Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: EffeGilbert    01/04/2012    2 recensioni
Abbiamo sempre visto Stefan alle prese con i suoi diari...e se anche Damon cominciasse a scriverne uno?
Caro diario. Non ho mai iniziato nessun tipo di lettera in questo modo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario.
 
Non ho mai iniziato nessun tipo di lettera in questo modo.
A dire il vero, non ho mai scritto una lettera. Preferisco di gran lunga dire le cose in faccia che attraverso un pezzo di carta.
Però, a quanto pare, fare questo genere di cose aiuta. Non so cosa in particolare, ma dicono aiuti molto. Stefan è più di un secolo che documenta la sua vita, e forse è anche grazie a questo che è riuscito a superare i suoi periodi-ripper.
Forse, se comincio a fare lo stesso, riuscirò anche io a combinare qualcosa di buono, chissà.
Mi è capitato a volte di leggere i suoi diari, e li trovo davvero ripugnanti.
Ok, forse ripugnanti è un po’ troppo.
Decisamente, però, non sono le mie letture preferite.
Pagine e pagine di sentimenti, emozioni, pensieri, sfoghi. 145 anni raccontati in altrettanti libri. A volte mi chiedo dove trovi la voglia di scrivere tutto questo…
Lui dice sempre che lo fa per non scordare nulla, per riuscire a ricordare in ogni momento ogni singolo istante della sua vita. Anche i più piccoli particolari.
Ma quando la tua vita è un miscuglio di rabbia, dolore, frustrazione e delusione, vorresti davvero ricordarla?
Ne varrebbe la pena?
 


Salve cari! Come promesso, ecco la Fan Fiction :D
Il capitolo è corto e fa schifo, già lo so, ma fatemi sapere comunque cosa ne pensate...
Grazie mille, un bacio :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EffeGilbert