Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    01/04/2012    7 recensioni
Future!Cass/Future!Dean
"Lo senti rivestirsi, non ti volti e non hai nemmeno pių voglia di piangere."
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra Angst *sospira soddisfatta* finalmente ho il tempo di scrivere! u_u Mi mancava di impazzire.
Ok, si č capito, sono fissata con il Future!Destiel (non so se il termine esista X°D Ma suona benissimo! *^*)

 

 

 

 

Sono solo questo ora.


 

Hai fatto un pessimo lavoro oggi. Due uomini sono morti per colpa tua. Dovevi fare pių attenzione e invece, arrabbiato, deluso e strafatto, ti sei buttato nella mischia. Per salvare te sono morti loro.

Dean č venuto nella tua baracca poco dopo il vostro ritorno e ora ti ritrovi col viso premuto fra le sue gambe. Ti guida nei movimenti, non puoi fare altro che assecondarlo. Ti fanno male la mascella e le labbra, e lui non ti molla e non ti lascia respirare. L'aria che inspiri dal naso non č sufficiente e ti gira la testa. Mugoli ma a lui non importa. Continua ad inseguire il suo piacere. Gli occhi ti bruciano, riesci a fare qualcosa con la lingua che lo manda in estasi.
Ansima forte e si gode gli ultimi tremiti di piacere prima di lasciarti andare.
Ti sposti appena di lato e affondi il viso in qualcosa di fresco e pių piacevole. Le lenzuola ti accolgono e proteggono. Sarebbe quasi perfetto se non avessero il vostro odore. Respiri comunque, affannato, in cerca dell'ossigeno che ti č stato tolto dal cacciatore.

Lo senti sospirare soddisfatto. "Almeno servi a qualcosa di buono."
Stringi i pugni sulla stoffa sotto di te. Stai per piangere lo sai, per la rabbia e il dolore. Lo faresti se non fosse per le dita di Dean che stringono i tuoi capelli. Tira con forza, all'indietro, la tua testa fino a obbligarti a guardarlo. "Non fare tanto il melodrammatico. E' davvero l'unica cosa buona che sai fare." Aumenta la presa e singhiozzi appena. Si avvicina al tuo viso. "Hai delle labbra fantastiche..." Le lecca piano. "...E una lingua che manda in Paradiso." Ride, soddisfatto del paragone e ti spintona via.

Lo senti rivestirsi, non ti volti e non hai nemmeno pių voglia di piangere.

"Meglio di una puttana, Castiel. Sempre a disposizione e remissivo. Ma solo mio."

 

 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