Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tifawow    27/10/2006    3 recensioni
Ti allontani da me con quel tuo sorriso beffardo, con quello sguardo altezzoso e fiero da piccola principessa, con quell’espressione perennemente piegata in una posa arrogante e altera, con quegli occhi che paiono mandar fiamme in continuazione...
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuoco

Fuoco.

Intenso. Caldo. Eterno.

Brucia come fiamme, lingue scarlatte che colpiscono, feriscono fino a far sanguinare, che distruggono con il loro calore tutto ciò che toccano.

Troppo calore.

Talmente intenso da non permettermi di toccarti, stringerti, baciarti…scotta fino all’osso, distrugge, corrode, corrompe.

Ti allontani da me con quel tuo sorriso beffardo, con quello sguardo altezzoso e fiero da piccola principessa, con quell’espressione perennemente piegata in una posa arrogante e altera, con quegli occhi che paiono mandar fiamme in continuazione.

Distante. Bella. Mortale.

Così pericolosa da risultare inavvicinabile per tutto e tutti, così sfuggente da dare appena l’illusione di averti presa prima di vederti sfuggire tra le dita.

Terribilmente affascinante.

Come il tepore di un falò in una notte d’inverno attiri, chiami a te come una sirena che incanta con il suo dolce canto.

Ed io a correrti incontro, pazzo, affascinato dal muoversi sensuale della fiamma che mi chiama, mi intima di avvicinarsi ansiosa di ardermi anche l’anima, voglioso di buttarmi tra le spire infuocate che inesorabili si protendono verso di me.

Per nulla intenzionato ad allentarmi anche se ben conscio del pericolo.

Pura.

Di malvagità, ma pur sempre avvolta in un manto di purezza dal candore quasi ineguagliabile, prego del sangue e delle sofferenze dei tuoi nemici.

Seta.

Elegante. Perfetta. Fragile.

Così maledettamente fragile in apparenza, da sembrar sempre sul punto di spezzarsi, da parer quasi una fanciulla dal cuore infranto.

Eppure, io lo so, più forte delle fondamenta della terra.

Perfetta come quelle bamboline di vetro con le quali giocavi da bambina, dal volto scolpito in perfezione nella porcellana, l’ombra di un sorriso appena accennato che tutto ha di inquietante.

Troppo preziosa e unica per permettere a qualcuno di avvicinarsi, di toccarti, anche solo di parlarti e guardarti.

Splendida Regina di questo mondo di Tenebre, nera Signora di seta ammantata accarezzata da sinuose lingue di fuoco.

Sadica. Crudele. Spietata.

Volto beffardo che ride in faccia alla morte, sfidandola quasi in quel sadico e perverso gioco che ormai è diventata la nostra vita.

Piccole e bianche mani che come strumenti di tortura sanno causare il male peggiore, che uccidono, spezzano, distruggono, ma che allo stesso tempo sanno essere così dolci e delicate quando mi sfiorano.

Sangue.

E’ il colore delle tue labbra, che troppo spesso ho visto piegate in quell’odioso ghigno che riservi alle vittime delle tue carneficine, e che troppo poco ho visto rivolte a me in un dolce sorriso.

Il colore che perennemente macchia le tue bianche ali da angelo decaduto.

Ebano.

I tuoi occhi neri come il peccato, a volte inespressivi, a volte carichi di rabbia e odio, a volte semplicemente incapaci di esprimere quello che davvero vorrebbero, sempre fissi su qualcosa che va al di là della mia umana comprensione.

Tu stessa vai al di là della mia comprensione.

Mi avvicino.

Già so che mi brucerai, che mi ferirai, ma non importa.

Il tuo calore, anche se mi distrugge, mi appartiene.

Solo io ho il coraggio, solo io ho il diritto, di arrivare così vicino a te mia Regina…solo a me l’hai concesso.

Forte e potente è il tuo Fuoco, ma altrettanto è il mio, quello che arde dentro di me e solamente per te, per te sola.

Può una fiamma danneggiare un’altra?

Guardami.

Dimmi che mi ami.

Poi abbracciami.

E bruciami.

Carne. Sangue. Anima.

Lasciami ardere tra le tue braccia lasciami morire della morte più dolce, stretto a te.

Mio dannato amore, splendente e maledetto.

Dolcemente il tuo fuoco accarezza il mio, lo avvolge, lo circonda, lo prende in se, totalmente il sua proprietà, per questa vita e per la prossima.

Bellatrix.

Un nome dolce come il miele a amaro come il sangue.

Un nome che nella mia vita ha significato tutto, fin dal primo incrocio tra i nostri sguardi, che ha segnato la mia vita al punto di dannarla, di perderla per poter anche solo passare un’ora con te.

Perché mi ami.

A modo tuo ma mi ami.

E di questo ne sono sempre stato sicuro.

Ebbro di dannate sensazioni, di subdole parole false e poco credibili ma delle quali mi disseto in ogni attimo rubato per stare al tuo fianco…attimi rubati mentre uccidiamo nel nome di quel Signore nel quale hai riposto tutta la tua Fede, attimi rubati mentre adempiano a quei compiti sporchi e lordi di sangue che ci vengono affidati.

Attimi rubati ma pur sempre nostri.

Attimi che nessuno può comprendere, che nessuno riesce a capire.

Non ho che la dannazione che tu mi hai donato, che la consapevolezza di aver perso la mia anima in nome di quello che provo per te, che ho sempre provato per te e che mai smetterò di provare.

Dannazione e amore.

Forse è solo in questo che posso sperare, ma mi basterà.

Mi basterà perché ho te Bellatrix Black.

Ho la Seta e ho il Fuoco.

Più di quanto ogni uomo possa sperare.

Rodolphus Lestrange




***FINE***

Ed eccomi a una nuova ficcina sull’unica coppia etero che mi piace di harry Potter *__* scritta tutta d’un botto oggi pomeriggio mentre guardavo Beautiful (emh <.< l’ispirazione mi colpisce sempre in momenti strani).

Li trovo semplicemente fantastici…molti dei miei amici trovano che Bella in realtà non possa provare molti sentimenti, ma non so, nonostante cmq io la veda pazza e tutto il resto, il rapporto con Rod lo sento molto bello, strano certamente, ma comunque sincero.

Un bacione^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tifawow