Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jayne    01/04/2012    6 recensioni
Per festeggiare il compleanno dei miei personaggi preferiti. [Buon Compleanno Twins.]
Due rossastre testoline arruffate che si sporgono per affacciarsi alla culla presente in quella stanza.
Charlie e Percy Weasley non avevano capito cosa volesse dire il loro papà quando gli aveva detto che non sarebbe arrivato un solo fratellino, ma ben due.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill, Weasley, Charlie, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Percy, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neo Malandrini

TITOLO: Neo Malandrini

AUTORE: Jayne

PERSONAGGI: Bill Weasley, Charlie Weasley, Fred e George Weasley, Percy Weasley

RATING: Verde

GENERE: Commedia, Slice of life

NOTE: Missing Moments, One-shot

CONTESTO: Durante l’infanzia di Harry

 

 

Silenzioso scalpiccio di passi in corsa.

Lieve scricchiolio di una porta che si apre per far entrare due piccole figure.

Dolci sussurri infantili.

Due rossastre testoline arruffate che si sporgono per affacciarsi alla culla presente in quella stanza.

Charlie e Percy Weasley non avevano capito cosa volesse dire il loro papà quando gli aveva detto che non sarebbe arrivato un solo fratellino, ma ben due.

Per questo motivo si erano intrufolati in quella stanza a quell’ora della notte, per poter constatare con i loro occhi che fossero davvero due i nuovi fratellini.

Erano così identici… due esserini identici e microscopici.

Però erano due e, a loro modo, erano belli grandicelli; soprattutto per stare nella pancia della loro mamma.

“Saranno stati comodi là dentro?”

“Ma non si saranno schiacciati a vicenda?”

Questi erano i quesiti fondamentali che i due fratelli maggiori si ponevano più spesso. O almeno da quando li avevano visti la prima volta.

Due mani si poggiarono leggere sulle spalle dei bambini, facendoli voltare di scatto impauriti. Riuscirono a rilassarsi appena appena alla vista del loro fratellone Bill.

Sapevano che non sarebbero dovuti essere lì, soprattutto il piccolo Percy, così piccolo ma già ligio al dovere e al non disubbidire agli ammonimenti dei propri genitori. Cosa, per gli altri due fratelli, totalmente incomprensibile.

Bill sorrise a Charlie e Percy prima di affacciarsi alla culla insieme a loro.

Al contrario dei più piccoli, lui sapeva bene che era possibile veder nascere due persone praticamente identiche nella loro famiglia. Aveva già visto dei gemelli prima di allora; certo non così piccini.

Avevano le loro stesse iniziali. Gli mancavano gli zii Fabian e Gideon, ma guardando i piccoli Fred e George si sentì speranzoso verso il futuro.

Sorrise ai più piccoli un’ultima volta prima di prendere gli altri due fratellini per mano e voltarsi per uscire dalla cameretta.

Socchiuse piano la porta con un sorrisino che continuava ad aleggiare sul suo volto.

Gli mancavano gli zii che tanto lo facevano ridere quando erano ancora vivi, ma sentiva che quei due piccolini avrebbero tenuto alto l’amore per gli scherzi degli zii.

 

Spazietto dell’autrice:

Scritta sotto (minaccia!) consiglio della mia Best..ia, ti adoro Val. Grazie di tutto.

E grazie anche a chi passerà da queste parti lasciando un segno del suo passaggio, o anche solo per leggere.

Vostra Jay ^.^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jayne