Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: charlotterocher    31/03/2012    3 recensioni
Nella sala d'attesa dello studio dell'oculista, Louis e Harry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARNING: Questa storia tratta contiene accenni slash. Se strizzate gli occhi e piegate la un po' la testa.
Titolo preso da un sonetto di J. Milton. Citazione dalla canzone ' What makes you beautiful' dei One direction. I personaggi principali sono due componenti dei One Direction ma non ho alcun diritto su di loro.




Nella sala d'attesa dello studio dell'oculista, rigorosamente asettica e bianca, Louis non può fare a meno di chiedersi se tutto quel candore abbagliante non lo farà diventare ancora più cieco.

Quando lo dice a Harry, quello scoppia a ridere sonoramente – attira anche su di sé gli sguardi un po' annebbiati di rimprovero delle altre povere talpe che aspettano - e ride e ride, ancora di più quando nota il broncio contrariato che si dipinge sul viso di Louis.

Poi appare la segretaria carina con i tacchi a spillo che fanno quel rumore fastidioso ogni volta che ci cammina sopra in precario equilibrio - «Sembra un dinosauro con la gotta» ha commentato Harry quando sono entrati, ma è stato Louis a beccarsi l'occhiataccia per i suoi risolini, all'altro sono toccate gli ammiccamenti e le avances- e comunica che il dottore è pronto per vedere Mr. Tomlinson.

In un attimo il disappunto per essere stato bellamente sfottuto dal suo migliore amico e la stizza per gli approcci al suddetto scompaiono, eclissati dalla leggera ansia che precede una visita medica – non ama i camici bianchi, Louis, proprio no - e dalla preoccupazione che il dottore possa vedere nella sue pupille le risate - sue - di Harry, stampate a sfocargli ulteriormente la vista.
D'altra parte, Harry per Louis è sempre stato accecante.

Baby you light up my world like nobody else..




AN: 
Sono perfettamente cosciente di quanto questa sia una vera cavolata. Pace. Mettetevela via, io l'ho gia fatto. Dovevo inventarmi qualcosa per il compleanno di qualcuno e quindi questo. Tanti auguri Chiara, con tutto il mio amore. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotterocher