Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikWife___    02/04/2012    1 recensioni
Ilaria e Francesca sono due cugine che vanno a casa di un loro parente (Louis) per passare una giornata tra amici, nasceranno storie d'amore tra di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luglio, estate 2013, California.

A bordo di una piscina di 2 metri, il sole scaldava l'acqua e anche le nostre teste, nonostante il grande ombrellone sopra di noi.
Le bibite sopra il tavolinetto erano ormai calde, il vento non soffiava e i cinguettii degli uccelli si sentivano dalle 4 del mattino. 
Erano le 3.06, troppo presto per un bagno, troppo tardi ormai per mangiare qualcosa, avremmo dovuto aspettare troppo tempo per andare in acqua. 
Dovevamo ingannare il tempo in qualche modo, ma nessuno aprova bocca. 
Eravamo in 7, io, mia cugina Francesca, nostro cugino Louis, Niall un irlandese suo amico, Liam il ragazzo della migliore amica di mia sorella, zayn un ragazzo di origini pakistane amico di mio cugino e degli altri ragazzi, in fine harry, che era diventato abbastanza intimo con mia cugina negli ultimi giorni, comunque sempre amico degli altri 4.
Erano 5 amici, che in qualche modo si erano incontrati, e io e Francesca li abbiamo conosciuti per il solo fatto di essere cugine di Louis.
Eravamo tutti lì perchè nostro cugino ci aveva invitato a casa sua per una giornata in piscina e per conoscerci, ma non ci aveva detto che avrebbe chiamato i suoi amici che noi avevamo già visto una volta durante una festa che avevamo organizzato tempo prima.
 
Io fissavo mia cugina che a sua volta guardava Harry come se guardasse un quadro al museo. Louis si era addormentato sulla sdraia, mentre gli altri ascoltavano musica e si giravano i pollici. Io fissai l'ora sul cellulare, volevo buttarmi in piscina ma ancora erano le 3.10 .
Qualcuno finalmente parlò: Niall.
N: "Ragazzi facciamo qialcosa invece di aspettare con le mani in mano!"
Z: "Si infatti! possiamo anche parlare un pò tra di noi, qui è un mortuorio!"
Zayn dà una botta al braccio a Louis e lo sveglia, così si alzò di soprassalto e gridò: "Zayn ma cosa diavolo fai?"
Z: " Qui ci annoiamo, facciamo qualcosa!"
L: "potevate inventarvela da soli invece di svegliarmi!"
N: "non fare la lagna Louis! pensiamo a come non annoiarci!"
H: "bhè, ci sono delle signore qui.. qualcosa da fare c'è!"
Francesca drizzò subito le orecchie. 
N: "Harry lascia perdere!!" *ride*
I: Ragazzi io non ho mangiato molto, e voi?"
Tutti insieme rispondono: "No!!"
Lou: Tu Niall zitto... " Niall guarda Louis e fa un sogghigno.
Allora riprendo e dico: "Facciamo il bagno ora!"
L'idea gli era piaciuta, così io per prima mi butto in acqua, era maledettamente gelida e già avevo il cloro negli occhi.
Guardai i ragazzi che erano pronti a tuffarsi tranne Zayn che sembrava avesse paura.
I: Zayn, cos'è? hai paura dell'acqua?"
Z: "no, che scherzi?"
Sembrava mentisse, ma non erano affari miei.
H: "si, ha paura!"
Z: " No, non è vero, zitto Harry!"
I ragazzi si tuffarono in acqua, e dopo svariati tentativi anche Zayn si buttò, lo aiutai a farlo nuotare un pò, e zittii gli altri che lo prendevano in giro.
 
Quella notte saremmo dovuti rimanere tutti a casa di Louis, io e Francesca la mattina dopo saremmo ritorate a casa nostra, anche se non erano molto lontane.
Erano già le 11 di sera, il tempo in piscina era volato, senza cenare siamo andati nelle camere. Ce ne erano solo 3, una per me e mia cugina, una per Harry e Louis e una per Zayn Niall e Liam.
Per andare a letto era ancora troppo presto per noi così con Francesca parlammo a lungo. 
Eravamo sedute sul letto e ci raccontavamo dei segreti, delle cose che ci erano successe e alla fine arrivamo al punto cruciale:
F: "Harry, non so come comportarmi con lui, ancora non lo conosco bene, ma credo che mi piaccia parecchio!"
I: "Fra, devi solo scherzarci un pò, starci insieme, stringerci almeno un'amicizia!"
F: "si, però non so bene come fare..."
I: " Ti aiuterò io!"
F: "Grazie!"
 
Dopo che Francesca si era addormentata io andai in camera di Louis per parlargli di Harry.
Lo trovai lungo sul letto mentre stava su twitter assieme a Harry.
I: Hey Lou!
L: Cuginetta mia!
I: senti devo dirti una cosa, ma... Harry non..
L: ah, ok, non può sentire..
I: bhè no... Così si alzò dal letto e vene accanto a me.
I: Alla Fra piace Harry, o meglio inzia a piacergli! Puoi aiutarmi a farli conoscere un pò meglio?
L: Farò del mio meglio! Tutto per le mie cuginette!
I: Grazie Lou!!
Così mi voltai e uscii dalla stanza, sentii Harry: "Ma cosa voleva?" ... e Lou che gli rispose: "Bhà, nulla, cose da cugini..."
 
Lungo il corridoio, camminavo attenta a non fare rumore, intanto la luce offuscata delle lampade illuminava l'ambiete rendendolo rilassante. 
Avevo un'irrefrenabile voglia di rivedere Zayn in quel momento, sono stata così bene con lui oggi.
 
Mi sveglia da una luce fioca che passava dalla tenda, Francesca era già a farsi una doccia in bagno, io pensavo soltanto a quanto mi trovavo bene in quel letto caldo.
Vidi ad un tratto fuori dalla finestra Liam che correva per il pratu tutto bagnato dalla testa ai piedi, molto probabilmente stavano facendo una guerra di gavettoni tra di loro.
Harry si attaccò ala finestra e iniziò ad urlarmi: "è ora di alzarsiiiiiiiii"
Io ancora assonnata gli sorrisi e mi ributtai nel letto.
Decisi di alzarmi e andai fuori in pigiama per vedere cosa stava succedendo, ma non ebbero pietà e mi lanciarono un secchio d'acqua in testa, era stato Zayn, iniziai a corrergli dietro, tutti ridevano e continuavano a lanciarsi palloncini d'acqua. Riuscii a raggiungerlo ma inciampai e gli caddi addosso.
I: "oddio scusami!"
Z: " non fa niente, non è poi così male"
Gli sorrisi e cercai di nascondere la vergogna che era nata in me sentendo quelle parole. 
Mi rialzai subito. Z: "Credo sia meglio che ti cambi!"
I: "Bhè, credo proprio di sì!"
Così andai in bagno e Francesca era alle prese con il phon.
F: "perchè sei tutta bagnata?"
I: "Perchè quel cretino di Zayn mi ha tirato un secchio di acqua in testa! si stanno facendo i gavettoni fuori sul prato"
F: "no!! mi sono appena lavata!"
I: "bhè, allora ti consiglio di stare attenta!"
Finito di vestirmi andai di sotto con Francesca. 
I ragazzi erano ancora fuori a bagnarsi, mentre noi eravamo rimaste da sole in salotto. 
Nostra zia era andata in vacanza, per questo Louis poteva ospitarci tutti quanti.
Quindi eravamo sole, senza nessuno che ci preparasse un buon pranzo.
Dalle vestrate si intravedevano Zayn e Louis che si schizzavano con il tubo del giardino. Noi ci astenemmo e decidemmo di fare qualcosa da mangiare, anzi decise!
F: "ok, tocca a me cucinare!"
I: "brava, io ti guardo mentre lo fai!"
F: "granzie dell'aiuto!"
Mi misi seduta sullo sgabello della cucina mentre lei tirava fuori pasta, sale e tutto l'occorrente dagli sportelli.
I: "Sai, forse mi sto prendendo una cotta..."
Mentre metteva su l'acqua a bollire si girà di scatto e mi disse:
"una cotta? e per chi?"
I: "forse per Zayn!"
F: "Wow, ottima scelta!"
I: "che vorresti dire??"
F: "bhè, è  proprio un bono!"
I: "ahaha modera i termini cara!"
F: "è la verità, è molto figo"
 
Ervamo tutti a tavola, dopo che i ragazzi si erano cambiati.
Aveva preparato della pasta e un contorno di carne, una cosa al volo.
Eravamo distribuiti alla perfezione, io mi ero messa vicino a Francesca e Zayn, e vicino a lei invece c'èra Harry.
L'ironia della sorte! Lo fissavo e non riuscivo a trovargli un solo difetto, quel ragazzo era qualcosa di ipnotico.
Tutti avevano una gran fame quindi non parlammo molto.
 
Nel pomeriggio mia madre mi chiamò, ma Louis la convinse a far rimanere sia me che Francesca per un'altro giorno, o forse due. Non sarebbe più capitata una cosa del genere, quindi ce la volevamo godere fino in fondo, e poi volevo conoscere meglio i ragazzi.
Eravamo tutti in salotto a guardare la tv, ma poco dopo Liam andò dalla sua ragazza che non vedeva da un pò, e Niall sarebbe ritornato in serata, doveva sbrigare delle faccende. 
Così eravamo rimasti solo io, Zayn, Louis, Francesca e Harry.
Era l'occasione perfetta per far parlare meglio Harry e mia cugina. 
Zayn ed Harry erano presi dal programma tv, mentre Louis intuiva i gesti che facevo per farmi capire da Francesca, agitavo le mani e mimavo parole ma senza risultato.
Così dissi a Lou: "Louis, prima mi ha chiamato zia, devo dirti una cosa da parte sua puoi venire dil?"
L: "ok"
Andai in cucina insieme a Lou e gli spiegai che ci serviva un modo per far parlare Harry e Francesca, ma arrivammo alla conclusione che se li avremmo lasciati soli la cosa sarebbe stata troppo forzata.
Così decidemmo semplicemente di parlare tutti insieme, così ci saremmo conosciuti meglio un pò tutti.
 
Ritornammo dilà e Louis disse: "Ragazzi, la tv mi ha stancato, spegniamola e parliamo tra di noi, è più umano"
Louis stava dicendo cose troppo idiote, ma non sapevo come fermarlo, così non dissi niente e gli lasciai fare la sua brutta figura da solo.
Z: "è più umano? Louis ma stai bene?"
L: " non lo so forse ho la febbre..."
Feci capire a Louis con un pò di gesti scoordinati che il piano così non avrebbe funzionato.
Così Harry riaccese la tv e ritornammo al punto di partenza.
 
Erano passate un pò di ore, erano già le 9 ormai la tv era spenta, e Harry stava leggendo un libro, Zayn stava parlando con me e gli altri sul portico. Liam e Niall ancora non erano ritornati.
Era una bella serata senza un filo di vento, fuori si stava proprio bene.
Stavamo parlando di storie d'amore finite male, eravamo entrati nell'argomento perchè a Louis era arrivato un messaggio dalla sua ex.
Z: "Io una volta sono stato scaricato con un sms... è stato pessimo!"
I: "non parlarmi di scaricamenti pessimi, a me il mio ex mi ha scaricato via fb!"
Z: "oddio, questa supera anche la mia!"
L: "Io, modestamente non sono mai stato scaricato!"
F: "zitto te, da piccoli ricordo che una bambina ti ha mollato per un bambino più piccolo di te!"
Z: "ahahaha questa la racconterò agli altri!"
L: "shhh Tomlinson regna, quella bambina ora si è pentita di averlo fatto..."
I: "si certo, come no!!"
 
