Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Yomi22    31/03/2012    2 recensioni
Un pensiero di Homura Akemi
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Guardami.
 
 
 
Madoka.. ci siamo conosciute che ero una ragazzina timida e impacciata, ti ricordi? 
Guarda dove sono ora. Guarda cosa sto facendo. Guardami. 
L'unica cosa che vorrei davvero è essere guardata da te. Guardata con quegli occhi pieni d'amore, come mi guardavi ogni volta prima di...
 
Madoka.. ti ricordi come tu e Tomoe-san mi avete insegnato a combattere?
Guarda come combatto ora. Guarda come mi sono impegnata per renderti orgogliosa di me. Guardami.
L'unica cosa che vorrei davvero è essere guardata da te. Guardata con quel sorriso gentile, come mi guardavi alla fine di ogni battuta di caccia...
 
Madoka..  ti ricordi quanto abbiamo riso a casa di Tomoe-san?
Guarda come sono scomparsi i miei sorrisi. Guarda come siamo diventate. Guardami.
L'unica cosa che vorrei davvero è essere da te. Guardata con quell'aria divertita, come quando scherzavamo insieme...
 
Madoka.. ti ricordi come abbiamo sofferto?
Guarda il male che ci circonda. Guarda come veniamo continuamente prese in giro da Kyuubei. Apri gli occhi.
L'unica cosa che vorrei davvero è la tua salvezza.
 
Madoka. 
Ti ricordi quando mi hai chiesto quale fosse stato il mio desiderio?
Il mio unico desiderio è sempre stato quello di stare con te.
 
 
 
 
 
__________________________________________________________________________________
 
Ed eccoci alla mia prima, breve fanfic su Madoka Magica. Inizialmente il risultato non mi piacque perché non sono un'amante di questo genere ma poi mi sono detta: "se l'hai scritto l'hai scritto, accetta il fatto che puoi anche sbagliare."
Però alla fine mi ha anche abbastanza soddisfatta. Sono pronta a ricevere critiche, quindi ringrazio chi si prenderà la briga di criticarmi! Be', grazie a tutti i lettori :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Yomi22