Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MissGallagher92   Capitolo: 1
Questa storia tratta di incesto. Più precisamente fra i due fratelli più celebri della storia della musica: Noel & Liam Gallagher.
A new life è una storia che tratta del riavvicinamento fra Liam e Noel che avviene dopo 3 lunghi anni dalla rottura degli Oasis. Ho creato questa fanfiction immaginando un riavvicinamento particolare che ho voluto trasformare in una storia d'amore fra i due fratelli,che si amano talmente tanto da non potersi più lasciare.
Tutti gli eventi che vengono raccontati in questa storia,sono tutti frutto della mia fantasia,niente di quello che succede è reale.
Riguardo invece i personaggi che vengono citati,sono tutti esistenti e non ho non ho nessuna intenzione di offenderli o quant'altro.
Ho già in mente altre idee per altri capitoli,ma non so quanto tempo mi ci vorrà per metterle giù e soprattutto quanti capitoli pubblicherò.
Buona lettura e buon proseguimento.
NB: Il titolo del primo capitolo è preso da Acquiesce,canzone ovviamente degli Oasis.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis
Vai alla pagina dell'autore: MissGallagher92