Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruichan96    31/03/2012    4 recensioni
Salve ho deciso di pubblicare una piccola one shot con Ace e Rufy come protagonisti. E' un piccola scena di vita, una cosa che sarebbe potuta succedere, nulla di più...
Spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stelle
Rufy! Rufy, dove sei?”
Dove ti sei cacciato?
Dove ti ha lanciato sta volta quel vecchiaccio?
E' da ore che non torni, non farmi preoccupare così. Ormai ti ho cercato dappertutto, non so più che fare.
Scivolo e mi sporco di fango.
E' da ora che piove. E' da quando Garp ti ha preso e portato nella foresta che piove. Se non c'è il tuo sorriso che illumina il mondo, piove.
Dove sei fratellino?
Sei imbranato, imprudente e ti cacci in un sacco di guai, ma come farei a vivere senza di te?
Se non torni continuerà a piovere.
Corro all'impazzata, sento il mio cuore e nient'altro.
Ormai non ho più voce: la gola mi brucia, ma io continuo a chiamarti.
Poi mi fermo.
Impaurito.
Incredulo.
Il tuo cappello.
Il tuo amato cappello.
Perchè non è sulla tua testa?
Mi accascio sulle ginocchia e lo prendo.
E' freddo.
Lo stringo al petto e piango: non riesco nemmeno a riconoscere le lacrime dalla pioggia.
Anche il cielo piange.
Un lampo squarta il cielo e sento un sussurro.
Una sola parola: fratellone.
Mi alzo, corro.
Il cappello stretto al cuore.
Arrivo ad un precipizio e mi sporgo leggermente: lo vedo! E' rannicchiato su se stesso e trema.
Rufy”
Ace” 
Tendimi la mano, andrà tutto bene”
Si asciuga le lacrime e mi tende la mano: io l'afferro e lo tiro velocemente a me.
Gli poso il cappello in testa e rimaniamo così per un secondo eterno.
Ora non piove più.
Le stelle in cielo fanno a gara a mostrarsi.
Andiamo a casa”
Fine.

Note d'autrice

Ciao a tutti!! Eccomi con una one shot su Ace e Rufy che avevo pronta da un bel po'.

Nulla di speciale se devo essere sincera, ma la dedico comunque a Umiko chan, che spero rimetta la sua storia, e a Cola23 che mi aiuta e mi sopporta anche quando dovrebbe mandarmi a quel paese :)

Al prossimo aggiornamento!

Haruichan96

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96