Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlotteSalvatore    01/04/2012    1 recensioni
Basata sulla canzone di Taylor Swift " Back To December". Due ragazzi ancora innamorati si rincontrano.Lei vuole tornare da lui. Lui teme di averla persa per sempre
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I’m so glad you made time to see me.

How’s life, tell me how’s your family?

I haven’t seen them in a while.

 

Eccola entrare nel locale. Bellissima come sempre. I capelli biondi raccolti in una treccia.Riesco a vedere i suoi occhi azzurri dall'altra parte della sala. Mi vede e accenna un saluto con la mano. Chissà come stanno i suoi. Chissà se sua madre è migliorata. Chissà se suo padre ha avuto l' aumento, o se suo fratello è riuscito a ottenere la patente.

 

 

You’ve been good, busier then ever.

We small talk, work and the weather

Your guard is up and I know why.

Cause the last time you saw me

Is still burned in the back of your mind.

You gave me roses and I left them there to die.

 

Come va Luke?” l' unica cosa che riesco a dire. Vorrei chiedergli scusa, riabbracciarlo dirgli e stare con lui per sempre ma l' unica cosa che rieco a dire è un come va.Lui dice che va tutto bene,è molto impegnato a lavoro. Parliamo delle nostre carriere e del tempo. Forse mi ha dimenticato, ha trovato un altra , qualcuno che gli ha dato cosa io non sono riuscita a dargli .Con me è freddo e sta in guardia e so perché. Sono stata così stupida. So che l'ho ferito , credevo solo che quelle stupide rose rosse non risolvessero niente. Senza significato, senza valore , senza

senso. E così le ho lasciate morire. Come il nostro amore. Forse è troppo tardi.

 

 

These days I haven’t been sleeping

Staying up playing back myself leaving,

When your birthday passed and I didn’t call.

And I think about summer, all the beautiful times

I watched you laughing from the passenger side

Realized that I loved you in the fall.

 

Usciamo dal locale e passeggiamo per il parco. Le offro la mia giacca. Lei l' accetta e mentre pensa che io non la guardi odora il tessuto, cercando forse qualche traccia del mio profumo. Come me la sono fatta scappare. Così perfetta, così fragile,così dolce e indifesa. Sono stato sveglio la notte pensando al famoso addio negli ultimi giorni. Ho rivissuto quel momento troppe volte.Mi sono ricordato anche dell'estate e di tutti i momenti passati insieme. Quella gita al mare. I nostri piccoli litigi su cosa ascoltare e tutte le risate che ci facevamo in macchina. La sua risata è inconfondibile. La ricorderò per sempre. E l' autunno quando ho capito di amarla e allora ho pronunciato quelle due parole e lei mi ha detto che non ci saremmo mai lasciati. Mi chiede di vederci. Dopo due mesi di lontananza. Di strazio.Dopo due mesi di chiamate inoltrate e SMS cancellati. Ignorandosi completamente. Come due sconosciuti.

 

Then the cold came, the dark days when fear crept into my mind.

You gave me all your love and all I gave you was goodbye.

So this is me swallowing my pride,

Standing in front of you saying I’m sorry for that night.

And I go back to December all the time.

Turns out freedom ain’t nothing but missing you,

Wishing that I realized what I had when you were mine.

I’d go back to December turn around and change my own mind.

 

Stando vicino a lui penso a quello che ho fatto. Maledetto inverno. I giorni bui

mi hanno annebbiato la mente. Lui mi ha dato tutto e io come l' ho ricambiato. Con una sola parola “Addio”. Quanto sono stata stupida. É Stata la paura , la confusione, o cosa ? Forse paura di non riuscire a controllare tutto , forse volevo solo libertà,ma cosa è la libertà se sono intrappolata nei ricordi? Sono stata impulsiva ,senza accorgermi che l'avrei potuto perdere per sempre.

Luke ti ho chiesto di venire qui oggi per scusarmi... non riesco più a stare senza di te. “Ho bisogno di te, sei l' unica persona che mi è stata vicina in questi mesi, ti prego perdonami.”

 

I’d go back in time and change it but I can’t

So if the chain is on your door, I understand.

 

Non riesco a parlare, non rispondo . Vorrei confortarla, stringerla tra le braccia e rassicurarla ma rimango immobile a fissare i suoi occhi azzurri lucidi per le lacrime.

 

I miss your tan skin, your sweet smile, so good to me, so right,

And how you held me in your arms that September night,

The first time you ever saw me cry.

Maybe this is wishful thinking,

Probably mindless dreaming

If we loved again I swear I’d love you right.

 

 

Mi manca il tuo sorriso , tutto era prefetto quando stavamo insieme,, non voglio perderti voglio abbracciarti di nuovo voglio stare di nuovo con te, so che questo probabilmente è solo un desiderio irrealizzabile, ma ti giuro che se tornerai da me farò tutto come si deve, insomma sono stata una stupida , ti imploro Luke torna da me.”

 

Continuo a tacere ma mi avvicino a lei e la bacio. Poi la stringo forte e lei mette la testa sulla mia spalla ,singhiozzando, bagnandomi il maglione con le lacrime. Le accarezzo i capelli. Lei mi guarda negli occhi. I suoi occhi sono iniettati di sangue.

 

Luke mia madre sta morendo”.  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteSalvatore