Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikWife___    30/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Ilary che trova nel suo migliore amico Zayn un nuovo amore!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo libro è proprio bello, ma non mi va più di leggere, lo chiudo e mi metto a dormire. La luce del corridoio illumina il fondo del letto, e non riesco ad addormentarmi se vedo troppa luce. Come i vampiri! Cerco di chiudere gli occhi e di pensare a qualsiasi cosa per rilassarmi e cercare di dormire. Finalmente i pensieri cessano e mi addormento. Il telefono inizia a squillare, il rumore di quel messaggio mi risuona nelle orecchie. Con movimenti lenti prendo il cellulare e leggo, è Zayn, sgrano gli occhi e leggo: Hey piccola! ti va domani pomeriggio di vedere un film a casa mia??. Mi chiedo perchè mi abbia mandato questo messaggio a quest'ora.. nonostante siano le 3.20 rispondo, Zayn è il mio migliore amico, devo! : Hey! certo allora domani a casa tua.. alle 3 va bene?? :) Subito mi risponde: Ok piccola xx Dopo i suoi messaggi dormirò felice. La sveglia segna le 9.26, questi giorni al liceo McLinton niente scuola, c'è una festa nazionale che ancora non ho appreso. Scendo le scale e non trovo nessuno, anche questa mattina tutti a lavoro. La cucina è illuminata da una splendida luce mattutina e dalle enormi vetrate riesco a vedere i giardini di mezzo isolato. Compresa la casa della signora Justice, tutte le mattine esce e ammira il cielo per 20 minuti. come sta facendo ora, ma non me ne curo e preparo la colazione, ovviamente chiudo le serrande .. rischio di far sapere la marcadei miei cereali a tutto l'isolato! Mi metto seduta e accendo la tv, mi squilla il telefono che ho accanto.. è Zayn. I: "Oiii Zainooo" Z: lo sai che odio i nomignoli bastarda! I: ahaha! oggi allora ci vediamo alle 3! Z: si, alle 3.. e guardiamo un horror! I: chi ti ha autorizzato a scegliere il genere da solo?? lo guardoanche io il film sai?? Z: guardiamo un horror e basta! I: Non fare il presuntuoso o non vengo! Z: ah.. allora sceglilo te il genere! I: dai stupido... anche a me piacciono gli horror e lo sai!siamo anime gemelle caro mio! Z:può darsi.. I: ci vediamo dopo, ciao! Z: ciao! Parlare con lui mi mette sempre lo stomaco in subbuglio. Aspetterò le 3 con molta ansia. Anche se è il mio migliore amico non riesco a cipre bene se è lui la persona giusta per me, oppure è solo un amico. La giornata passa velocemente e mi preparo per andare a casa sua. Prendo la bici e con 5 minuti arrivo. Trovo Zayn già sulla soglia di casa. Mentre appoggio la bici nel vialetto mi dice : Finalmente sono le 3.02! I: che ritardo clamoroso! Z: si, molto clamoroso... Entro in casa. I: ma non c'è nessuno? Z: ehm, no... siamo soli I: ah.. ok! Siamo soli in casa, ok, perfetto. è una situazione strana, molto strana. Mi metto seduta sul divano. Fisso Zayn mentre viene a sedersi, caspita, è davvero bellissimo. I: se questo film fa troppa paura devi proteggermi! Z: certo piccola, ci sono qua io! Mi mette un braccio attorno e il mio cuore inizia a battere molto forte. non siamo mai stati del tutto soli, per questo è strano. Sembra una perfetta scena da film romantico. Il film inizia, e Zayn guarda attentamente la tv senza aprire bocca, mentre io stopensando ancora a questa situazione, è da un pò che penso che forse mi sto innamorando di lui, e che se non gli lo dirò rischio di rovinare una splendida amicizia, perchè non voglio avere come migliore amico il ragazzo che mi piace senza che lui lo sappia. sono già passati 15 minuti,. Lui non ha ancora aperto bocca, mentre io invece sto parlando tra me e me e cerco di trovare una soluzione. Z: bello, l'inizio già mi ispira! I: si, ehm.. anche a me.. Abbasso lo sguardo e mi sento a disagio