Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: igikoengland    02/04/2012    4 recensioni
Ma saaaaaaaaaaaalve a tutti **
Un'altra shot sui Fubuki Twins ._.
Perchè quando comincio non smetto più D:
Bhe spero vi piaccia :D
BlueChan
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Like You


Era una calda domenica d'agosto, due bambini, uno dai capelli grigi, l'altro dai capelli aranciati, giocavano spensierati.
"Shirou passa qua! Tu non puoi fare goal, sono io l'attaccante! Eddai passala!!!" Esclamò il più piccolo.
Sì perchè nonostante fossero gemelli, Shirou nacque cinque minuti prima del fratello. Non che questo possa influenzare in qualche modo il rapporto che ha con l'altro.
Infatti il bambino dai capelli grigi non aveva nessun tipo di autorità, tipica dei fratelli maggiori, sul fratello. Anzi, si può dire che fosse quest'ultimo a dettare legge.
Forse per il suo carattere più spavaldo, forte, in contrasto con il temperamento più dolce e insicuro dell'altro.
"Se la vuoi, vieni a prenderla" Urlò Shirou, facendo una linguaccia al fratello. L'altro, mise il broncio cominciando a correre in direzione del gemello.
Una volta che fu a pochi metri di distanza dal gemello, i due cominciarono a fissarsi intensamente, in quei occhi grigi che appartenevano ad entrambi.
Poi Atsuya scattò con l'intenzione di rubare il pallone dai piedi di Shirou.
Quest'ultimo, essendo un abile difensore, non si fece prendere la palla così facilmente.
Ciò fece adirare in qualche modo il fratello. Egli infatti si può definire un bambino che cede facilmente alla rabbia. Lanciò uno sguardo di sfida al gemello e tornò subito all'attacco.
Con un gesto veloce dei piedi riuscì a calciare via la palla lontano.
"Ora vediamo chi è.. veloce come il vento!" Disse poi Atsuya ricominciando a correre.
"Atsuya non cambierà mai" Pensò Shirou con un accenno di sorriso in volto. Cominciò poi a correre nella stessa direzione in cui si era appena, per così dire, dileguato il fratello.
Atsuya era veramente veloce, non c'è che dire, e in un batter d'occhio raggiunse la palla e, quando ne ebbe il pieno controllo, si scagliò con determinazione verso la porta, con l'intento di segnare un goal degno di un grande palcoscenico.
"Ora vedrai Shirou di cosa sono capace!" Certo, forse si era un pò, come dire, esaltato. Gli capitava spesso di partire in qualche modo con la fantasia, ed immaginarsi un attaccante di fama mondiale. Diventarlo era il suo più grande sogno.
Shirou osservò attentamente il gemello, intento a sfoggiare la sua "grande" forza.
"ETERNAL.. BLIZARD!" Esclamò Atsuya mentre tutto intorno ad egli cominciò a farsi ghiacciato. La palla si trasformò in un cristallo di ghiaccio e raggiunse a gran velocità la porta, insaccandosi in rete.
Atsuya atterrò soddisfatto del goal che aveva appena segnato. Il fratello gli corse incontro e strinse la mano al gemello, in segno di sconfitta ma anche per congratularsi con lui, perchè quel goal era stato davvero uno sei migliori che avesse mai segnato, nonostante in porta non ci fosse nessuno.
"Bel lavoro fratello" esclamò poi il bambino dai capelli grigi.
"Anche tu non sei stato male, devo ammettere che mi hai dato del filo da torcere.. ma rimango comunque io il migliore..." Aggiunse poi l'altro con un tono di superiorità.
Shirou rise, era abituato a quei commenti del fratello e sapeva che non poteva in nessun modo cambiarlo. Ma dopotutto, perchè avrebbe dovuto? Nonostante il fratello fosse strafottente, alle volte offensivo e decisamente maleducato gli "piaceva" così per com'era.
"Ehi fratellino, ti va di fare una pausa?" Chiese il gemello più grande piuttosto affamato. L'altro si girò e sorrise.
"Che c'è? Non riesci a starmi dietro eh?" Più che una domanda sembrava una provocazione. Shirou non reagì, si limitò a sorridere, ancora.
Raggiunsero il punto in cui avevano lasciato gli zainetti con dei panini e delle bottiglie d'acqua. Scartarono i panini dalla carta argentata nella quale erano avvolti e cominciarono a mangiarli.
"Sai Atsuya, siamo gemelli ma.. siamo così diversi!" Esclamò ad un tratto Shirou.
Atsuya lo guardò con un'espressione un pò stupita.
"Che c'è dentro al tuo?" Chiese improvvisamente il bambino dai capelli aranciati.
"Credo prosciutto, non ne sono sicuro però.. ma cosa centra ora?" Rispose Shirou un pò titubante.
"Bhe anche nel mio c'è prosciutto." Dichiarò poi Atsuya.
"Noo nel tuo qualcos'altro, non vedi?" Disse Shirou scuotendo la testa.
"E' qui che ti sbagli! Vedi Shirou, nel mio c'è prosciutto crudo, nel tuo prosciutto cotto." Rispose Atsuya.
"Non riesco ancora a capire il collegamento a ciò che ho detto prima" Disse poi Shirou confuso.
"Vedi, sia il prosciutto cotto che quello crudo, sono prosciutti no? Ma hanno sapori completamente diversi, proprio per questo sono entrambi buonissimi." Esclamò il più piccolo abbassando lo sguardo sul suo panino.
"Dove vuoi arrivare?" Chiese l'altro ancora confuso.
"Proprio non ci arrivi? Noi siamo come il prosciutto! Siamo gemelli, ma non ci somigliamo affatto! Ma proprio per questo siamo speciali!" Concluse poi Atsuya.
Shirou era rimasto impietrito, non poteva credere che un simile ragionamento fosse uscito dalla testa del gemello. Però doveva ammettere che aveva ragione. Atsuya si sdraiò nell'erba umida addentando il panino.
"Vedi fratellino.. Anche io posso essere  serio.. Ma non prenderci l'abitudine" Disse lentamente il più piccolo facendo una linguaccia al fratello.
"Ti voglio bene Atsuya" Esclamò ad un tratto Shirou. Non gli veniva in mente altro da dire, ma dopotutto era la verità. L'altro si mise seduto e guardò il fratello.
"Anche io. Ehi ehm lo mangi tutto il panino?" Chiese Atsuya vedendo che il gemello provava scarso interesse verso la metà della merenda rimasta.
"No, mangialo pure." Shirou era rimasto un pò stupefatto, dopotutto stavano parlando di cose serie, o almeno secondo il bambino. Gli sembrava quasi che Atsuya non avesse ascoltato la sua ultima affermazione o comunque le avesse dato poco conto.
Certo era abituato al menefreghismo del fratello. Ma per un attimo, un solo attimo, si era illuso che quest'ultimo fosse "cambiato" per così dire. Poi si rese conto di quanto questo fosse impossibile e sorrise guardando il gemello che per poco non si strozzava con un pezzo di pane.
"Non cambierai mai Atsuya.." Disse infine Shirou, sorridendo ancora nel vedere l'espressione un pò stupida del fratello.


***
Oh ecco qua, ho scritto ancora qualcosa sui Fubuki Twins u.u
Ci ho provato ecco tutto. A scrivere qualcosa di decente intendo D:
Bhe spero vi sia piaciuta .-.
Il ragionamento del prosciutto non fa una piega x'D
Atsuya: sono un genio lo so u.u
Tu e i tuoi ragionamenti controversi ._.
Vabbhe ora vado a studiare storia -w-
Blue
Chan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: igikoengland