Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __love    31/03/2012    1 recensioni
Harry saluta con un cenno tutti che ricambiano, io faccio un sorriso timido. Sento gli occhi di Zayn fulminei perforare la mano di Harry che stringe a sè il mio fianco. Mi presento a uno a uno, quando do la mano a Zayn lui la tiene un po' più del dovuto nella sua possente, e chiede con ironia a Harry:
"E' questa la tua nuova preda?"
Poi lascia la presa.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                           Capitolo 1
                                        Baby you light up my world like nobody else
                                                         La vita è piena di sorprese!

 


Finalmente fuori da questa prigione comunemente chiamata scuola. La giornata è stata estenuante, dopo due compiti in classe e il predicozzo quotidiano dei professori, vorrei solo potermi sentire al sicuro a casa. Arrivata chiudo silenziosamente la porta, sento provenire dalla cucina un buonissimo profumino. Perfetto, almeno oggi mamma non ha bevuto, potremo pranzare come una famiglia normale. Ci sediamo a tavola, mia sorella piú grande non c'é. Sará fuori con uno dei suoi tanti ragazzi.. Certo, lei se lo puó permettere. É alta, magra al punto giusto, una terza abbondante e un fisico tonico. E poi il suo viso... Io invece sono una delle tante, nessuno mi noterebbe tra la folla. Le mie amiche mi ripetono sempre che sono bellissima, ma io non capisco proprio dove la vedano tutta questa bellezza. Mentre mangio tranquillamente il mio piatto di pasta, mia madre rompe il silenzio:
"Megan, qual é il tuo desiderio piú grande?"
"Mamma, lo sai" dico sospirando "incontrarli."
"Bene, allora penso che ne dovrai trovare uno nuovo"
Senza che io capisca quello che mi sta dicendo, caccia dalla borsa una busta e la poggia sul tavolo. Curiosa mi sporgo per afferrarla, la apro e... Mi sento mancare. E' come se dimenticassi tutto tranne che ció che ho di fronte: i biglietti per il loro concerto che ci sará tra un mese, qui a Londra. Rimango senza parole, guardo mia madre che é in attesa di una risposta. Io non posso fare altro che alzarmi e stringerla in un fortissmo abbraccio, non saprá mai che mi ha resa la ragazza piú felice del pianeta. Ogni parola per ringraziarla sarebbe superflua, ma lei interrompe il momento magico, tanto per cambiare, dicendo:
"Non ti illudere, loro sono degli artisti famosi e tu sei solo una fan"
In un'altra situazione mi sarei arrabbiata, ma nulla potrebbe togliermi questa gioia. Quindi decido di ignorarla e dopo averla di nuovo baciata corro in camera a chiamare Haley, la mia migliore amica. Prima che possa alzare la cornetta, il telefono squilla e rispondo scocciata. Sará il solito collega della mamma che cerca di invitarla a cena, o uno dei tanti ammiratori di mia sorella Jessica. Appena premo il tasto verde, peró, sento dall'altro lato urla isteriche: non puó essere altro che Haley. La lascio sfogare, e quando ha finito le chiedo:
"Che é successo?"
"Non puoi capire che ti devo direeeeeee!!!" ricomincia ad urlare come un'ossessa.
"Ei calmati Ly, non potrá mai essere meglio di quello che sto per dirti io!!"
"Non penso proprio..."
E in coro urliamo "HO I BIGLIETTI PER GLI 1D !!!!"
Rimaniamo mezzo secondo a capire se quel che ci siamo dette é reale. É giá pazzesco andare al concerto che ho sempre sognato, ma andarci con la mia migliore amica renderá tutto perfetto!

 


Dopo un mese che sembrava non passare mai, eccomi. Sono in fila con almeno altre mille ragazze, tutte con il segno da directioner sul polso; siamo tutte qui unite aspettando cinque ragazzi, che ci rendono sorelle. Addirittura il mio cuore di pietra si scioglie al solo pensiero di vederli. Non posso più aspettare! All'improvviso i cancelli che portano al campo dove al centro si trova il palco, si aprono. Haley ed io inziamo a correre come pazze, stiamo qui da tutta la giornata e non ci faremo soffiare cosí facilmente i posti migliori! Gli One Direction hanno la fama di far salire le fan sul palco, e come si dice, la speranza é l'ultima a morire. Ci troviamo un posticino sotto sotto al palco, e ci sediamo sulle nostre giacche. Oddio, sta succedendo veramente? Ho passato tutte le mie giornate a guardare i loro video, e adesso li avró a pochi metri da me. Saranno reali, non come in uno dei miei tanti sogni. Mi giro a guardare la mia amica e vedo che anche lei é immersa nei suoi pensieri. Mentre sto per dirle qualcosa, si accendono i riflettori e.. eccoli lí. Appena salgono sul palco gli One Direction iniziao attaccano con WMYB e noi fans urliamo a piú non posso. Io salto, ballo e mi sento libera e bella. Mi sembra di vedere Zayn guardare spesso nella nostra direzione, ma me lo staró immaginando. Cantano quasi tutte le canzoni, fra i salti di Niall e i mille complimenti che Harry e Louis fanno a noi fan. Ecco perché li amo, non sono come la altre star, sono semplici adolescenti come tutte noi! Mancano due canzoni alla fine, inizio a pensare che non faranno mai salire nessuno sul palco. Ma invece di attaccare con Up All Night come ci aspettavamo tutte, Zayn raduna i ragazzi e gli sussurra qualcosa ammiccando verso di noi. Con un sorrisetto complice i cinque ragazzi inziano a far salire ragazze sul palco tirandole dal basso. Io guardo divertita la scena, pensando che non saró mai cosí fortunata. Mi limito ad sollevare in alto il polso per mostrare il mio segno e chiudo gli occhi. Poi una presa forte mi afferra la mano.



Abbigliamento di Haley:


Abbigliamento di Megan:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __love