Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    01/04/2012    6 recensioni
Lily Luna Potter è finita di nuovo nell'ufficio della preside.. Come riuscirà, stavolta, ad evitare una punizione??? Forse grazie a un vecchio professore di nostra conoscenza?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'La vita segreta di una Potter serpeverde'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Luna Potter, figlia del Bambino-che-è-sopravvissuto, era nei guai, seri guai, perché, per la quinta volta nell’arco di un mese, dalla preside.
-Signorina Potter! Come le è venuto in mente di fare una fattura sulla signorina Vance ?! La poverina è in infermieria da due giorni e madama Chips non sa più come farle ricrescere i capelli!
Lily sogghignò, quella st***za se l’era meritato! Quella petulante tassorosso ci aveva provato con Scorpius! Il SUO Scorpius!
- Non ha niente da dire signorina Potter?
- Se l’è cercata! – disse Lily, impassibile.
- Molto bene.. 10 punti in meno ai serpeverde, allora!
- Lei sa che li recupererò nei primi 10 minuti di pozioni, vero? Lumacorno mi adora!
- In questo caso mi vedo costretta ad assegnarle una punizione!
- Suvvia, Minerva.. Credo sia troppo assegnarle una punizione..- disse una voce proveniente da dietro le spalle di Lily.
La serpeverde si girò e vide che la voce proveniva dal ritratto di Severus Piton, ex preside di Hogwarts.
- M-ma Severus! La ragazza ha stregato una sua compagna di scuola!
- Sì ma è un’ottima studentessa, ha tutte E e devo dire che la divisa dei serpeverde le sta che è un incanto..
Lily gli mandò un bacio, facendo arrossire il vecchio professore e facendo assumere alla faccia della preside una pericolosa sfumatura di viola.
- Albus! Cerca di farlo ragionare tu!- disse Minerva, cercando l’appoggio del vecchio preside.
- Suvvia Minerva.. La cara Lily ha perfettamente ragione! Poi non è il caso di punirla per un innocente scherzetto.. Oh, l’amore.. – disse Silente con aria sognante.
- D’accordo, mi arrendo.. Signorina Potter, è libera di andare!
- Grazie prof! Professor Silente, Severus, alla prossima!
E, con un ultimo sorrisino soddisfatto, se ne andò.
- Ma, professor Piton! La signorina Potter l’ha appena chiamata per nome!- disse la McGrannit, scandalizzata.
- Oh, assomiglia così tanto a sua nonna..
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Allora, cosa ne pensate del mio piccolo sclero quotidiano??? Vi piace, non vi piace ..? Comunque questa one-shot sarà la prima di una serie di fan fiction  sulla più piccola di casa Potter e, probabilmente più a vanti pubblicherò anche una long..
Alla prossima e recensite!!
Un bacio                                      Gossip-girl
  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl