Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EffeGilbert    02/04/2012    0 recensioni
Pensa a lei.
Il suo sorriso, il suo sguardo, la sua voce.
Pensa a lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensa a lei.
Il suo sorriso, il suo sguardo, la sua voce.
Pensa a lei.
Appeso come un salame al centro di quella che potrebbe sembrare casa Mikealson, i polsi quasi tranciati a metà, il petto ricoperto di sangue e ferite. 
Pensa a lei. 
Tenere gli occhi aperti richiederebbe uno sforzo che in questo non sarei capace di sopportare, così li chiudo. 
Pensa a lei.
La vedo. È lì, proprio davanti a me. Mi guarda terrorizzata. Si avvicina a me e mi libera. Io cado a terra sfinito da quelle ore di tortura. Lei, così piccola, mi sorregge e mi aiuta a camminare. Il dolore è immenso, più di quanto un solo uomo riuscirebbe a sopportare. Ma lei è accanto a me, e la sua presenza sembra l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti. Superato il corridoio, le mie gambe cedono, e mi ritrovo inginocchiato sul pavimento. In un attimo lei mi è di fronte. Mi prende il viso tra le mani implorandomi di non lasciarla. Ad un tratto la vedo sollevare il braccio e appoggiare il suo polso sulla mia bocca. Mi incita a bere. So che sarebbe l'unica cosa che mi permetterebbe di restare vivo, ma non potrei mai farle del male. Non so fino a dove potrei arrivare, ma non berrei il suo sangue. Poi, però, la sofferenza diventa troppa, la vista mi si offusca, sento che quelli potrebbero essere i miei ultimi istanti. Non posso lasciarla sola. Lei ha bisogno di me. E io ho bisogno di lei. Affondo i denti nella sua carne, e vengo invaso da quel leggero senso di onnipotenza che assale ogni vampiro al solo sapore di una piccola goccia di sangue. Ne prendo solo un goccio, quanto basta per tenermi in vita. 
Pensa a lei.
Le immagini diventano sfocate, i suoni confusi. 
Pensa a lei.
Un rumore mi costringe a riaprire gli occhi. Sono ancora lì, intrappolato e ferito. 
Pensa a lei.
Un attimo fa ero tra le sue braccia, ma ora davanti a me non c'è nessuno.
Pesa a lei. 
Rebekah entra nella stanza e comincia a farfugliare qualcosa, ma io a stento me ne accorgo.
Chiudo gli occhi ancora, e penso a lei.
Penso a lei perchè non potrei fare altrimenti.




Un'altra One Shot...aiuto, sto diventando ossessionata D: Dovrei smettere, tutto ciò non giova alla mia salute mentale...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EffeGilbert