Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    01/04/2012    3 recensioni
Per An11na.
50 drabble per 50 giorni dedicate alla coppia KakuLucci
40. Sorriso - Il sorriso di Lucci è qualcosa di celato, discreto.
41. Permesso - Lucci non permetterebbe mai a nessuno di baciarlo davanti agli altri senza aver prima chiesto – e ottenuto – il suo esplicito consenso.
42. Carezza - Mentre Kaku dorme accanto a lui Lucci gli carezza i capelli.
43. Felicità - Dopo Enies Lobby, è stato sulle spalle di Lucci che sono ricadute le maggiori accuse.
44. Occhi - «Non è cattivo come sembra.»
45. Lenzuola - Califa entra piano in camera.
46. Anniversario - «Siamo qui da un anno.» commenta Kaku.
47. Gelosia - Blueno li sente litigare, al di là della porta chiusa a chiave.
48. Debiti - Talvolta pensa a Water Seven.
49. Domande - Jabura sembra trovare incredibilmente divertente la loro presunta relazione.
50. Inizio - Lucci carezza i capelli di Kaku.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bimbo ha i capelli chiari e Lucci è sicuro di non averlo mai visto prima.
Dev'essere arrivato da poco, basta guardare le dita fasciate per capirlo.
È piccolo, gracile. Ha un naso strano, ma a Lucci non dispiace.
Il bambino si accorge di lui, lo guarda.
Ha gli occhi grandi, intelligenti. Non sono freddi come quelli degli altri.
Non ricordava più la sensazione d'essere guardato da occhi così, ma gli piace.
Lucci è convinto che quel bambino non sopravvivrà agli allenamenti del Cp9, è troppo fragile.
Il bimbo gli sorride, incerto.
E Lucci spera che, invece, ce la faccia.


Sono tornata!
Ed ecco la mia seconda grande sfida: 50 drabble per la coppia KakuLucci, che non ci scrive su nessuno e allora lo faccio io...
Dedicata interamente ad An11na, perché sono state le sue parole a convincermi a scriverla. Perciò per eventuali lamentele prendetevela con lei, sì sì.
Le drabble saranno in ordine cronologico, ma non necessariamente legate tra loro.
Detto questo, vi saluto.

Baci,
rolly too
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too