Parlammo per molto tempo, ma Francesca non attaccò bottone con Harry.
Inoltre si era fatto tardi e Niall e Liam erano ritornati. 
I: "Niall!! Finalmente... ma dove sei stato?"
N: "non posso dirtelo... bhè...da nando's!!"
I: " e tu non hai cenato con noi perchè sei andato da nando's?"
N: "bhè... si!"
I: "ahahaha!! che bel modo di abbandonare gli amici..."
N: "è il miglior modo!"
Andammo poi nelle nostre camere, mentre percorrevo il corridoio incontrai Liam
L: "Hey, oggi ho litigato con Danielle sai?"
I: "e perchè??"
L: "Le ho risposto male e lei se lè presa, poi mi sono arrabbiato e lei ha fatto lo stesso e poi una cosa tira l'altra e ..."
I: "mi dispiace, mia sorella non mi ha avvertito, di solito queste cose me le dice, a  volte esco anche io con loro..."
L: "lo so.. ma è successo ora..."
I: "ah, capisco, dai si sistemerà tutto!"
Mi fece un sorriso e se ne andò in camera. 
Mi diressi verso la mia e da lontano intravidi Francesca mentre parlava con Harry in salotto, non osai andare là a chiamarla così mi misi nel letto. 
Dopo 20 minuti ancora non riuscivo a dormire e Francesca non era ancora venuta a letto. 
Avevo una grande voglia di andare a curiosare, ma avevo paura di interrompere qualcosa, così andai in bagno per sciacquarmi la faccia e ritornare a dormire. Ma quando ritornai verso la camera mi ritrovai davanti Zayn, e per giunta senza maglia.
Per un soffio non ci scontravamo.
Z: "cosa fai non riesci a dormire?"
I: "no, per niente, mi sono alzata adesso, e stavo per ritornare a dormire ma non credo ce la farò... non sono per niente stanca.."
Z: "Neanche io riesco a dormire, con questo caldo è impossibile!"
I: "hai proprio ragione.."
Gli sorrisi anche se con un pò di imbarazzo, lui fece lo stesso ma avrei voluto che mi chiedesse di passare un pò di tempo insieme.
Z: "Ti va di andare un pò fuori?"
I: "si, ok... altrimenti mi annoierei da sola nella camera"
Z: "perchè da sola? non c'è Francesca?"
I: "Ah, l'ho vista prima che parlava con Harry, ma ancora non è venuta a dormire..."
Z: "Davvero?? Ho sentito che a lei piace lui.."
I: "cosa?? e come l'hai scoperto?"
Z: "Ho sentito Louis che lo diceva a Liam..."
I: "perfetto lo sa anche Liam.."
Z: " dai, che ti importa...! allora non li disturbiamo andiamo in camera tua..."
Questa frase sembrava un pò strana detta da uno mezzo nudo ma non avrei rifiutato ovviamente.
I: "ok..."
 
*dal punto di vista di Francesca*
(seduti sul divano a parlare del più e del meno)
F: "anche io ho avuto lo stesso problema, c'èra gente che non mi accettava per quello che ero, così ho lasciato perdere e ho trovato amici fidati..."
H: "io ho sempre avuto paura del giudizio degli altri, solo ora ho capito che non conta..."
F: "si, infatti... hai proprio ragione!"
Mi guardò come se volesse fare qualcosa, io ero al settimo cielo, ero riuscita a parlargli, e a passare un'intera serata con lui.
H: "baciami..."
F: "ah, subito al sodo insomma!"
H: "ma sono 3 ore che parliamo! ahaha"
Mi resi conto che stavo per rovinare quel momento così mentre rideva lo baciai.
 
*dal punto di vista di Ilaria*
 
Entrammo in camera, ci sedemmo sul letto, la luce delle due lampade sui comodini bastavano per illuminare tutta la stanza, e rendevano l'atmosfera più rilassante e tranquilla.
Z: "Bhè, raccontami qualcosa... dimmi... a Harry piace Francesca?"
I: "questo lo dovresti sapere te!"
Z: " ma non lo so... altrimenti non te lo avrei chiesto!"
I: "ahaha.. giusto... bhè non so... tutto dipende da quello che stanno facendo dilà..."
Z: "invece a te non piace nessuno, o meglio sei fidanzata?"
I: "No non sono fidanzata,e tu invece lo sei?"
Z: " no per ora no... amo la vita da single..."
I: "si, devo dire che ho molta più libertà"
La verità è che ero stata fidanzata solo 2 volte, di cui una all'asilo.
Z: "bhè è il minimo... comunque avrai tanti ragazzi che fanno la fila per te, sei molto carina..."
I: "bella battuta Zayn..."
Z: "Perchè? ahaha è la verità"
I: "cambiamo discorso che forse è meglio..."
Z: "e di cosa vuoi parlare?"
I: " qualsiasi cosa che non c'entri con l'amore... o le cotte estive, o gli ex ehehe"
Z: "bhè allora me ne vado.."
Alla parola "vado" il mio cuore sobbalzò e per un attimo tutte le mie speranze sparirono.. poi il mio cervello inserì quella frase nel contesto e capii.
I: "e perchè?"
Z: " Se non dobbiamo parlare di cotte...me ne vado"
I: "spiegati meglio..."
Z: "Niall mi ha detto quella sera alla festa aveva capito che forse eri interessata a me..."
Sgranai gli occhi, mi sentii morire... era venuto in camera non perchè gli piacevo almeno un pò, ma perchè era curioso di vedere se ci avrei provato con lui, che stronzo.
I: "cosa? Niall?? cosa vuoi che ne sappia lui.. a malapena lo conosco...sei venuto qui per vedere se ci avrei provato o cose simili?"
Z: "no, fammi finire, così ti ho osservata meglio, e vedendo che eri interessata ad un'altro ragazzo ci sono rimasto male..."
I: " scusa, se nemmeno sapevi come mi chiamavo, come hai fatto a rimanerci male?"
Z: " non lo so... abbiamo un pò parlato tutti quanti quella sera, e mi eri sembrata simpatica e carina, e dopo il parere di Niall forse avevo una speranza con te...una storia nasce sempre da due sconosciuti..."
Ero senza parole...io interessata ad un'altro?, era sicuramente l'alcool che avevo bevuto, se avessi saputo quello che Zayn pensava mi sarei precipitata nelle sue braccia.
I: "Bhè, è proprio vero.. comunque non ero affatto attratta da quel ragazzo, probabilmente erano i super alcolici a fare effetto!"
Z: " non lo escluderei!!"
Ci sorridevamo come due ebeti, non sapevo come sarebbe potuta finire quella serata... avrei solo voluto scoprirlo.
Forse capì che a me lui piaceva, o vide l'imbarazzo che ancora avevo standogli vicino.
Si avvicinò lentamente e mi baciò. Mi distesi sul letto e lui era sopra di me e continuava a baciarmi, poi mi baciò il collo, sentivo il suo profumo e le sue mani che sfioravano il mio viso, era nato tutto così, per caso, se non l'avessi incrociato in corridoio non avrei passato la notte più bella della mia vita.
Ci baciammo per molto tempo, ci guardammo negli occhi e capimmo che non c'èra bisogno di nessuna parola perchè quei baci erano più di mille parole. Poco dopo:
Z: "Mi piaci sai?"
I: "anche tu mi piaci!"
Z: "se rimango qui stanotte... ti arrabbi?"
I: "se rimani qui stanotte prometti di tenermi stretta a te?"
Z: "sì..."
Mi addormentai tra le sue braccia, con un enorme sorriso sulle labbra.
 
Fu la più bella estate della mia vita, e fu particolare anche per mia cugina Francesca che poi si fidanzò con Harry, mentre io rimasi con Zayn per molto tempo. 
La vita a volte è strana, ti dà delle opportunità che se non cogli le perdi, ma a volte ti dà un'altra chance.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___