Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Viola Doodle    01/04/2012    2 recensioni
"La felicità non esiste, pertanto non ci resta che essere felici senza." -Jerry Lewis- Questa maledetta citazione attanagliava la mente del piccolo Niall da ore ormai, non riusciva a smettere di pensare che se l'avesse baciato ora non si troverebbe in quella situazione. Ma non l'aveva fatto, per paura, paura di perderlo per sempre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall si svegliò nel suo letto, il suo meraviglioso e caldo letto. La testa pulsava e le orecchie stridevano, prese il cellulare dal comodino:
14.30
Il biondo si alzò traballante e si sedette sul bordo del letto prendendosi la testa tra le mani. Solo in un secondo momento si accorse della polo bianca stropicciata che aveva addosso e dei pantaloni ormai sgualciti che cingevano le sue gambe. Solo ricordi offuscati di quella sera, forse perché aveva voluto bere troppo per dimenticare di essere là. Un ricordo riaffiorava:
La mano di lei sul suo sedere, lo massaggiava come se fosse il cucciolo più bello, poi lui che le urla dietro come una teenager di fronte al suo idolo. Lei lo guarda ancora maliziosamente nonostante i suoi rimproveri. Uno sbuffo, un bacio, uno schiaffo. Lui aveva schiaffeggiato lei. Per averlo baciato ovvio. Gli faceva ribrezzo, la odiava, avrebbe voluto vederla sprofondare. Poi litri di alcool e il padrone del bar che gentilmente l’aveva riportato a casa. Niall rise ripensando a quello che aveva fatto. Poi pensò a come l’avrebbe presa Liam. L’irlandese odiava bere, odiava ubriacarsi, era un tipo da birra non da vodka, però era giovane, e ogni tanto ci stava.
Il telefono trillò e le orecchie di Niall scoppiarono di dolore a quel suono. Un messaggio: Liam. Al ragazzo scappò un sorriso.
Una ragazza ha postato su facebook una foto di te che schiaffeggi Melanie …
Niall rise e stranamente le sue mani cominciarono a sudare, odiava quando succedeva, sudava ma aveva freddo, una sensazione insopportabile. Rispose al messaggio con un: Ero stufo. Avevi ragione, non sarei dovuto uscirci.
--
Mika si alzò dal letto, uno Styles selvatico passò davanti alla porta della sua camera ma non gli diede peso. Ormai la gente che girava per casa sua era incalcolabile. Batté due volte le mani e la luce che stava sulla lontana scrivania si accese. Strofinò gli occhi con entrambe le mani poi volse lo sguardo al ragazzo che se ne stava appoggiato alla porta della sua camera. Moriva dalla voglia di leggerlo, esattamente come il giorno prima, quegli occhi azzurri erano così invitanti da farle girare la testa.
Lo fece.
Trovò qualcosa che non si aspettava però.
Un velo di tristezza, Louis si sentiva vuoto dentro ma non aveva il coraggio di ammetterlo.
Mika abbassò gli angoli della bocca, come se la tristezza di Louis l’avesse contagiata. Il ragazzo abbassò le sopracciglia e si avvicinò al letto su cui ancora stava seduta la ragazza dai capelli dorati.
“Guarda che ha fatto Niall ieri sera!” Il suono soave che uscì dalla bocca di Louis fece distogliere Mika dai suoi pensieri. La ragazza guardò il telefono che Louis le porse, un’immagine di Niall con una mano stampata sulla faccia di una ragazza che non riusciva a riconoscere.
“Chi è quella?” Chiese Mika con la voce smorzata ancora dal risveglio.
“Melanie.” Si limitò a dire lui guardandola nella speranza di riuscire ad ottenere una reazione.
Risata, una clamorosa e forte risata si sprigionò dalla ragazza. E Louis si unì a lei, come sempre.
“Vuoi … far parte della band?” Una domanda inaspettata interruppe quelle risate lasciando interdetta la ragazza che si grattò i capelli arruffati. Chissà in quale stato orribile era, e Louis la vedeva così, che imbarazzo, lui era perfetto come sempre mentre lei appena sveglia non osava immaginare in che modo fossero sistemati i suoi capelli. Mika non sapeva che dire.
“Volete che faccia parte della band? Non vorrei essere di peso, voi siete tutti grandi amici, io sarei l’unica ragazza. Non vorrei interrompere i vostri momenti insieme.” Mika abbassò lo sguardo. Le sarebbe davvero piaciuto ricominciare a suonare ma aveva paura di deludere e di farsi odiare dai ragazzi. E non voleva perderli. Erano amici da tanto ormai.
“Non ne ho parlato con gli altri ma … io sono il leader! E poi che dici?! Sai da quanti anni interrompi i nostri momenti? Da sempre!” Louis la buttò sul ridere e Mika sorrise sprofondando nel letto ancora caldo. La ragazza notò le spalle larghe di Louis e si meravigliò dei suoi pensieri a riguardo. Non ne aveva mai fatti, non su Louis, su Niall qualche volta, era il suo migliore amico, era normale. Mika affondò i suoi occhi nell’azzurro di quelli di Louis, senso di colpa e infelicità, questo c’era.
“Cos’hai Louis?” Mika avanzò quella domanda senza rifletterci davvero, in fondo avrebbe potuto chiederglielo qualsiasi essere umano, perché Louis avrebbe dovuto sospettare del potere di Mika. La ragazza però voleva davvero sapere cosa turbasse quel ragazzo tanto odioso quanto dolce.
“Nulla cosa dovrei avere?” Louis finse un sorriso sperando che Mika credesse a quella smorfia che era lontana anni luce da un vero sorriso.
“Chiedevo, sei rimasto qui a dormire?” Mika non l’aveva sentito andarsene e un po’ ne era felice, avrebbe avuto paura nel sapere Louis in strada di notte, già non era affidabile di giorno, figurarsi con il buio.
“Si, mamma Liam aveva paura uscissi con il buio.” Louis soffocò una risata, stavolta una vera risata, un sorriso che fece sciogliere Mika. Si maledisse per lo stato con il quale si proponeva a Louis quella mattina.
“Eleonor.” Una parola sussurrata. Quasi Louis aveva paura a proferirla.
“Eleonor cosa?” chiese la ragazza non sapendo dove volesse arrivare Louis.
“Niente.” Louis se ne andò lasciando Mika insoddisfatta e preoccupata.
Buongiorno gente!
Lo so, lo so siamo all'ottavo capitolo e ancora non è successo nulla. Mi dispiace, ci metto un pò a contestualizzare io!
Comunque ringrazio quelli che leggono, recensiscono, mi seguono e mi preferiscono!
Alla prossima!
Chiudo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Viola Doodle