canzone del concerto..ed ero mano nella mano con laura,anche louis notò che mi fissava..quindi louis fece cenno ad una guardia del corpo che ci portò sul palco con i one direction..ero presa dall'entusiasmo ..louis prese la mano di laura ed harry la mia..finì la canzone e ci portarono dietro le quinte ..ci diedero 2 affaretti da mettere nelle orecchie per capire 2 lingue diverse ..era un modo molto divertente per dialogare..era come un traduttore vocale! ...tremavo..ed anche laura..cominciammo a parlare..
HARRY:come ti chiami?
IO:mm..mi chiamo..Martina..
HARRY:che bel nome! marty..mi fece l'occhiolino e poi mi prese per manoe mi portòsu una poltroncina arancione del suo camerino..
IO:mi sembra impossibile..ti vedevo su uno schermo di una televisione o su uno schermo di un computer..ed ora..
HARRY:SHH..
IO: perchè guardavi me prima..?? perchè non un'altra?? poteva esserci chiunque su questa poltroncina..mi guardò negli occhi e mi disse:

HARRY:secondo te se tu sei qui accanto a me è tutto per un semplice caso?
IO:gia..
HARRY:appena ti ho vista mi sono detto:questa ragazza ha gli occhi più belli che io abbia mai visto ..poi ho visto le tue labbra il tuo sorriso..ed ho realizzato che tu eri quella giusta! quindi non farti tutti questi problemi..
mi abbracciò forte forte,io sentivo il so cuore che batteva e il suo respiro ..poi sentimmo bussare la porta..era laura e louis..
HARRY: entrate! entate! eravamo mano nella mano ed anche loro.. *-*
entrarono anche gli altri componenti della crew e cominciarono a parlare a bassa voce..che stavano complottando? o.O sorridevo a laura non un rorriso falso ma un sorriso a 32 denti *-* dopo 5 minuti si voltarono e ci chiesero se volevamo ..continuare gli ultimi 3 mesi e mezzo il tour con loro..ci diedero 5 minuti per pensare ed io e laura rispondemmo..


*AUTRICE

LO SO..è LUNGO..NON ABITUATEVI è.è DOVEVANO ENTRARE IN SCENA GLI ONE DIRECTION <3 SE VI PIACE SCRIVETE 
ANCHE UNA PICCOLA RECENSIONE! MI RACCOMANDO RECENSITE VI ASPETTO NEL PROSSIMO CAPITOLO DOPO UNA RECENSIONE METTO SUBITO DOPO CHE AVETE RECENSITO IL NUOVO CAPITOLO GIURO <3 LA VOSTRA SCRITTRICE :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx