Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DehBigWriter    01/04/2012    1 recensioni
Tu mi hai dimenticata per sempre..Tu vivi la tua vita..Tu sei felice..
Io? Io niente. Passo la mia vita a piangerti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ogni notte prima di andare a dormire,poggio la mia testa al cuscino e con le lacrime che macchiano la fodera prego Dio,prego che tu stia passando la notte come me,a pensarmi e a non riuscire a dormire talmente ti manco,prego Dio che tu ti renda conto di amarmi e che il mattino dopo il mio cellulare squilli e appaia il tuo nome sopra...

Ogni mattina quando mi sveglio dopo quelle poche ore di sonno,controllo il cellulare,nessuna traccia di te,nessuna traccia del tuo amore,c'è solo la conferma che tu mi hai dimenticata per sempre,e che la tua vita,anche se senza di me,a differenza mia,va avanti...Ogni mattina quando mi sveglio prego Dio,prego Dio che appena metto piede fuori dal portone per andare a scuola una macchina mi travolga...
Ogni giorno io prego Dio che mi tolga da questa situazione,che mi tolga da questa vita...Che ora mai è inutile senza di te.
 


S.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DehBigWriter