per non aver fatto attenzione al film, se mi chiede qualcosa cosa rispondo? Mi fissa, cosa vuole? I: cosa guardi?? Z: nulla, ma leggo nei tuoi occhi che stavi mentendo... non lo hai seguito il film vero? I: bhè... si...No, non l'ho seguito... Z: perkè? I: ... Zayn... sei il mio migliore amico, e siamo a casa tua soli, queste cose vanno sempre a finire in un solo modo.. Z: bhè, non credo che finiscano sempre nello stesso modo.. tu per me sei solo un'amica.. Quella frase mi rigirava in testa "tu per me sei solo un'amica", erano quelle parole che erano sottintese ma che non avrei mai voluto sentirgliele dire. I: si, lo so..però... Z: Però cosa?? Non voglio fare lo stronzo.. io... non so perchè pensi queste cose, io volevo stare con un'amica a casa mia per vedere un film.. punto! Non c'è nulla dietro.. I: lo so... questo lo so, ma ho avuto paura di... Z: Paura di cosa?? Inizia ad alzare la voce e io incomincio ad avere paura della sua reazione. Z: paura di cosa ? cazzo, siamo migliori amici, come puoi solo pensare.. senti.. basta... non voglio discuterne.. I: ....io... Abbasso lo sguardo.. Zayn tira a testa indietro e sbuffa, intanto in tv scorrono immagini di una donna che urla in mezzo ad un bosco, classico. Non faccio caso alla tv, ora non mi interessa, ho rovinato tutto quanto, è solo colpa mia. Lui è il mio punto di riferimento, quando mi guarda mi sento viva, unica. Ora l'ho capito, ho capito che soffro se lui è arrabbiato con me, soffro se non mi chiama, e questo significa solo una cosa. Mi copro gli occhi con una mano.. le lacrime mi rigano il viso, cerco di non farmi vedere da lui, che ha incrociato le braccia e sembra avere un'espressione abbastanza incavolata. Inizio a singhiozzare sempre più forte, non mi trattengo, adesso mi servirebbe un suo abbraccio, ma so che non lo riceverò. Mi guarda,a ccenna un sorriso, io lo guardo e sorrido anche io, per evitare di far cadere altre lacrime di fronte a lui, non voglio che mi veda così, non voglio che pensi che sono pazza di lui. Z: perchè piangi ora? I:... perchè... sec.. secondo te?.. Io ti voglio bene... ed ho pensato... ho pensato che forse saremmo potutti fiire abbracciati, mentre ci baciavamo, ed ho avuto paura di rovinare un'amicizia.. Z: non mi convinci... I: e perchè? Z: non lo so.... perchè non mi baci? I: .. No... Z: e perchè no? I: Non voglio.. Z: si, vuoi, non avresti mai pensato che saremmo potuti finire come hai detto se non saresti stata sicura che lo avresti fatto se ce ne fosse stata l'occasione...e poi sai che io lo voglio.. I: Vuoi cosa? Z: baciarti... io ti bacerei.. adesso.. I: .. zayn... ti prego... non Non riesco a finire la frase, mi fissa e cerca di avvicinarsi a me e mi bacia, però stiamo rovinando una bellissima amicizia... non è giusto. Mi prende le mani, le sue sono così calde... ci baciamo per un paio di minuti. Z: bhè ti è piaciuto? I: si.. Z: perchè avevi paura di dirmi che ti piacevo? I: perchè? mi piaci? Z: ... perchè non ti piaccio?? I: smettila cretino! ahaha Z: ho sempre provato qualcosa di più che un'amicizia, I: io con te mi sento al sicuro... Z: da ora in poi ti sentirai sempre al sicuro... Mi bacia di nuovo, ma stavolta io ci metto più passione e lo stringo a me , voglio che capisca che ho sempre voluto farlo, ma mi sono sempre trattenuta, per il fatto che non sapevo se avrebbe ricambiato. Z: proviamo? I: a fare cosa? Z: a stare insieme! I: ok, ci stò! Z: sei speciale lo sai? I: anche tu... Ci baciamo, ma mi squilla il cellulare, è mia madre. Non rispondo ma capisco che devo andare a casa. Lo bacio e poi me ne vado a casa. è stato il giorno più bello della mia vita fino ad ora, è quello che ho sempre voluto dalla prima volta che ho incrociato il suo sguardo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___