Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Altais    02/04/2012    5 recensioni
Sono rimasto senza fiato e il mio cuore n’è rimasto incantato. Un’ attrazione che si è trasformata in amore e tuttora l’ amore che provo per lei mi si ritorce contro ad ogni sguardo riverente che lei rivolge a mio fratello. Eppure quella sera, lei è stata mia, solo mia.
ti amerò fino alla fine dei tempi
potrei aspettare milioni di anni
promettimi che ti ricorderai che sei mia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I would wait a million years

say you'll remember

 

Lei era sprofondata nella sua poltrona preferita, quella vicino al fuoco, i suoi capelli scuri scaldati dalla luce del fuoco erano sparpagliati sulle spalle e la palle diafana appariva arrossata dalle fiamme e la bocca socchiusa dove talvolta affondavano i denti, le stesse labbra per cui avrebbe commesso promesse e follie, gli occhi chiusi con le ciglia che si incurvavano negli zigomi e le palpebre che apparivano bluastre confrontate al pallore del viso.  L’ho vista crescere, ma non ho mai provato attrazione per lei, fin quando non l’ ho vista accarezzata dal sole una mattina d’Estate. Il suo corpo sinuoso coperto solo da un impalpabile vestito , i capelli ricci e scuri che le lambivano la schiena, la bocca rossa curvata in un sorriso luminoso, i lineamenti delicati  e gli occhi, due pozze dorate di perversione in cui era stato fin troppo semplice precipitare. Sono rimasto senza fiato e il mio cuore n’è rimasto incantato. Un’ attrazione che si è trasformata in amore  e tuttora  l’ amore che provo per lei mi si ritorce contro ad ogni sguardo riverente  che lei rivolge a mio fratello.   – Granger, non mi dire che il Prefetto più perfetto invece di adempire ai suoi compiti si addormenta!  La vedo svegliarsi di scatto fissandomi con astio, parole, trucchi, scherzi per far in modo che  lei mi guardi. –Bada agli affaracci tuoi.                                                 - Granger stiamo diventando popolareschi? Dov’è finita la tua integrità morale ?  - Taci Fred. – prende un libro di Pozioni e inizia a sfogliarlo chiudendo definitivamente il discorso   finchè dalla porta non entra mio fratello Ron e la sua  amichetta Lavanda.  -  ‘Mione! Stai ancora studiando? Tu non hai una vita … sei peggio di Percy almeno lui si è fatto la ragazza se continui così rimarrai da sola per sempre.- Ron, quel idiota, la vedo impallidire e mordersi il labbro fino a fra cadere una stilla di sangue pur di non piangere, prende il libro e esce dalla Sala Comune, mentre Ron sorride tronfio a Lavanda e lei ride con la sua risata volgare. Decido di seguire Hermione. La trovo nella Torre di Astronomia intenta a scrutare il cielo, mi avvicino lentamente fino a sedermi accanto. - Fred. Lasciami sola – Dalla tasca del mantello prendo il pacchetto di sigarette magiche, che diventano i due gusti nel quale si rispecchia  il fumatore, e le porgo una sigaretta, lei accetta con un sorriso storto. Gliela accendo con la bacchetta, aspira lentamente e soffia fuori il fumo, Miele e Vaniglia,  dolce come il miele e inebriante come la vaniglia. I nostri silenzi si condensano nella stanza.  – Fred, solo per questa sera voglio sentirmi amata  La prendo tra le braccia accarezzandogli i capelli inebriandomi del suo profumo, l’ amerò fino alla fine dei tempi, avrei potuto aspettare milioni di anni per essere qui, promettimi solo che ti ricorderai di me, che per una sola sera sei stata solo mia. Inizio a baciarle il collo, lentamente e dolcemente,mi fermo solo per sussurrarle vicino al orecchi ì, le parole che non le ho  mai detto   - Desiderarti mi porta allo sfinimento. Possederla completamente.Le lecco le labbra, infilando la lingua, brucio completamente quando lei risponde al mio bacio, una passione infuocata, l’ alchimia dei sensi,le sbottono la camicetta mostrando un reggiseno di pizzo, ciò che avevo sognato per ogni notte, ossessionato mentre stringevo le lenzuola del mio letto, solo. I denti che affondano spietati nel suo petto, marcando e lambendo ogni porzione di pelle, le tolgo il reggiseno, la mia mano si posa su un seno con reverenza, come un fedele nella reliquia di un santo, poi mi chino a leccare un capezzolo , la mia lingua che succhia da lei. Il disperato bisogno di averla completamente. L’immagine di lei, ormai nuda, accaldata dai miei baci, gli occhi con una patina di lascivia, le labbra arrossate e le gambe aperte per me mi avrebbe asfissiato per sempre. La passione che dilaniava le carni, le sue unghie che si conficcavano nella mia schiena in un’ invocazione dolorosa. Entro in lei lentamente, perdendomi nei suoi occhi e soffermandomi sul suo corpo, ormai marchiato da me, una smania e un angoscia di fondersi con lei , il bisogno di averla era qualcosa di disperato ,una dolcezza intrisa di inquietudine. Mi muovo dentro di lei, sempre più forte, ogni spinte chiudendo gli occhi, perduto tra le sue cosce.  Sentirla gridare il mio nome,mentre l’ apice del piacere ci avvolgeva entrambi. Mi accascio sul petto di Hermione, la mia testa sul suo seno, dove le batte il cuore, per me. Quella notte la bacia ancora a lungo nel buoi della stanza, senza lasciarla prendere fiato, stringendola a me. Per paura di prenderla o che fosse solo un sogno. – Fred dimmi che mi ricorderai, dopo questa notte- Sai molti  pensano che io ho tutto, ma stanotte ho capito che non sono niente senza di te, tutti i miei sogni e tutte le luci non significano niente senza di te. Il tuo amore è fatale, nessuno può essere paragonato a te. – La vedo sorpresa a questa mia affermazione, poi mi rivolge un sorriso luminoso e si rannicchia contro di me. Per una notte il mondo potrebbe anche andare a fuoco, ma a me non importerebbe.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Altais