Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    02/04/2012    3 recensioni
Breve componimento sui pensieri di C-18, l'androide del futuro alternativo di Trunks.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uccidi il tuo carceriere, esci dalla tua prigione, fai precipitare il mondo nel terrore.
Sì, vuoi che gli umani provino quello che tu sei stata costretta a subire.
L'incertezza del domani, ignorare il proprio destino, essere alla mercé di un folle.
Vuoi che soffrano, perché consideravano un pazzo la mente più brillante del secolo.
Loro ti chiameranno assassina, ma non t'importa, tu hai il potere sulla vita e la morte.
Anche se quell'uomo era un mostro, gli sei grata per averti fatto diventare una dea, superiore su tutti i punti di vista ad ogni essere esistente sul pianeta.
La libertà lui non te l'ha concessa, ma tu gliel'hai strappata dalle fredde mani del suo cadavere e ora sei pronta a governare il mondo insieme a tuo fratello, plasmarlo a tuo piacimento e se questo non ti bastasse c'è sempre l'universo.
Basterà tutto questo a soddisfarti?

Breve componimento sulla C-18 del futuro alternativo di Trunks.
Ho voluto spiegare il motivo per cui in quell'universo è così crudele.
Spero di esserci riuscita.
Grazie per la Vostra attenzione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__