Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    02/04/2012    14 recensioni
La pioggia scendeva violentemente, rendeva il terreno ancora più fangoso.
Tutto era cupo, anche il cielo piangeva.
Minerva era lì, osservava quella...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Non amerò nessun altro, te lo prometto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non amerò nessun altro, te lo prometto
 
 

 
 


Il cielo era cupo, nero.                                                                                                                                                  
Dalle nuvole scure cadevano grosse gocce di pioggia che, al contatto con il terreno fangoso esplodevano violentemente.  Le sole gocce, e i nostri passi, turbavano quel silenzio così irreale.                                                            
Quei due uomini portavano la tua bara con superficialità senza pensare a chi fossi tu. Arrivammo finalmente a una parete, tanti piccoli fornetti erano posizionati verticalmente.                                                    
Il sacerdote diede la benedizione e i due uomini posizionarono il tuo corpo nell’apposito posto per poi andarsene senza proferire parola. Nessuno era accanto a me, ma non mi sentivo sola, la tua anima era con me. Le gocce bagnavano i miei capelli, il mio volto, i miei vestiti erano appesantiti dall’acqua.                                                                                                          
Lacrime scendevano dai miei occhi mischiandosi alla pioggia. Era la prima volta che piangevo e lo stavo facendo per te. Guardavo la tua bara senza sbattere ciglio, speravo che quello fosse un incubo, speravo di risvegliarmi e vederti dormire accanto a me.                                                   
Continuavo a sognare ma era tutto reale purtroppo.                                          
Guardai il tuo fornetto per l’ultima volta versando ancora lacrime. Lancio un bacio a te.                                                                                                

  –Amore,  non ti dimenticherò mai; AMORE, NON AMERO’ NESSUN ALTRO, TE LO PROMETTO-
 
 
 
 
 
 
 

Writer’s corner
 
Mi ritrovo ancora una volta qui a sfidare il fato con una nuova fan fiction.
 
Non sono sicura che si capisca molto la storia per questo se volete dedicare un minuto del vostro tempo a me ascoltatemi.
 
Questa fan fiction spiegherebbe perché la McGrannit non abbia un marito o un fidanzato. Il suo amore babbano è morto e ora si trova al suo funerale.
 
Questa è la mia seconda one shot, la prima triste quindi Spero che vi sia piaciuta!
Grazie mille per aver letto. Se volete farmi sapere cosa ne pensate vi      prego lasciatemi una recensione! Grazie mille
Un bacio  PiccolaStellaSenzaMeta
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black