Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iRomeo   Capitolo: 1
In questo racconto, il personaggio è intrappolato tra sogno e realtà. Egli viene talmente coinvolto da non riuscire piu' a distinguere i vari mondi.
In questo racconto cercherò di creare un qualcosa che faccia riflettere.
Premetto che sarà molto dura iniziare bene la storia, anche perché, non ho molto tempo.
Il linguaggio sarà per certi versi scurrile, le scene crude, proprio per dare un senso di reale, nonostante questa storia sia inventata. Sarà rappresentato L'amore gay e l'amore etero.
Praticamente sarà una storia fantasy che farà riflettere e prendere posizioni. La mia posizione la scoprirete leggendo.
Concludo augurandovi buona lettura ed augurandomi che vi piaccia, soprattutto perché è la prima volta che scrivo una storia a piu' capitoli.
p.s.
I riferimenti ad angeli o demoni sono da intendere come bene o male, non hanno nulla a che vedere con tali creature mitologiche.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: iRomeo