Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    02/04/2012    2 recensioni
Titolo provvisorio.
Rose/Scorpius|Diabetico| One-Shot
Dal testo:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A Chiara e Claudia, perchè mi hanno tirato su il morale.
A Lucia che è stata la prima a leggere questa storia modificata.
A una storia che forse è durata troppo o forse non è mai cominciata.

Do you love me?

Menti?
Mento, stringendo la mano alla Zabini facendo finta di provare indifferenza.

Perché lo fai?
Se solo potessi sapere Rose quanto vorrei mandare tutto a monte.


Sorrido a Brown che sta parlando di qualcosa che dovrebbe riguardare.. non lo so nemmeno io.
Sorridi a Daniel Brown, vorrei prenderlo a pugni perché stai sprecando tempo e sorrisi per lui che nemmeno se ne accorge.


Ghigni e Daniel continua a parlare..
Ghigno perché quello che sto per fare non l’ho nemmeno premeditato.


Ti allontani dalla Zabini e ti dirigi verso di me, faccio finta di nulla, cercando di interessarmi a quello che dice Daniel.
Adesso sarai costretta a darmi retta, Rose.


Sei pericolosamente vicino a me e Daniel continua a parlare, come a macchinetta.
Ti sto per baciare, signorina Weasley.


Mi baci, dio Malfoy, perché mi stai baciando solo ora? Siamo su un punto di non ritorno.
Mi spiace per essere stato un tale idiota e aver aspettato così tanto, Weasley.


“C’è la Zabini, sei promesso a lei.”
“Non me ne importa nulla Weasley. Quel contratto potrebbe anche essere mangiato da un Ippogrifo, non mi importerebbe”


Sei sincero, te lo leggo negli occhi.
Voglio essere sincero e sapere che tu provi quello che provo io.


“Ti amo Malfoy”
“Ti amo Weasley”


Torni a baciarmi, come se non fossi capace di fare altro.
Ti bacio, perché dannazione, era coì tanto che volevo farlo.


“Scorpius Malfoy!” ed ecco Draco, fa la sua colossale entrata in Sala Grande, peccato che il figlio sia troppo occupato per darti retta, futuro suocero!
“Scorpius Malfoy!” oh papà. Vai a farti fottere. Sto troppo bene, ora come ora, non m’interessa nulla del tuo stupido contratto, della stupida figlia degli Zabini e tanto meno del tuo stupidissimo contratto.
 

 The end.






Spazio Autrice

Hola mundo!
Non so se si scrive così, va beh.
C'è poco da spiegare, solo questa è un altra, delle solite.
La mia coppia tanto amata*-*
Vi lascio a deprimermi nella Nutella, visto che è due giorni che non tocco cibo, ciaooo gente!

Moody's

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei