Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_Potato    01/04/2012    1 recensioni
 
Scoppiai in un pianto liberatorio non poteva andare così non in questo modo.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni fa

 Camminavo per le strade di Londra,dopo una delle tante litigate con mia madre ormai erano un abituè. Non la sopportavo più mi fa sgobbare come una serva,e come se non bastasse mi rinfaccia che io sono la cusa di tutti i suoi problemi. Avvolte vorrei non essere mai nata o almeno non provare sentimenti...

A interrompere il flusso dei miei pensiere fu la Vibrazione del mio cellulare. Il messaggio più brutto della mia vita 
"Devo dirti addio, raggiungimi appena puoi. Tuo Niall".  

Non poteva andarsene così presto non ora. In quel momento avevo il cuore in gola, cercai di raggiungerlo il prima possibile sperando di non arrivare troppo tardi.Appena riconobbi casa sua mi ci fiondai dentro come un razzo con le lacrime agli occhi, avevo paura, paura di aprire quella porta e di trovarlo li disteso con gli occhi chiusi e con le mani fredde , ma soprattutto il timore di non potergli rivelare l'amore nascosto (?) che provavo nei suoi copnfronti. Ebbene si ero follemente innamorata del mio migliore amico Niall James Horan il diciottenne più bello e dolce di questo mondo.
Apri lentamente la porta come se quel gesto potesse aiutarmi.

"Tess .. Sei tu?"-"Si Niall ho fatto il prima possibile"-"l'importante che sei arrivata, dai avvicinati non mordo mica"

Con passo tremolante mi avvicinai a quel letto che mi aveva semore accolto dopo le sfuriate con mia madre, quel letto dove feci per la prima volta l'amore con Niall. ebbene si e e il mio migliore amico avevamo fatto un patto "La prima volta dove essere qualcosa di speciale" disse lui e così ci ritrovammo li a fare l'amore in quel letto in cui ora lui stava muorendo quel letto pieno di ricordi.Mi accovaccia di fianco a lui e  sentì gli occhi pizzicarmi ma cercai di sembrare forte almeno davanti a lui.

"Non lasciarmi Niall"
"Tess.. Dio mi vuole lassù con gli angeli non posso farci niente"  

Scoppiai in un pianto liberatorio non poteva andare così non in questo modo.

"Niall io.. io Ti amo " dissi quasi in un sussurro..

"Tess.... era da anni che volevo sentirtelo dire Anche io TI AMO"Disse con quel poco di voce che aveva, lentamente si stava addormentando stava lasciando quel mondo pieno di disprezzo e senza un minimo di pudità..
 

Fine Flashback


Erano passati Tre anni tre anni da quando mi aveva lasciato ed aveva raggiunto gli angeli..
Come ogni giorno ero li di fronte a quella lapide bianca senza fiatare ogni volta mi toglieva il respiro, sentivo con un nodo allo stomaco Non riuscivo a vivere non così dovevo raggiungerlo dovevo andare da lui  dovevamo stare insieme..
"Niall ti sto raggiungendo" Presi la pistola e mi sparai dritta al cuore, Caddi stesa a terra ma non provavo dolore mi sentivo bene mi sentivo sollevata. Inziai a vedere tutto bianco fi quando non riconobbi una sagoma in lontanaza era lui il mio angelo biondo..
"Vedo che mi hai raggiunto" disse con un sorriso che non vedevo da troppo tempo" Anche se è troppo presto"continuo lui "Non è mai presto per amarsi"

















SPAZIO AUTRICE: Ehilà ragazze ecco la mia prima One Short spero vi piaccia  Se ci trovo una recensioncina mi farete felice *___*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Potato