Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: mercscilla    03/04/2012    1 recensioni
[ Stargate Universe ]
Schiude la bocca, ma un dito premuto sulle labbra le impedisce di parlare. “Shh, dopo. Prima ti porto via da qui.”
Rush si volta verso qualcuno che è alle sue spalle, e Chloe chiude di nuovo gli occhi, sapendo che ormai è salva.

[ 1x20, 'Incursion (part 2)' ]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Armstrong, Matthew Scott, Nicholas Rush
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All Hope’s Lost

 

 

 

 

Chloe cerca di rannicchiarsi più vicina alla consolle che potrebbe darle almeno un po’ di calore, ma la gamba ferita mette subito fine al tentativo.

Il dolore accecante le fa girare la testa, e allora preme la guancia sul pavimento della Destiny, ascolta il ronzio costante del motore della nave e per distrarsi ne conta gli sbalzi intermittenti.

Ma il dolore non si calma e alla fine la battaglia è persa. Sta per scivolare nel buio, gli occhi chiusi, quando la porta improvvisamente si apre e lei percepisce una corsa che si arresta accanto alla sua figura scomposta.

Chloe! Chloe!” Due mani cercano di voltarla e un gemito strozzato le sfugge dalle labbra esangui. “Oh, diavolo, mi dispiace, mi dispiace, shh, va tutto bene.”

Dita sconosciute le scostano i capelli dal viso. “Andrà tutto bene, Chloe.” Lotta per aprire gli occhi, la vista è annebbiata e diventa nera ai margini, ma quando riesce a mettere a fuoco il volto del suo salvatore, non può fare a meno di tentare un sorriso.

Schiude la bocca, ma un dito premuto sulle labbra le impedisce di parlare. “Shh, dopo. Prima ti porto via da qui.”

Rush si volta verso qualcuno che è alle sue spalle, e Chloe chiude di nuovo gli occhi, sapendo che ormai è salva. Va alla deriva, sente appena che le immobilizzano la gamba, e quando Rush la solleva, un braccio sotto il sostegno di fortuna e l’altro sotto la sua schiena, è già incosciente.

Lui fa scorrere gli occhi sul viso pallido di Chloe e sta per lasciare la stanza quando il tenente Scott gli blocca la strada.

“La pren–

“No, ci penso io.”

Senza degnarlo di un’altra occhiata, Rush lo supera e percorre il corridoio, con Chloe al sicuro contro il petto, lasciandosi alle spalle un gruppo di scienziati e soldati sbalorditi.

Ha il viso impietrito e non lascia trasparire nulla della paura che gli divora l’anima. Lei è così fredda, lo sente attraverso gli strati di stoffa, e non appena svolta il primo angolo affretta il passo.

Qualcun altro incrocia il suo percorso, ma non appena lo vedono si appiattiscono contro le pareti, spianando la strada a Rush e al suo prezioso carico.

È all’ultimo bivio quando Eli e Young si uniscono a lui e insieme attraversano le porte del loro attuale surrogato di infermeria. La vista che li accoglie uccide letteralmente ogni scintilla di speranza rimasta a Rush, che stringe più forte il corpo di Chloe.

Urla, grida, il rumore degli invasori che irrompono; ma Rush non sente nulla. Ha soltanto un pensiero, uno solo, che gli scorre nella mente ancora e ancora.

Lei morirà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: mercscilla