Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    01/04/2012    1 recensioni
“C’è. Che c’è?! C’è che faccio schifo.” Disse chiudendo il computer.
“ No non dire così. “ Disse afferrandolo per farlo avvicinare a lui.
“Ti rendi conto?! E’ uscito il libro dei Beatles ed io non ho uno straccio di risparmio messo da parte.”

Piccolo sclero Future!Klaine+Beatles ;)
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let it be.
All my loving.


Blaine si alzò dal letto un po’ dispiaciuto di non avere accanto suo marito. Sbadigliò e scese le scale, ancora un po’ dormiente per raggiungerlo.
“Kurt!” Gli disse avvicinandosi a lui. Bello come sempre era seduto sul divano, con quegli occhiali che lo facevano impazzire. Guardava lo schermo del computer portatile che aveva sulle gambe ed era molto rosso.
“NO BLAINE NON INIZIAMO.” Blaine si sedette accanto dandogli un bacio veloce sulla guancia. Si, Kurt era terribilmente nervoso.
“Che c’è tesoro? “ Gli chiese senza sembrare troppo invadente.
“C’è. Che c’è?! C’è che faccio schifo.” Disse chiudendo il computer.
“ No non dire così. “ Disse afferrandolo per farlo avvicinare a lui.
“Ti rendi conto?! E’ uscito il libro dei Beatles ed io non ho uno straccio di risparmio messo da parte.”
“Tesoro,ti piacciono i Beatles..? “ Chiese un po’ sconvolto. In realtà Blaine era un bravo attore. Sapeva benissimo che Kurt amava i Beatles. Lo aveva capito proprio quando si era innamorato di lui. Quando Kurt entrò dalla porta piangendo, vestito in nero e iniziò a cantare Black bird. Kurt si staccò da Blaine e si alzò dal divano ancora più innervosito.
“Scherzi vero? No perché se è così io divorzio.” Blaine scoppiò a ridere e si avvicinò a lui per abbracciarlo.
“Dai Kurt, c’hai creduto davvero? “ Gli sussurrò.
“Si. E mi hai fatto incazzare come un dannato lo sai?” Gli disse dandogli un leggero bacio sulle labbra.
“Allora per farmi perdonare guarda cosa c’è nella vetrina dei DVD.” Gli disse sorridendo. Kurt si staccò subito e corse per andare a vedere.
“ Ecco perché ieri non hai voluto guardare un DVD… devo aver paura?” Gli disse aprendo la vetrina.
“N-“ Non fece in tempo a finire la parola che Kurt urlo e gli si scagliò contro abbracciandolo.
“ TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO.”
“Lo so Kurt, ma ora non ti eccitare. Sembri una Fangirl che ha appena ricevuto dei biglietti per andare a vedere un concerto della loro boyband preferita.” Disse ridendo mentre Kurt abbracciava il suo libro.
“Ti giuro che per me è così. “ Disse baciandolo.
“Il libro dei Beatles non ci credo ancora.Grazie amore non dovevi ma in realtà dovevi.Ora però, devo trovare un modo per ringraziarti.”
“ Sir. Hummel, non ho ancora fatto il letto ed oggi non ho lavoro. Magari vogliamo raggiungerlo?”
“ Ovviamente. “


Hahha piccolo sclero da parte di una fans dei Beatles e della Klaine. Ho provato ad unire le due cose che adoro di più. XD Vi chiederete com'è nata questa idea. Vi risponderò che dopo aver sentito per ore le canzoni dei Beatles, tua mamma che si lamenta perché vuole il loro libro e Perfect, la suoneria del tuo cellulare, che parte proprio mentre inizia Black Bird diciamo che si, le sinapsi dopo un po' partono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina