Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlcyoneReina    30/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima FF. Ho messo il mio account su autore da un secolo e non ho mai avuto il coraggio di scrivere niente... Ora mi sono finalmente detta di farlo, tanto qui nessuno mi conosce, quindi pure se faccio schifo non mi importa! ^^
Quessta FF è una James Sirius/Rose ed è ambientata ai tempi della nuova generazione, più percisamente al sesto anno di Rose e al settimo di James. Per ora non dico altro perché non so cosa concepira la mia povera testina bacata, ma comunque non aspettatevi granché (non ho una grande stima di me stessa, proprio no... -.-" ).
Spero che vi piaccia e buona lettura!
Baci, LilliPotter
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

James & Rose

Capitolo 1

 

Rose Weasly

James Sirius Potter

 

 

Rose camminava per la sua stanza, rischiando seriamente di fare dei solchi nel pavimento.

Intanto, nella sua testa, frullavano una marea di pensieri.

Mi sono innamorata! E proprio lui! Ci sono milioni di ragazzi al mondo e invece di lui, di quel deficente egocentrico che non è altro... Più precisamente mio cugino... Mio cugino James Sirius Potter...

L'ho capito un mese fa, semplicemente guardandolo negli occhi... E' snervante! Perché sono diventata una ragazzina innamorata tutto di botto, non potevo vivere nella beata ignoranza di questo stupido sentimento chiamato amore? No! Che te pare che me ne va una giusta?!?

Però che belli che erono i suoi occhi...

E no è! Siamo cugini, ecchecavolo, non si può! No, non posso pensare queste cose, soprattuto su quel deficiente...

Sarà deficiente, ma è così bello...

GRRR... Basta con queste purghe mentali, Rose! Domani devi andare a Hogwarts, devi dormire!

Evviva! Domani puoi finalmente rivedere...

OH CAVOLO! E' vero! E ora come faccio? Che faccio quando lo vedo, che è un mese che lo evito come la peste?

Digli che cosa provi per lui! E' ovvio!

NO! MAI E POI MAI! E' mio cugino!

Per fortuna, a interrompere questo flusso ininterrotto di pensieri, arrivò Hermione, che disse alla figlia di andare a dormire, visto che doveva partire per il suo sesto anno l'indomani mattina.

Rose, sfinita, ubbidì e si addormentò subito, pensando a quegli occhi blu che aveva tanto evitato di incrociare in quegli ultimi giorni.

 

---X---

 

Nello stesso momento, James stava sdraiato sul suo letto, pensando a una persona in particolare...

James, riprenditi! Cosa ti sta passando per la testa? Cissenefrega se Rosie... ehm, volevo dire Rose ti evita! Probabilmente si è arrabbiata per quello scherzetto di circa un mese fa, è sempre stata così Rosie, domani le sarà tutto passato!

Sei sicuro che non te ne frega niente, James?

Certo! Che domande sono queste? A me non importa niente di Rose, può fare quello che le pare... Anzi, forse ora me la sono scollata e eviterà di seguirmi e levarmi punti per i miei scherzi! Che bello!

Contento te...

Certo che sono contento... Ti immagini una vita senza mia cugina tra i piedi?

Si, e la vedo piuttosto triste. Come te, d'altrone!

Come? Cosa stai cercando di insinuare? Io non sono innamorato di Rose...

E io non ho mai detto questo, ti sei fregato, l'hai appena ammesso...

Ma no! E' sbagliato! Lei è mia cugina, è sbagliato innamorarsi della propria cugina...

L'amore non è mai sbagliato, lo sai anche tu...

Alla fine anche James aveva iniziato a scavare dei solchi nel pavimento della sua stanza e, così come successo a Rose, fu messo a letto dalla madre.

Non riuscì, però, ad addormentarsi subito e così rimase a crogiolarsi nella scoperta appena fatta, anche se sentiva di saperlo già, dentro di se...

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlcyoneReina