Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    03/04/2012    4 recensioni
In questa storia Hermione é stata ingannata di essere amata da Draco. É diversa dalle mie storie precedenti, anche se questa non mi convince molto, l'ho publicata per sapere il vosto parere. Spero vi piaccia.[...] Facile, per te decidere, rubarmi l'anima e poi fuggire. Difficile, per me nascondere paure e lacrime.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facile, per te decidere, rubarmi l'anima e poi fuggire.
Difficile per me nascondere paure e lacrime .
 
Avevi promesso che saresti stato per sempre con me, ma ogni volta che mi baciavi, mi accarezzavi e mi guardavi negli occhi dicendo di amarmi, mi mentivi.
Io non volevo crederlo, volevo illudermi di essere riuscita a cambiarti, ma quando stavi con me ti divertivi a prendermi in giro e io ero così stupida da credere a quelle tue dolci parole che sanno di veleno.
Mi hai ingannata facendomi credere di essere riuscita a sciogliere il spesso strato di ghiaccio intorno al tuo cuore, ma solo ora mi rendo conto che é impossibile.
Nessuno ci riuscirà se non lo permetti tu per primo. 
Ci hanno provato in molte, ma nessuna ci é mai riuscita.
Probabilmente come facevi con me, le ingannavi con delle belle parole, facendole credere di essere le uniche nel tuo cuore, le corteggiavi con le tue doti da seduttore e quando erano pronte a donarti il tuo cuore e il loro corpo, le facevi sentire amate almeno per un paio di giorni, per poi buttarle via come scarpe vecchie quando ti stancavi, tenendoti la loro anima. 
E io sono stata,così sciocca da crederti e sono caduta nella tua ragnatela.
 
Facile, tornare qui da me, con gli occhi lucidi di un nuovo errore.
Impossibile ancora crederti.
 
Quando ti ho visto con quella ragazza, mentre la baciavi e la accarezzavi nello stesso modo in cui lo facevi con me, ho sentito il mio cuore andare in frantumi.
Mi hai lasciata mentre le tue mani sfioravano la pelle sotto la sua gonna e la tua bocca peccaminosa era sul suo collo e tracciava una scia verso le sue labbra. 
In quel momento mi sono sentita  umiliata ed ero arrabbiata con me stessa. 
Ero triste per quella ragazza che ora é fra le tue braccia, prima o poi verrà illusa di essere amata da te per poi venire scaricata come un centinaio di persone prima di lei.
Sapevo che sarebbe dovuto succedere, ma non ho voluto ascoltare i miei migliori amici, per colpa tua mi avevano voltato le spalle. 
In quel periodo mi sono mancati moltissimo, ma avrei dovuto ascoltarli di più, fin dall'inizio. 
Loro al contrario di te hanno sampre agito per il mio bene.
 
Troppo facile per non coinvolgersi, giocare in bilico tra amore e sesso.
Impossibile per me accettare che per te é lo stesso.
Ti sembra facile, sai solo fingere.
 
La notte in cui mi hai avvicinata per la prima volta, stavamo facendo la ronda insieme.
É iniziata con un nostro solito battibecco, poi all'improvviso mi hai spinta contro il muro e mi hai baciata. 
Nei prossimi giorni non c'é stato nessun contatto fisico tra di noi, poi un giorno hai iniziato a seguirmi in giro per la scuola e ogni volta che mi coglievi impreparata mi davi un bacio. 
Mi corteggiavi e io mi sentivo lusingata delle tue improvvise attanzioni nei miei confronti.
So che probabilmente volevi solo usarmi per soddisfare le tue voglie, ma anch'io per una volta volevo agire diversamente.
All'inizio era solo sesso, ma poi qualcosa dentro di me é cambiato e ho iniziato a guardarti in diversamente da come facevo di solito e pian piano come una stupida mi sono innamorata di te.
 
Ti amo ti amo per tutta l'estate. 
Ti odio ti odio ti ho dato la vita. Ti amo ti amo e adesso mi chiedo ma chi ti ha cambiato, che sbaglio ho commesso. 
Ti amo ti amo promesse cadute. 
Ti odio ti odio stavolta é finita.
 
Spero che un giorno tu riesca a trovare una donna che riesca a far battere quel tuo cuore di ghiaccio, facendoti sentire per la prima volta il calore dell'amore.
Spero che ti farà provare cosa significa soffrire per amore, sentire il tuo cuore andare in mille pezzi, vedendo la persona a cui hai riposto tutta la tua fiducia ti ha usato, per poi fregarsene completamente del tuo cuore capelstato brutalmente.
Io prima o poi riuscirò a trovare qualcuno che mi ama per quella che sono, che rispetta le mie decisioni e miei sentimenti, che mi fa sentire amata e protetta.
Non mi resta che aspettare il mio principe azzurro, ed essere pronta a riconoscerlo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi