Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    02/04/2012    1 recensioni
E' una sorta di settima serie, scritta da me, ho cercato di renderla il più verosimile possibil, rispettando i luoghi e i personaggi della storia reale. Narra le vicende di Dawson e degli altri che cercano di costruirsi una nuova vita, dopo la morte di Jen. La storia si svolge in diverse città, tra Boston, New York, L.A. e Capeside.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack vive a Boston con Doug, la nonna e Amy, Dawson vive a Hollywood e Pacey e Joey cercano di avere una vita a New York...

"Quando sono solo penso a lei, la mia migliore amica, la ragazza, o meglio la donna, che mi ha lasciato una bambina da accudire... Ormai è passato quasi un anno dalla sua morte, io e Doug ci siamo trasferiti a Boston, è stato così difficile lasciare Capeside, sia per lui che per me... Ora insegno alla Boston Bay la mia stessa università, lui fa il poliziotto, non lo vedo proprio felice, la nonna ha voluto venire con noi, quando non ci siamo c'è lei che tiene d'occhio Amy, siamo quasi una famiglia felice, sta sera verrano Joey, Dawson e Pacey a trovarci, non vedo l'ora di rivederli."

Aereoporto di Boston ore 5 p.m.

"Muoviti joey come sei lenta oggi" disse scherzosamente Pacey aiutando la sua ragazza con i bagagli.

"Cavolo Pacey non siamo mica in ritardo vedra che ci aspettano qui fuori dall'aereoporto" disse Joey sbuffando per levarsi un ciuffo di capelli dagli occhi.

"Signorina Potter non la riconosco più" disse una voce familiare elle spalle dei due ragazzi.

"Jack" urlò Joey correndo incontro al suo amico e lasciando Pacey con tutti i bagagli intorno.

"Fratellino vuoi una mano"

"Doug sei tu non ti avevo riconosciuto senza divisa da sceriffo di Capeside" disse con il suo solito tono sarcastico.

"Ahah spiritoso come stai? Fatti salutare"

"Allora manca solo Dawson ragazzi?" disse la nonna entrando nell'atrio dell'aereoporto con il passeggino, sopra c'era appisolata una bellissima bambina dai capelli biondi, Amy, la figlia di Jen.

"Oh signore quanto cresciuta così grande" osservò Joey con le lacrime agli occhi per l'emozione.

"Ma... Sbaglio o ha i capelli di e gli occhi Jen?" notò Pacey con una velata malinconia.

"Si sono gli occhi di Jen" rispose la nonna sempre più malinconica.

I cinque rimasero in un imbarazzente silenzio finchè la voce metallica dell'altoparlante annunciò che l'aereo proveniente da Los Angeles era appena atterrato.

"Ehi guardate ragazzi il famoso autore e regista Dawson Leery quello di The Creek" urlò Pacey imitanto la voce di un fan sfegatato.

"Cao ragazzi" salutò Dawson.

"Che ci fai un autografo?" chiese Jack assecondando Pacey.

"Siamo tutti?" chiese ridendo Doug.

"Si" rispose Jack.

I sei salirono sulla macchina di Doug, che sembrava molto più un furgoncino che una macchina, e andarono a casa di Jack e Doug.

"Potete sistemarvi in queste due stanze" disse la nonna indicando due stanze molto spoglie, sicuramente mai usate, in una c'erano due letti singoli con dei copriletto da bambini, uno con Superman e l'altro con Spiderman; l'altra stanza invece aveva un letto solo e un copriletto da bambina con una principessa Disney stampata su di esso.

"Scusa nonna ma io e Dawson dobbiamo dormire insieme?" chiese Pacey piuttosto sconvolto.

"Si Pacey, scusa, ma io non voglio che in questa casa avvengano cose di quel genere" disse la nonna con il viso tutto paonazzo.

"Ah non ti vedo molto felice di dormire con me Pacey" disse Dawson ridendo.

"Francamente non sei il mio tipo ma fa niente queste sono le regole di questa casa, visto che dobbiamo dormire insieme io prendo Superman!" disse Pacey tuffandosi sul letto, così pesantemente da spostarlo di mezzo metro.

Venne l'ora di cena e tutti iniziarono a mangiare le squisitezze della nonna, non prima di aver detto la preghiera della sera.

"Ehi joey cos'è quello" disse Dawson notando un bellissimo anello sull'anulare destro di Joey.

"Ehm... ecco questo..." Joey non riusciva a concludere la frase, quindi intervenne Pacey vedendo la sua ragazza in difficoltà.

"Ehm ecco quello il suo anello di fidanzamento" disse Pacey lasciando tutta la tavola a bocca aperta.

"Vi sposate?!" chiese euforico Jack.

"Si ma ancora non è nulla di certo, dobbiamo decidere tutto" disse Pacey con tono difensivo.

"E quando volevate dircelo?" chiese Doug

"Beh sta sera visto che stavamo qui" disse Joey quasi giustificandosi.

"Basta per ora... Continuiamo a cenare ne riparliamo domani o dopo cena" disse Pacey

La cena proseguì tranquilla, parlarono del più e del meno... Dopo cena andarono a dormire perchè erano tutti molto stanchi per via del viaggio.

"Ehi amico stai bene?" chiese Pacey a Dawson nel buio della notte.

"Si" rispose freddamente Dawson.

"Non volevamo che lo venissi a sapere così!" disse Pacey giustificandosi.

"Senti Pacey, lei ha scelto te è risaputo non sono arrabbiato per questo da quanto tempo che gliel'hai chiesto"

"Ormai sono due mesi..." disse Pacey contando le settimane sulle dita delle mani.

"Perchè non me l'hai detto prima? E' per questo che sono arrabbiato!"

"Scusa non avrei voluto dirtelo per telefono"

"Fa niente sono così felice per voi!" disse Dawson con un sorriso così grande che i suoi denti bianchi illuminarono la stanza...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_