Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hakuryu    01/04/2012    1 recensioni
salve a tutti gente!!ripropongo in questo sito una storia gia' pubblicata su un altro sito!spero che vi piaccia!qui' ci sono piu o meno tutti i personaggi fondamentali di inuyasha vale a dire:inuyasha,sango,miroku,kagome,sesshomaru.....e se leggete ne scoprirete altri!!buona lettura *inchino*
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 sorelle abitavano in una grande "villa" lasciata dai genitori in eredita',ora ve le presento:
 
-KAGOME 17 anni ragazza solare e bella,anche se a volte un po maldestra.e' molto conosciuta a scuola per le sue doti di atleta.occhi castani capelli corvini,altezza media...che altro...a certo!meglio non farla incavolare
 
-SANGO17 anni studentessa timida ma all'occorrenza sa come farsi valere.occhi castani e capelli castano scuro quasi tendente al nero.
 
-RIN 17 anni ragazza molto solare e allegra.capelli neri e occhi castano non troppo scuro.le danno spesso meno della sua etā.
 
-KIKYO 17 non va non va molto d'accordo con le sorelle specialmente con kagome.e' spesso arrogante e ama essere al centro dell'attenzione.capelli neri occhi castano scuro carnagione:piu' bianca di una mozzarella.
 
questa storia ha inizio con i ricordi di queste quattro diciassettenni,che ripensavano ai giorni delle scuole medie e ai compagni di classe che oramai non vedevano da piu' di 3 anni.questi ragazzi erano odiosi (il piu' delle volte)ma all'occorrenza sapevano essere dei buoni amici.volete sapere i loro nomi?si?no?
PUBBLICO:datti una mossaaaa!!!
OKOKOK!!si chiamavano:sesshomaru,inuyasha,miroku,koga.
ormai questi si erano totalmente persi di vista e c'era addirittura l'eventualta' che avessero cambiato citta'!!(rima involontaria)o persino paese.[commento amico al telefono : si addirittura paese!pure universo gia' che ci siamo!!!] (sempre il solito esagerato .-.)
comunque...queste ragazze si trovarono una sera ad andare in discoteca,(mica possono restare incatramate come mummie sul divano!!)ma prima di entrare videro una vettura dei vigili del fuoco e del fumo non molto lontano da loro.si sa...la curiositā č donna!decisero di andare a dare un'occhiata.Eeeeeeeee indovinate un po',sorpresa delle sorprese,indovinate a chi sta bruciando la casa?
dling dling!risposta esatta!proprio a loro! i 4 compagni di scuola dispersi che da un po di tempo condividevano la casa.quando le ragazze li videro da un lato erano felici ma dall'altro tristi per l'accaduto.percio' la decisione fu presa all'unanimita':VI OSPITIAMO NOI!
effettivamente la loro casa era grande, MOLTO GRANDE,ma c'era carenza di stanze,percio' si doveva fare a sorteggio per sapere chi doveva stare con chi.
 
FINE 1 CAPITOLO
ragazzi lo so che questo capitolo e' un po corto ma il prissimo...bhe credo proprio che sara' migliore di questo.perfavore se state leggendo(e se non vi siete addormentati prima)lasciate un commento o una critica please!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hakuryu