Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    02/04/2012    0 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma8parola chiave: figuraccia
telefilm: Brothers&Sisters
coppia madre/figlio/a: Sarah/Paige
contesto: dopo la fine della serie









Non riesco a credere a quello che mi è successo ieri sera!

Insomma, ci ho messo tanto per lasciare che Paige vada alla festa di compleanno di una sua amica, dove ci sono molti ragazzi.

L'ho accompagnata in macchina fino alla casa di questa ragazzina.

Lei mi ha promesso che sarebbe tornata a casa alle dieci e mezza.

Erano passate le undici, ma lei ancora non è rientrata.

Panico.

Corro a riprendere la macchina e guido in direzione della festa.

Scendo e vedo che non c'è nessuno, ma poi sento dei rumori "strani" provenire dalla piscina.

"Paige Victoria Whedon, tu e il tuo amichetto dovete uscire dall'acqua immediatamente!"

I ragazzi escono, per giunta senza costume.

"Scusi, signora Whedon! Giuriamo di non farlo più!" gridava imbarazzata la ragazzina; evidentemente non si trattava di mia figlia.

Allora dove è andata?

Ad un tratto mi sono accorta di aver lasciato il cellulare spento per tutta la sera.

Lo accendo e trovo un messaggio non letto: era di Paige.

"Mamma, sono a casa dello zio Kevin; Olivia piangeva perchè il ragazzo che le piace non vuole saperne di lei ed io voglio consolarla. Ti voglio bene."

Penso che se mi fossi ricordata di accendere il cellulare, non avrei fatto questa gaffe apocalittica.

E, in fondo, sto ridendo ancora di questo.

(219 parole)











E un'altra flash è sistemata!

Inizio col dire che trae ispirazione da un episodio della prima stagione di Desperate Housewives.

In quell'episodio, Susan cerca di dissuadere Julie dal partecipare ad una festa, dove è stato invitato anche Zach.

E allora ho pensato: "Chi meglio di Sarah Walker per interpretare questa scena comica?"

Su Wikipedia ho trovato che il secondo nome di Paige è Victoria (altro riferimento all'episodio in questione: per far uscire i ragazzi dalla piscina, Susan grida il nome completo della figlia, ovvero Julie Alexandra Mayer.).

Spero vi sia piaciuto!

RS














  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992