Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: jammyjam    01/04/2012    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1: "Quella notte Quinn, dormì per la prima volta serena, sapendo che niente e nessuno l’avrebbe trattenuta a Lima dopo il diploma, ignara che di lì a poco, l’amore avrebbe bussato alla sua porta, mettendo in discussione il suo sogno".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve gente! 

Abbiate pietà, è la prima volta che scrivo una FanFiction basata su personaggi di serie tv. In questo caso scrivo di Glee, precisamente di Quinn e Rachel.

Sì sono una Faberry/Achele incallita e questa storia la dedico a una persona speciale, L, che mi è entrata nel cuore così per caso e non ne vuol sapere di uscire. 

 

Sono abbastanza avanti con la stesura dei capitoli, quindi penso di pubblicare ogni 2-3 giorni. Probabilmente saranno 7/8 capitoli, ma sono sicura che nel corso della stesura mi verranno in mente tante altre cose, ma non credo di farla lunghissima. 

La storia, ovviamente è Faberry, ma racconto di Quinn. E’ lei la protagonista di questo racconto (vorrei che anche in Glee fosse così, o almeno darle più importanza, come ad esempio per le canzoni).

 

E dopo sto poema di presentazione, vi lascio alla lettura. Mi raccomando, commentate sia in positivo che in negativo e se avete proposte, prego fate pure, sono ben accette! 

 

Jam

 

 

CAPITOLO 1

 

Davanti a noi ci stanno cose migliori

di quelle che ci siamo lasciati alle spalle.

-Clive Staples Lewis-

 

“Quinn!”

 

“Sì mamma che c’è?”

 

“E’ arrivata la lettera da Yale!” Corri!”

 

Tuffo al cuore. La ragazza si mosse a velocità sovrannaturale dalla camera fino al soggiorno e la vide. Lì sul tavolino. Lì c’è il suo futuro. Rimanere a Lima incastrata nei problemi o andare all’università che tanto sognava e iniziare una nuova vita, senza gravidanze, adozioni, scleri per riavere la bambina e senza Finn, Puck o Sam intorno a lei a confonderla.

 

Quinn guardava la madre con agitazione mista a euforia. Prese in mano la lettera e cominciò a leggere frenetica.

 

Signorina Fabray,

siamo lieti di informarla che la sua domanda di ammissione è stata accettata. Le diamo il benvenuto all’Università di Yale per l’anno 2012/2013.

Cordiali saluti.

Ufficio Ammissione Università di Yale

 

Ce l’ha fatta. 

 

Senza dire una parola si fionda verso la madre ad abbracciarla, con le lacrime agli occhi, lacrime di gioia, di speranza e soprattutto di rivincita. La madre piangeva con lei. La sua Quinn sarebbe andata a Yale l’anno prossimo e nonostante le paure di averla così lontana, era felice per lei. Il suo sogno si stava realizzando e dopo tutto ciò che è successo negli ultimi anni, meritava la felicità.

 

“Sono orgogliosa di te, tesoro” disse commossa la madre ancora stretta nell’abbraccio della figlia.

 

“Non ci credo, mamma. E’ un sogno, il mio sogno” disse una singhiozzante Quinn. Si staccò dall’abbraccio, si asciugò gli occhi con una mezza risata di sollievo.

 

“Vado a Yale” urlò alzando il pugno verso il cielo e saltellando nel soggiorno.

 

-

-

 

Quella notte Quinn, dormì per la prima volta serena, sapendo che niente e nessuno l’avrebbe trattenuta a Lima dopo il diploma, ignara che di lì a poco, l’amore avrebbe bussato alla sua porta, mettendo in discussione il suo sogno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jammyjam