Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Maria Nakamura    02/04/2012    4 recensioni
"Lovino regge bene l'alcol, quando lui e suo fratello vanno a bere col mangia patate, lui è l'unico che non ne esce ubriaco, anche se sembra strano.
Ogni tanto però, quando esce Antonio, fingersi ubriaco non era poi tanto male."
-Ok è la mia prima fanfiction Shonen-ai, quindi non so comè venuta.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lovino regge bene l'alcol, quando lui e suo fratello vanno a bere col mangia patate, lui è l'unico che non ne esce ubriaco, anche se sembra strano.
Ogni tanto però, quando esce Antonio,  fingersi ubriaco non era poi tanto male.
A fine serata aggrapparsi allo spagnolo e farsi porttare a casa sua, godere di quegli attimi vicino al suo amante,senza urlargli contro insulti vari per via l'imbarazzo.
Farsi trascinare su per le scale spostando innocentemente la mano del suo accompagnatore dalla schiena al didietro, senza arrossire, essendo profondamente convinto che l'altro pensi che è ubriaco fradicio.
Entrare nell'uscio barcollando, cadendo accidentelmente e trascinandosi dietro Antonio.
Baciarlo, farsi baciare, alzarsi a fatica e appoggiarsi al muro, allacciare le gambe attorno alla vita dell'iberico e sbattere contro ogni spigolo e mobile della casa, senza curarsene, continuando con quello scambio di saliva tanto piacevole.
Arrivare in camera e buttarsi sul letto, lasciarsi andare alla passione, dire tutte quelle parole che non avrebbe mai detto, i gesti,i  gemiti, le espressioni che non si sarebbe nemmenso sognato di fare, un pò per orgoglio e un pò per imbarazzo, mostrarsi come mai avrebbe fatto in vita sua.
E, la mattina dopo, alzarsi prima dell'altro, per godere ancora un pò di quell'abbraccio caldo in cui erano stretti, accoccolarsi contro il petto dello spagnolo e lasciarsi stringere.
Poi, con tutta calma, alzarsi e fare un respiro profondo, prendere il suo cuscino e, subito dopo tirarlo ad Antonio, urlando con tuo il fiato che aveva in "che cazzo ci faccio nudo nel tuo letto, bastardo spagnolo!?!?!"

___________________ANGOLINO_MIO___________________________

Ok, spero che non faccia troppo schifo...
è la mia prima shonen-ai, quindi non so se sia accettabile.
Mi raccomendo, eh, recensite in tanti!!!
P.S chiedo subito scusa per gli errori grammaticali e di battitura!!!
BACI, Crystal98

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura