Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imokay    30/03/2012    3 recensioni
Non riuscivo a guardarlo dritto negli occhi. Dopo quello che era successo tutto cambiò.
Mi limito a dire che l’ho amato, l’ho amato veramente come non avrei fatto con nessun’altra persona. Magari appartenevamo a mondi completamente diversi ma lui fu l’unico che mi rapì il cuore e sarà l’unico che lo avrà sempre con sé. Ora, mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so che non arriverà mai.
Ti terrò come un segreto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una vita che aspetto di andare via da questa piccola cittadina.

 E’ piena di persone cattive che ti giudicano per qualsiasi cosa tu faccia.
Ti vesti in un certo modo e ti giudicano, segui un gruppo diverso dagli altri e ti giudicano.

Sempre un parla parla e uno scambiarsi di informazioni.
Ecco cos’è l’Italia, un paese di merda, dove la gente giudica senza sapere le cose.

 

 
 

 “the beginning”

 
“Senti Chan dovrei trovarmi un lavoro. Un piccolo e buon lavoro, ho trovato un annuncio nella Hall del Gran Hotel. Dovrei vedere di cosa si tratta, c’è scritto che bisogna avere un colloquio con il personale.”
“Beh sarebbe una bella idea, magari verrò con te e vedo di trovare qualcosa anch’io.”
“Mh si, ti farò sapere.”
 
Sono le dieci e sinceramente non è che io abbia tanta voglia di alzarmi per uscire.  Ma se devo pagarmi l’Accademia devo per forza trovare un lavoro.  Mi preparo velocemente, mi soffermo davanti allo specchio ad ammirare i miei capelli, li adoro. Sono di un rosso mogano, lunghi fino a sotto i seno e mossi. Avevo una vaporosa chioma leonina, che riavviavo ogni frazione di secondo con le mani, rischiando che queste vi rimangano inglobate per sempre. Faccio finta di non curare il mio aspetto, ma puntualmente coloravo le labbra con rossetto rosso e contornavo gli occhi con l’eyeliner. Il mio armadio è caratterizzato principalmente da magliette, magliettine e camice di due o tre tagli più grandi, ma anche maglie o maglioni da uomo. Amo stare comoda, quindi maggiorparte delle volte indosso leggins sotto a magliette molto lunghe, tipo lenzuola. Amo i jeans strappati, anche d’inverno con rischio di congelamento degli arti inferiori, converse stra-usatissime e vans. Immancabile il mio zainetto di canapa sulle spalle.  Prendo un caffè e vado via.
Ah comunque io sono Ben, scusate. Non saprei neanche cosa dirvi di me, beh magari che ho avuto un’adolescenza movimenta si, non in senso buono eh, mi sono trasferita da poco in Toscana con mia madre. Ho 18 anni ed amo il design. Precisamente il Fashion design.
Molto velocemente mi avvivo verso l’Hotel, sinceramente è la seconda volta che entro qui e non voglio neanche pensare quanto possa costare il pernottamento, non potrei permettermelo. Non ho mai avuto bisogno più di tanto dei soldi, a parte per le sigarette e le uscite in genere.. però questa volta li desideravo davvero.
“Ehm, salve. Vorrei chiedere informazione per quell’annuncio che c’è nella bacheca.”
“Sì. La faccio parlare con un superiore, mi segua.”
Mi portò in un bel salottino dove erano presenti 5 poltrone, mi accomodai ed aspettai.
Entrarono altre 3 ragazze, e a vederle avevano la puzza sotto il naso. Una grande donna entrò, batté la porta e si sedette. Con aria seria “presentatevi, prego.”
“Isabella”
“Clarabella”
“Annabella”
“ehm Ben.”
Ci fece portare servizi di piatti e bicchieri, ci fece preparare pietanze e volle sentire il nostro gergo abituale.
“Guarda sei una ragazza adorabile, ma non è che io sia proprio convinta.”
“Mi lasci provare. Cioè, lei...non è sicura che io sia il tipo di ragazza giusta per i suoi clienti. Probabilmente centra il fatto che io non mi chiami Annabella, Isabella o qualcosa-bella. Forse non avrò le unghie perfette, non avrò capi firmati ma tra quelle ragazze sono l’unica che sa cosa significhi lavorare veramente”
 
Squilla il telefono. Nel frattempo mi alzai, capendo già che non avrei avuto speranze.
“Si? Sono Antonella, mi dica. – Mh si tra due giorni. – Sì aspetta, Ben? Purtroppo cerchiamo disperatamente una ragazza per uno Chalet in Austria, sono i nostri miglior clienti. Accetti?”
“Sì! Ok!”
“Bene, devi essere lì tra due giorni ti faremo avere il biglietto del treno.”
“Arrivederci”





Ciao a tutti :3
Io sono Ben, appunto. E ho avuto una specie di illuminazione per scrivere questa fan fiction sui ragazzi.
Vabè è il primo capitolo quindi, non è ne anche un granchè. 
Spero di ricevere varie recensioni sia belle che brutte :3 
Bye.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imokay