Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: PollyTheHomeless    31/03/2012    1 recensioni
Un breve incontro in piena notte tra le due mascotte... Cosa succederà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Un'altra notte insonne… Non ne posso più di vivere in questa casa! Da quando è arrivato quello non si dorme praticamente più! Urge una soluzione!”
Con questo pensiero Suzuki-san decise che per quella notte era meglio uscire di casa. Non sapeva dove andare ma sicuramente era meglio stare per strada che non rimanere in quella casa a sentire quei due! L’orso si chiedeva che bisogno ci fosse poi di fare tutto quel baccano nel bel mezzo della notte… “Contenti loro!”. Con questo pensiero si mise a vagare per strada, senza una meta.
Stessa sorte toccò al povero Twinkle, amico dell’orso. Possibile che almeno una notte si e una no non si potesse dormire in santa pace? Dopo mesi d’insonnia la pazienza andava a farsi benedire! Decise anche lui di uscire da casa, sveglio sì, ma almeno per strada c’era più silenzio!
Vagarono così per un po’, quando, all’incirca verso le tre e mezza di notte, s'incontrarono.
-Ciao Suzuki!. Il primo a parlare fu Twinkle –Che ci fai in giro a quest’ora?-
-Insonnia- rispose l’orso con aria affranta –tu?-
-Eh, anch’io insonnia!-
-Davvero? Come mai?-
-Dove vivo io ormai non si può più stare tranquilli! Rumori continui per tutta la notte, uno strazio!-
A Suzuki-san s’illuminò il volto. Non era certo felice per l’amico, quello che gli accadeva non era di certo una bella cosa visto che non piaceva neanche a lui, ma si sentì confortato del fatto che almeno non era l’unico in quella situazione.
Il coniglio notò il cambiamento d’espressione dell’orso e subito chiese il perché, al quale l’orso rispose con tono sconsolato.
-Non sei l’unico in questa situazione, amico! Colpa di un coinquilino per caso?- prese a lisciarsi il mento con una mano con fare intellettuale.
L’amico spalancò la bocca e strabuzzò gli occhi per la sorpresa.
-Esatto!- esclamò puntandogli un dito contro -Come hai fatto a indovinare?-
Gli poggiò una zampa sulla spalla -Intuito, semplice intuito…-



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Rieccomi dopo tantissimo tempo nuovamente su efp! Stavolta non ho molto da dire su questa flashfic...Non avevo nulla da fare e il mio cervelletto malato ha elaborato questo! Non è niente di che e in realtà non ha nemmeno molto senso ma spero piaccia a chi la leggerà! :)

Alla prossima!




Principessa Neve di Luna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: PollyTheHomeless