Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: shana_musi    30/03/2012    2 recensioni
ecco cosa sento,e non riesco nemmeno a piangere è come se fossi bloccata,vuoto totale,e dentro senti qualcosa,come se qualcuno stesse stringendo le mie viscere dall'interno,e semplicemente rimani lì, ogni tanto sorridi per far vedere che stai bene,ma quei sorrisi non arrivano agli occhi.
solo vuoto....
salve!! sono nuova come autrice,sono sempre stata una lettrice.è la mia prima one-shot è una specie di lettera,per una persona che non c'è più.spero che vi piaccia.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Solo Vuoto


            
 
sento un vuoto al centro del petto,e non riesco a cacciarlo via.
è questo che si prova? 
le cose succedono quando meno te l'ho aspetti,e ti trovi impreparato perche fino a quel momento hai sempre pensato che non sarebbhè mai successo.
e invece succede,e stai li,con la mente vuota,neanche il più futile pensiero attraversa la tua mente.
solo vuoto.....
e ti ritrovi a guardare un punto non preciso,ma in realtà non stai guardando niente solo il vuoto, e la tua mente è vuota, è come se non volesse crederci come se fosse tutto un'incubo, un sogno e che quando ti sveglierai sarà tutto normale come al solito,e invece è reale,e tu te ne rimani li a fissare un punto non preciso senza nemmeno guardarlo realmente.
solo vuoto....
ecco cosa sento,e non riesco nemmeno a piangere è come  se fossi bloccata,vuoto totale,e dentro senti qualcosa,come se qualcuno stesse stringendo le mie viscere all'interno,e semplicemente rimani lì, ogni tanto sorridi per far vedere che stai bene,ma quei sorrisi non arrivano agli occhi.
solo vuoto....
neanche le lacrime riescono a farti stare meglio, a far sparire quel vuoto,e semplicemente rimani li sul divano cercando di ricacciare indietro le lacrime, ma loro scendono non vogliono fermarsi,poi ci riesci,riesci a fermarle ma il vuoto che c'è al petto non si toglie rimane li,e tu non saprai mai quanto rimarrà li quel vuoto.
solo vuoto...
e quando  ti ritrovi li,vuoi solo andartene perche è dura,vedere che li tu non ci sei,sulla sieda seduta con il  tuo scialle,e pure mentre stendi i panni ,o ancora quando lavi i piatti, e quando te ne esci con certe frasi, o quando sorridi, e quando ti spaventi anche per un solo movimento d'aria.
e adesso invece solo vuoto.....
ho sempre pensato che quando le persone ci lasciano,non se ne vanno veramente,rimangono li,al centro del petto,nel cuore,forse è per questo che non ho versato tante lacrime,molti credo che avranno pensato che non me ne fregasse niente,perche ridevo,scherzavo,ma forse se,si guardava meglio quella felicità non arrivava agli occhi,ma dentro stavo male,ma addesso non si può più tornare indietro,e bisogna solo andare avanti e qualche volta perdersi nei ricordi e riderci su e ricordarti per quello che sei,una persona fantastica,e io ti voglio bene e che rimarrai sempre qui nel cuore, e qui nei miei ricordi,e anche se ogni tanto si sentirà quel vuoto,basterà riportare alla mente quei ricordi.
 
ti voglio bene zia.....<3
 
shana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shana_musi