Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina    28/10/2006    13 recensioni
Per i tuoi amici coraggiosi e nobili di cuore appari come una bambina, ma per me sarai sempre una donna.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
she's

Non avrei mai creduto che un giorno sarei finito per provare quel folle sentimento, quello che ti fa tremare, quello che ti fa stare male e bene nello stesso istante, quello che ti scombussola la giornata, quello che ti fa sentire un’idiota colossale quando lei è in tua presenza…

Un suo sorriso… un suo sorriso può sembrare la cosa più dolce che esista, ma quando quel sorriso non è rivolto a te ti senti morire dentro…

Un suo sguardo… un suo sguardo può rallegrarti la giornata, anche se ti aspettano due ore di Trasfigurazione e due di Storia della Magia, ma quando vedi che quello sguardo non è rivolto a te percepisci il tuo cuore sanguinare…

 

She can kill with a smile
She can wound with her eyes
She can ruin your faith with her casual lies
And she only reveals what she wants you to see
She hides like a child
But she's always a woman to me


Non sapevo cosa fosse l’amore prima di rendermi conto che lei era stata creata per una sola ragione… la ragione della mia vita.

Perché sono stato così cieco da non rendermene conto prima?

Mi ha fatto innamorare di sé… è stata creata perché io potessi amarla e donarle tutto me stesso e ha messo a dura prova il mio ego…

IO, abituato a prendere e lasciare le donne a mio piacimento, e farle soffrire e infischiarmene dei loro sentimenti…

Il mio vecchio IO è morto da quando ho conosciuto lei… lei che è stata capace di giocare con i miei sentimenti… lei è stata capace di prendermi e lasciarmi senza che io potessi obiettare.

 

She can lead you to live
She can take you or leave you
She can ask for the truth
But she'll never believe you
And she'll take what you give her as long as it's free
She steals like a thief
But she's always a woman to me

Vedevo le donne come stupidi oggetti create solo per soddisfare le mie necessità… ma mi sbagliavo…

Lei si nascondeva come una bambina, ma per me è sempre stata una donna.

Ma non la mia donna oggetto… lei mi ha cambiato, mi ha fatto scoprire e amare un universo a me totalmente sconosciuto, ma pieno di segreti ammalianti.

Lei, la mia ancora di salvezza…

Lei, il mio dolce tormento…

Capace di farmi stare bene e male allo stesso tempo.

 

Oh, she takes care of herself
She can wait if she wants
She's ahead of her time
Oh, and she never gives out
And she never gives in
She just changes her mind

 

Promesse e sospiri tra caldi e affannosi respiri…

Credevo di essere io il bastardo della situazione, non avrei mai creduto di essere capace di amarti.

Non potevo amarti in quanto le tradizioni e le convenzioni di una famiglia Purosangue mi avevano sempre insegnato che l’amore era per i deboli di cuore…

Io dovevo essere forte, mi sono sempre crogiolato in questa convinzione, ma solo quando il mio cuore ha iniziato a sanguinare mi sono reso conto che ero uno di quelli che non sarei mai dovuto diventare.

Hai forse riso di me, e del sentimento che provavo…

Non ne sono sicuro, ma solo ora mi rendo conto del male che ho fatto alle mie povere vittime.

Ma nonostante il mio dolce soffrire… sei stata l’unica che è riuscita a tirare fuori il meglio e il peggio di me.

Per i tuoi amici coraggiosi e nobili di cuore appari come una bambina, ma per me sarai sempre una donna.

 

She will promise you more
Than the Garden of Eden
Then she'll carelessly cut you
And laugh while you're bleedin'
But she'll bring out the best
And the worst you can be
Blame it all on yourself
Cause she's always a woman to me

 

Non ti sei mai data per vinta, hai lottato per far uscire quel sentimento che era assopito in me, ma che tardava a svegliarsi…

Un po’ come me, che tardo a svegliarmi sapendo che due ore di Erbologia mi attendono insieme ai grifoni…

Ma da quando ho potuto scoprire i tuoi lati nascosti ed ho potuto amarti come mai avevo amato nessuna, quelle due ore mi sembrano quasi un regalo…

Poterti osservare e immaginare di assaporare le tue labbra… saperti mia…

Ma sei tu che gestisci il tuo tempo con me

Ed io come uno sciocco non riesco a liberarmi del tuo incantesimo…

Potrei definirmi tuo schiavo?

 

Oh, she takes care of herself
She can wait if she wants
She's ahead of her time
Oh, and she never gives out
And she never gives in
She just changes her mind

 

Credevo di conoscerti, ma mi sbagliavo…

Nessuno mai sarà in grado di leggere nel cuore di una donna…

Sei così emblematica, sei così misteriosa…

Un attimo prima mi sorridi e mi baci come solo tu sai fare e l’attimo dopo ti scansi e mi tratti con freddezza…

Potrei dirti che ne ho abbastanza dei tuoi assurdi e repentini comportamenti, ma non riesco a fare a meno di te…

Stare lontano da te mi uccide, mi logora lentamente…

E saperti insieme ai tuoi amici mi fa ancora più male…

Scherzi con loro, li aiuti con i compiti…

Per loro sarai sempre una bambina, ma per me sarai sempre una donna.

 

She is frequently kind
And she's suddenly cruel
She can do as she pleases
She's nobody's fool
But she can't be convicted
She's earned her degree
And the most she will do
Is throw shadows at you
But she's always a woman to me

 

Adesso sei qui, tra le mie braccia.

Sei bellissima e non smetterei mai di baciarti.

Gli altri ti vedono come una bambina, ma per me sei una donna.

Una splendida donna e sono felice di appartenerti.

 

“Abbracciami”, mi sussurri.

Ti abbraccio. Sei mia. Anche se la mia maschera di indifferenza il più delle volte ti fa capire che per me si una delle tante, sappi che non è così.

Vorrei poterlo esprimere, ma una paura di fondo sita in me, me lo impedisce.

Grazie Hermione.

Grazie per avermi cambiato in meglio.

 

 

                                                        §§§

 

Ok, Ok… non so come mi sia venuto in mente…

Chiedo umilmente perdono!!!

Se comunque siete riusciti a leggerla, me lo lasciate un commentino per sapere quanto è brutta?

JJJ

La canzone come avrete capito è She’s always a woman di Billy Joel.

kisses

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina